Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Anth_Hardy

UFFICIALE: lo stadio della Juventus cambia nome e si chiamerà Allianz Stadium

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Ecco la mia nuova banca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Juventus Stadium in latino era bellissimo. Mi dispiace dover dare un nome commerciale alla nostra casa, ma questi sono i tempi e non c'è niente da fare. L'importante è che lo chiamino in latino e non con l'orrido anglismo stedium

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

Juventus Stadium in latino era bellissimo. Mi dispiace dover dare un nome commerciale alla nostra casa, ma questi sono i tempi e non c'è niente da fare. L'importante è che lo chiamino in latino e non con l'orrido anglismo stedium

EH... C'hai ragione, suona malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non ho capito a livello economico cosa cambia... 

 

oltre al fatto che Juventus Stadium era subito identificabile, però considerando che ormai stiamo puntando tutto sulla J, stona molto distaccarsi dal nome Juventus Stadium, dove anche qui tornava prepotentemente la J...

 

ad esempio io quando è uscito il nuovo logo, mi aspettavo che lo stemma all'interno dello stadio venisse sostituito con la scritta Juventus Stadium con la J del logo... secondo me veniva una figata e cavalcavi al massimo il nuovo logo (come penso si farà per il J museum, ecc... giustamente)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Il prossimo anno Juve Crotone si gioca all'Allianz. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Prima cambiano il logo ora il nome dello stadio maledetta dirigenza cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
2 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

tempo domani e spunterà la voce che lo stadio non è della Juve ma dell'Allianz .asd

Vero....giusta osservazione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
40 minuti fa, maupassant ha scritto:

Juventus Stadium in latino era bellissimo. Mi dispiace dover dare un nome commerciale alla nostra casa, ma questi sono i tempi e non c'è niente da fare. L'importante è che lo chiamino in latino e non con l'orrido anglismo stedium

Madoooo!!!!! Quando sento stedium mi viene un attacco in simultanea di orchite e orticaria !!!!:dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Se porta altre vittorie ben venga il cambio di nome.   .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
32 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Prima cambiano il logo ora il nome dello stadio maledetta dirigenza cit

Dirigenza indegna, si dice "indegna" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

Nuovo Allianz Stadium: ecco quanto incasserà la Juventus

 

nove anni dall’accordo con Sportfive per la cessione dei naming rights dello Juventus Stadium, il club campione d’Italia avrà un partner a cui concedere la denominazione del proprio impianto. Dalla stagione 2017/18 la casa dei bianconeri si chiamerà Allianz Stadium, grazie all’accordo siglato tra il club, la società di servizi finanziari e Lagardère Sports, detentrice dei diritti e società madre del gruppo comprendente Sportfive, a cui nel 2008 era stato concesso in gestione esclusiva il nome dello stadio. Un affare da 75 milioni di euro complessivi (6,25 milioni annui) per una ricerca che si è conclusa adesso grazie all’accordo con Allianz, il cui nome campeggerà all'ingresso dell’impianto torinese fino al 30 giugno 2023, data in cui termina il contratto siglato nel 2008 con Sportfive. Data dalla quale, perciò, la Juve potrà gestire direttamente i naming rights dell’impianto.La Juventus ha contestualmente siglato un accordo di sponsorizzazione con Allianz che verserà dall’anno prossimo nelle casse bianconere circa 10 milioni (circa 1,5 milioni a stagione). Lo stadio della Juventus sarà il quarto impianto calcistico europeo e il sesto al mondo a portare il nome di Allianz: oltre alla ben più nota Allianz Arena di Monaco di Baviera, troviamo l’Allianz Riviera di Nizza, l’Allianz Stadion di Vienna, l’Allianz Parque di San Paolo (casa del Palmeiras) e l’omonimo Allianz Stadium di Sydney.  [Marco Bellinazzo - il sole 24 ore]

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Bene dopo anni che ce la siamo menata xche nn riuscivamo ad avere lo spobspr alla stadio finalmente ci siamo riusciti..quindi nn cerchiamo il pelo sull uovo e prendiamo il bottino....piuttosto quanti soldi ci danno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi

allianz stadium è abbastanza cacofonico .asd 

 

"stadium" e basta is the way, poi ci mettano lo sponsor che gli pare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
25 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Bene dopo anni che ce la siamo menata xche nn riuscivamo ad avere lo spobspr alla stadio finalmente ci siamo riusciti..quindi nn cerchiamo il pelo sull uovo e prendiamo il bottino....piuttosto quanti soldi ci danno?

