Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. 29 maggio 1985: la strage dell'Heysel Sono trascorsi 35 anni dalla tragedia che sconvolse per sempre il calcio europeo: Liverpool e Juventus in campo, per una finale di Coppa dei Campioni segnata da una tragedia indimenticabile. Il teatro fu lo stadio Heysel di Bruxelles, le vittime 39 innocenti, uccisi da una follia umana che avrebbe macchiato questo sport in modo indelebile. ..... 1. Rocco Acerra 2. Bruno Balli 3. Alfons Bos 4. Giancarlo Bruschera 5. Andrea Casula 6. Giovanni Casula 7. Nino Cerullo 8. Willy Chielens 9. Giuseppina Conti 10. Dirk Daeneckx 11. Dionisio Fabbro 12. Jaques François 13. Eugenio Gagliano 14. Francesco Galli 15. Giancarlo Gonnelli 16. Alberto Guarini 17. Giovacchino Landini 18. Roberto Lorentini 19. Barbara Lusci 20. Franco Martelli 21. Loris Messore 22. Gianni Mastroiaco 23. Sergio Bastino Mazzino 24. Luciano Rocco Papaluca 25. Luigi Pidone 26. Benito Pistolato 27. Patrick Radcliffe 28. Domenico Ragazzi 29. Antonio Ragnanese 30. Claude Robert 31. Mario Ronchi 32. Domenico Russo 33. Tarcisio Salvi 34. Gianfranco Sarto 35. Amedeo Giuseppe Spolaore 36. Mario Spanu 37. Tarcisio Venturin 38. Jean Michel Walla 39. Claudio Zavaroni Articolo completo -> https://bit.ly/2XfWOoZ
  3. Infatti ti invito a confrontarti con @TheOriginalPortugal perché è normale che ci sia un po' di diffidenza visto che i "flame" sul topic sono all'ordine del giorno
  4. avrei anche altri dettagli sulla questione della procura di roma ho voluto solo condividere info non me ne entra nulla in tasca mi auguro che questa volta la persona che me ne ha parlato abbia sbagliato ma visto che mi aveva anticipato l'addio di marotta non vedo perchè non dovrei credergli
  5. sono dovuto andare a controllare il risultato dell'andata, manco me lo ricordavo più
  6. se si passa,4 giorni dopo è già finale e possibilità di Sarri di cominciare a vincere con noi... Vediamo che tenuta fisica e mentale avranno i nostri
  7. nessun flame niente di niente , ho condiviso un informazione. non parlo bene italiano , scusate i messaggi scritti di fretta presi da conversazioni avute la notizia e le notizie vengono da fonti informate nessuno vuole fare il figo sul web ho anche specificato che spero sia una s******a buongiorno
  8. pronti e via nel giro di 3 giorni dall'inizio dell'apertura delle danze ci si gioca già un trofeo... spero i nostri stiano sul pezzo
  9. Remembering Heysel 35 years on Thirty-nine died in Brussels on 29 May 1985. We commemorate this day May 29, 2020 The word Heysel is one of those that we will never ever forget. Thirty-five years have passed, but the memory of who were there, of those who watched from television at home, and also of those who had not yet been born, but know the facts through history, is something that awakens an emotion amongst everyone. Heysel. ..... Continue -> https://bit.ly/2TNfHNC
  10. Il mio sogno è vincere il campionato grazie ai play off dopo che la Lazio ci aveva superati ed eravamo secondi in classifica
  11. Ma @mma fighter è stato bannato o ha il mal di gola?
  12. Peró le plus che speravano di fare le devono ridimensionare. É notizia di sti giorni che 18 mn di joao mario non arrivano. Perisic pare faccia la stessa fine. Icardi da 70 a forse 55 Lautaro che giá pensavano di aver venduto a 110 invece a quanto pare lo scambiano con "scarti" del barca e soldi.
  13. Però hanno anche speso 200 milioni l'anno scorso senza vendere NESSUNO Ora gli riscattano Icardi a 60 e non 70 milioni, Perisic non riscattato, Joao Mario non riscattato, Naingollan nemmeno a dirlo Poi mettiamoci anche questo https://www.calcioefinanza.it/2020/05/28/inter-ricavi-da-sponsor-giu-del-35-nuovi-contratti-vista-per-il-20-21/ E mettiamoci pure che la loro campagna acquisti non ha reso quanto avevano ipotizzato perché Godin si è fatto prendere il posto da un ragazzino ed è vero che è stato preso a 0 ma l'ingaggio è da Top, Lazaro che dire, a gennaio hanno preso Eriksen a 20 milioni con ingaggio che è il massimo che loro possono concedere, alla fine l'unico acquisto che ha reso è stato Lukaku (che deve ancora essere pagato, coi soldi di Icardi) E in tutto ciò ancora adesso non si sono accordati per sospendere/ridurre gli ingaggi per la questione Covid
  14. Brutti dirlo ma è così. Oltrettutto non dico che noi non ci dobbiamo sottovalutare, ma nemmeno sopravvalutare. È innegabile che per la società (non dirigenza), il bilancio venga prima di ogni cosa, anche della squadra stessa.
  15. Beh abbiamo stipulato rinnovi con Allianz decennali con Adidas fino al 2027, ora è vero che Ronaldo è geneticamente modificato ma non credo possa giocare fino a quelle date...
  16. Ragazzi però le *****e hanno: - Tante plusvalenze possibili - Un costo rosa che è la metà del nostro (220 vs 402) - Un passivo di partenza più basso - Ricavi caratteristici di 100 milioni inferiori ai nostri E`vero che hanno perso degli sponsor gonfiati cinesi, ma c'è da vedere se li sostituiranno per altri. È innegabile che abbiano più spazio di manovra di noi.
  17. Eh appunto questo sto dicendo C'è gente che è strutturalmente fragile, e che quindi di suo salta x partite all'anno, e per questo se vuole combinare qualcosa in carriera deve fare un certo tipo di vita Dembele è tra questi, ma non ha minimamente la testa per fare quel tipo di vita E la testa la hai o non la hai, quasi impossibile che la sviluppi Puoi maturare certo, ma deve esserci una base di serietà e impegno che a 23 anni dovrebbero essere già palesi e invece non ci sono per nulla in Dembele Ma poi secondo te prendiamo davvero Chiesa a 50 bombe e 5 di ingaggio quando abbiamo già kulusevski (che almeno per i prossimi 2-3 anni sarà considerato un giocatore offensivo, poi si vedrà) e possiamo eventualmente prendere Boga (penso sia acclarato che sui giocatori del sassuolo abbiamo un diritto divino di prelazione) a meno della metà del costo del cartellino e metà dell'ingaggio? Per me impossibile Ovvio, sempre così
  18. Loro non vogliono ripartire, vogliono cristallizzare, che è un attimo pigliarlo in c**o. Gayro si esce qualche positivo prima del 20 giugno
  19. Si ma se dobbiamo inventarci cose assurde cambiano nome al forum
  1. Load more activity
  • Create New...