Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. io spero esca qualcosa già dopo la legnata che prenderemo in finale di coppa italia...
  3. 3-1 risultato già scritto, ne sono sicuro da quando ho saputo che la finale era contro di loro a me starebbe anche bene, batosta in finale di CI e quinto posto in campionato poi voglio proprio vedere i fans di Allegri arrampicarsi sugli specchi per giustificare il loro eroe...
  4. In generale, non è proprio una nostra "bestia nera". Certo ora come ora, viste le ultime prestazioni, siamo sfavoriti, speriamo con la Roma si stanchino un pò...
  5. Son d'accordo su tutto. Per l'ultima riga complimenti fratello, pensa che a me volevano regalare il biglietto, ma mi sono imposto e gliel'ho vietato. Mangiarmi 2 giorni di ferie e un mezzo quintale di M***A per vedere questo scempio, anche no.
  6. Meglio di quanto avessi preventivato. 2 all'andata e 2 al ritorno.
  7. Se sacchi abbia influenzato le scuole calcio anni 90 ... Può essere... Ma allora c'è stata una mala interpretazione di chi gestiva i settori giovanili... Ripensa alla formazione del Milan che vinse il primo scudetto... Galli tassotti Maldini colombo filippo Galli baresi Donadoni Ancelotti Evani Gullit Virdis/Van Basten(infortunato più di mezza stagione) non mi sembrano tutti Marcantoni anzi molta qualità... Anche Rajkard che arrivo dopo si era forte fisicamente ma era tecnico e soprattutto intelligente calcisticamente... Forse ad influenzare di più fu il Milan di Capello...se ne parlava qualche pagina addietro che i ragazzi vengono scelti prima x il loro fisico tanto poi la tecnica si allena... In altri paesi spagna e brasile in primis fino a una certa età i bambini non vengono fatti giocare a 11 ma con schieramenti e campi ridotti... Così da poter migliorare da subito tecnica e velocità di pensiero .. da noi in Italia Xavi e Iniesta avrebbero difficoltà ad emergere figurati a giocare in coppia. Quando c'è qualcuno che afferma che non si gioca più per strada non dice del tutto una stupidata... Io mi ricordo partite 20 vs 20 all' oratorio in una metà campo o 10 vs 10 a paletto sul campo da basket... E spesso si giocava con il super tele
  8. kkekko

    Champions League 2023/24

    In caso di vittoria della Champions, il Borussia guadagnerebbe 20 milioni dalla Uefa. In caso di sconfitta ne guadagnerebbe 25 dal Real per una clausola nella cessione di Bellingham.
  9. Da quando c'è Gasperini da loro, li abbiamo incontrati 21 volte, di cui 5 in coppa italia. Nel totale dei confronti, 8 vittorie, 10 pareggi, 3 sconfitte. Contando solo la coppa Italia 4 vittorie e 1 sconfitta. Il risultato più frequente il 2-2, occorso ben 5 volte. Pre Gasperini, almeno quelle presenti in tabella 12 vittorie e 1 pareggio, nessuna sconfitta. Vittorie spesso anche di larga misura, 2-5, 1-4, 2 volte 3-0.
  10. E anche perché: 1) sono già retrocessi, e se non vinci nemmeno contro di loro ti devi andare a nascondere 2) è ora di tornare a vincere dopo 4 pareggi. Punto. E l’avversario dovrebbe essere quello giusto
  11. Comunque vi dico come la penso: Koopmeinersè scarso. Non è un calciatore da juve. Piede veloce sulla trequarti, buon tiro e senso dell'inserimento ma tecnicamente ha piedi simili a quelli di Rabiot e scarse capacità di corsa. Non ci serve. Non ci risolve nulla. E non ci sono margini di crescita. Serve altro.
  12. Mi auguro l'Atalanta arrivi quinta e perda l'EL, così la Roma lo prende in c**o sia in semifinale che in finale. Sarebbe un nuovo record "perdere" la finale senza nemmeno giocarla.
  13. Ricordo che nella campagna europea 89-90, lungo il nostro cammino, incrociammo il Karl Marx Stadt della allora DDR. Battuto ambedue le volte. Che tempi! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  14. Today
  15. Credo che tra una settimana potremmo avere la lieta notizia...
  16. Un pò di statistiche (per quello che possono valere...)
  17. Spero e credo che sarà una partita inutile.
  18. Mi interessa solo il comunicato che seguirà questa partita (ovviamente se domenica si raggiunge anche la champions). Per il resto non la guarderò come ho fatto negli ultimi anni.
  19. Stasera il gran finale e dovrei pure riuscire a vedere i secondi tempi.
  20. Ma l'orario si conosce?
  21. Anche: “dopo questa stagione disastrosa i giocatori nelle ultime partite devono dimostrare chi e’ e chi non e’ da Juve”
  22. Domani si giocherà Napoli - Bologna e in vista di Bologna - Juventus di domenica 19/05 il Bologna si presenterà al Maradona così: BOLOGNA DIFFIDATI: Beukema, Calafiori, Fabbian, Freuler, Lykogiannis, Kristiansen, Ndoye INFORTUNATI: Ferguson - Lesione al crociato - Stagione finita Soumaoro - Lesione al tendine rotuleo - Tempi indefiniti
  23. “Giornale” e’ una parola grossa
  24. Cosi’ a memoria Allegri riesce ad incartarlo abbastanza Gasperini, ovvero non e’ che li dominiamo e sotterriamo di gol ma non prendiamo mai imbarcate, a parte una volta in Coppa Italia dove tra infortuni e squalifiche giocavamo con De Sciglio e Rugani centrali, l’ultimo anno di Allegri 1 se ricordo bene.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...