Vai al contenuto

Puma83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Puma83

  1. Puma83

    MotoGP 2024

    Mamma mia! Hai visto i primi dieci e i tempi che hanno fatto? Si annuncia una gara mostruosa; speriamo senza incidenti.
  2. 24 anni.. Non ti dimenticheremo. Vogliamo pensarti in qualche prateria celeste scorrazzare con un branco di amate Zebre
  3. Auguroni Gobbo nel cuore. Perché da un po' di tempo non ti leggo più sul forum?
  4. E per fortuna è arrivata anche se nel frattempo i Riommisti hanno rubato a Udine. Il Bologna li ha presi veramente a pallate. Con altri arbitraggi quest'anno il Bologna se la sarebbe veduta probabilmente fino in fondo con gli Intertrsiti.
  5. Da Calcioopoli, anzi dal famoso contatto Iuliano-Ronaldo, io non compero più Repubblica, branco di schifosi intertristi. Boicottare questo giornalaccio è un dovere.
  6. Non mi sarei mai aspettato all'inizio del torneo di vedere i Lakers in assoluta balìa di Minnesota. Invece è accaduto e credo che i Lakers a questo punto dovranno insieme ai Warriors ricostruire dalle fondamenta visto che Lebron appenderà le scarpette e Curry è indeciso tra l'imitarlo oppure di cambiare aria nel tentativo di guadagnare qualche altro trofeo.
  7. Squadra immonda il Milan, allenatore scarsissimo Pioli. Eppure - pur con diversi aiutini arbitrali - sono avanti a noi in classifica.
  8. Quoto! Una descrizione perfetta della follia senile di Allegri. Speriamo non ci faccia soccombere davanti all'odiato Gasp. Fossi in Giuntoli lo toglierei di mezzo subito perché i giocatori sono disorientati, non hanno una guida e se fanno una cosa buona vengono subito sgridati dal vecchio satiro livornese.
  9. Beh per nostra fortuna la palla è tonda ma con Allegriout sarei molto più fiducioso sul nostro futuro.
  10. Ma Tudor vale 10 volte l'Allegri attuale e ai punti meritava di vincere (per fortuna non gli è andata bene). Comunque un signor allenatore, molto più composto dell'esibizionista livornese.
  11. Esatto! L'ha detto anche lui e lo vedrei benissimo sulla nostra panchina al posto del livornesebis!.
  12. Speriamo fratello! ALLEGRIOUT!
  13. Quoto. Pagliaccio è fin troppo gentile!
  14. Puma83

    Allenatore 24/25

    Va bene anche Tiago Motta caro Yaph. A Bologna ha fatto cose grandiose. Domenica ai giallosozzi gli ha fatto vedere le streghe!
  15. Mi sentirei più sicuro se Allegri fosse sostituito immediatamente dal tecnico della Cavese!
  16. Frattesi è uno sporco intertriste. Fuori da qualsiasi riferimento juventino. Chiesa, Gatti e Locatelli vanno disinfettati quando tornano dai raduni della Nazionale cui partecipano anche Barella e Frattesi.
  17. C'è un solo rimedio a tali puttanate ALLEGRIIIOOOUTTT SUBIIITOOO!
  18. E stavolta avrebbero ragione loro
  19. Bella risposta "Ramones" me la rivendo.
  20. Verità inoppugnabile fratello. A ciò si aggiunge l'incredibile tolleranza verso lo sfasciacarrozze Allegri2. BISOGNA CACCIARLO SUBITO caro Giuntoli se non vuoi essere solo un prestanome della famiglia Elkann-Agnelli!
  21. Niente anno sabbatico, fratello. Speriamo di vincere la Coppa Italia e di non vedere mai più Allegri sulla panchina della Juve. ALLEGRIOUT SUBBBITOOOO!
  22. Mi aggiungo anch'io. Ogni trionfo juventino per me è un ricordo indelebile. Ne ho visti 29 di scudi comprendendo anche quelli rubati.
  23. Formidabili le tre neo-promosse Mantova, Cesena e Juve Stabia. Soprattutto le ultime due che portano rispettivamente la nostra maglia e il nostro nome (e Castellammare di Stabia meriterebbe un premio al gusto e alla sportività per conservare questo nome).
  24. Ieri sera a Viterbo, venendo da Roma dove avevo gocuto della disfatta giallosozza, ho inteso tre o quattro clacson scornacchiati e e altrettante bandiere mierdazzurre col numero 20 frutto di addizioni ladresche e cartonate. Poi non s'è inteso più nulla. Questa è la consistenza del tifo mierdattiano a Viterbo. SEMPER SEMPER FORZA ZEBRA
×
×
  • Crea Nuovo...