Nessuno da quello che ho capito ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
6 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

 

 

Catzo avevo scritto veramente "Diego" Costa?

 

Madonna non me ne ero nemmeno accorto, sto bruciato in sti giorni... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
52 minuti fa, The Ram ha scritto:

Nessuno da quello che ho capito ghgh

Si a mo mi vorrete dire che danno il nome allo stadio senza pagare un euro..allora potevano chiamarlo originalbianconeristadium...opppurefregnastadium....oppure...pogbaalmanuliberaibraalmilanstadium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

A livello di prestigio è un buon accordo anche se non prenderemo cifre esorbitanti.

Per noi resterà sempre lo Juventus Stadium inoltre nelle partite europee il nome Allianz non sarà usato, così come avviene già in Germania.

Mi auspicavo proprio Allianz oppure Sony o Samsung come qualche anno fa si paventava.

 

Ora spero non rovinino l'estetica dello stadio, ricordo che erano state previste delle vele sulle quali poter apporre il nome dello sponsor.

393-it-nuovo-stadio-juventus-to-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Si a mo mi vorrete dire che danno il nome allo stadio senza pagare un euro..allora potevano chiamarlo originalbianconeristadium...opppurefregnastadium....oppure...pogbaalmanuliberaibraalmilanstadium....

Pagano ma non alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Ho sentito che Allianz pagherà Sportfive e fin qui ci siamo..... nel mentre ci saranno delle partner dirette con la Juventus.

Quando arriveremo nel 2023, a negoziare ci penserà direttamente la JUVENTUS e ALLIANZ... ergo... potrebbe continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.d375e62b3e778834918738437a3bad02.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Nessuno da quello che ho capito ghgh

3 ore fa, gide76 ha scritto:

Nuovo Allianz Stadium: ecco quanto incasserà la Juventus

 

nove anni dall’accordo con Sportfive per la cessione dei naming rights dello Juventus Stadium, il club campione d’Italia avrà un partner a cui concedere la denominazione del proprio impianto. Dalla stagione 2017/18 la casa dei bianconeri si chiamerà Allianz Stadium, grazie all’accordo siglato tra il club, la società di servizi finanziari e Lagardère Sports, detentrice dei diritti e società madre del gruppo comprendente Sportfive, a cui nel 2008 era stato concesso in gestione esclusiva il nome dello stadio. Un affare da 75 milioni di euro complessivi (6,25 milioni annui) per una ricerca che si è conclusa adesso grazie all’accordo con Allianz, il cui nome campeggerà all'ingresso dell’impianto torinese fino al 30 giugno 2023, data in cui termina il contratto siglato nel 2008 con Sportfive. Data dalla quale, perciò, la Juve potrà gestire direttamente i naming rights dell’impianto.La Juventus ha contestualmente siglato un accordo di sponsorizzazione con Allianz che verserà dall’anno prossimo nelle casse bianconere circa 10 milioni (circa 1,5 milioni a stagione). Lo stadio della Juventus sarà il quarto impianto calcistico europeo e il sesto al mondo a portare il nome di Allianz: oltre alla ben più nota Allianz Arena di Monaco di Baviera, troviamo l’Allianz Riviera di Nizza, l’Allianz Stadion di Vienna, l’Allianz Parque di San Paolo (casa del Palmeiras) e l’omonimo Allianz Stadium di Sydney.  [Marco Bellinazzo - il sole 24 ore]

Qualcosa pare di sì se ho capito bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Inviato (modificato)

Risultati immagini per alli deleRisultati immagini per simone ganz hellas

 

 

 

Pare che abbiano imposto la nuova coppia attacco....

Modificato da orgoglio-gobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Si a mo mi vorrete dire che danno il nome allo stadio senza pagare un euro..allora potevano chiamarlo originalbianconeristadium...opppurefregnastadium....oppure...pogbaalmanuliberaibraalmilanstadium....

 

Allianz verserà 3 milioni all'anno a Sportfive-Lagardere fino al 2023,data dalla quale i diritti sul nome dello stadio saranno gestiti direttamente dalla Juve 

 

nel frattempo pare che contestualmente sia stato stipulato un contratto di sponsorizzazione tra Juve e Allianz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...