Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

ma secondo voi oggi che piega prenderà la faccenda?
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

In Italia è sufficiente qualsiasi allenatore per vincere, a meno di un uso criminoso del Var nei nostri confronti. Il fattore arbitrale qua sopra è sempre sottovalutato, ma l'anno scorso a momenti il Napoli vince uno scudetto grazie agli arbitri. Lo vorrei vedere Sarri a subire i torti che subiamo noi quasi tutte le partite. Guardiola può essere un fattore in Europa, forse. Tutta questa preoccupazione da parte degli antjuventini non la capisco. Abbiamo vinto 5 scudetti di fila con Allegri, non con Batman. Li potremmo vincere anche con Simone Inzaghi.
  4. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Per me sarà Sarri (e ne sono contento!)
  5. Si ma la Juve non ha contestato nulla, Agi dice che di fronte a una richiesta di commento abbiano detto "no comment" riguardo i rumours sulla questione allenatore. Non tiro fuori il doraemon solo per buona creanza, ma il "no comment" mi sembra parecchio eloquente
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Dopo la delusione di Champions contro il Liverpool, dello scorso anno, i ragazzi di Guardiola avevano la possibilità di diventare Campioni d'Inghilterra... ... la possibilità di diventare Campioni d'Inghilterra nel derby contro il Manchester United. Piccolo particolare... questo è l'intervallo, e i Citiziens sono sopra di 2 a 0. Ecco perchè amo quest'uomo!
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

come detto ieri: noi semplici mortali non abbiamo modo di poter ragionare, i fatti a nostra conoscenza non ci permettono più un ragionamento logico, da una parte abbiamo le "insiderate" che ci raccontano una parte della medaglia e dall'altra i media che tranne uno ci raccontano la parte opposta della stessa medaglia. Se volessimo fare un ragionamento logico non riusciremmo a incastrare le due versioni quindi ora è il momento o di rimanere sul carro a occhi chiusi o di scendere definitivamente , non ci sono più mezze misure viste le 2 versioni totalmente opposte. Io finchè non sento ufficialmente chi è il nuovo mister rimango sul carro, ci sono salito subito e ho un posto a sedere bello comodo, me lo tengo stretto fino alla fine, sarà gloria oppure precipitare con il carro nel burrone. ps. juve però datti una mossa
  8. Chiedo scusa se sono OT, ma sei di Casoria provincia di Napoli?!....
  9. Si scherza eh ... Qui non si molla un c**** Dai che il gran giorno si avvicina !
  10. Ragazzi ma secondo voi la moglie di Guardiola si mette a noleggiare una macchina e guidare in una città che non conosce? Questi vanno di NCC a palla, ma non diciamo sciocchezze. E' GENTE ricchissima, abituata ad ogni tipo di comfort.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Manzo:"Spaco botilia, amazo familia"
  12. Chiellini :"ragazzi, mi sa he che si prende Guardiola, che dite? Vi garba?" De Sciglio "io preferivo Inzaghi, almeno gioco fisso" Pjanic "guarda, io vorrei Sarri. Anche perché un torneo di briscola con rutto libero in ritiro mi piacerebbe averlo" Dybala "Carolina Morace è disponibile? La f*** è la f***, seppur stagionata" Ronaldo "Branco di seghe" Ricostruzione dello spogliatoio.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si ma se tu noleggi la macchina devi dare le generalità del guidatore per l'assicurazione (ed eventuale guidatore aggiuntivo).. Che tu sia Pep Guardiola o Pinco Pallino.. Non penso che la tua segretaria dia le sue.. Pure io prenoto i voli aerei per mia madre, ma mica ci metto il mio nome a bordo.. Non diciamo corbellerie per cortesia..
  14. Quello che fotografò Agnelli a Pisa ha perso il lavoro? Questo mi dispiace.... Ma perchè poi proprio all'inter? E non al Napoli, o alla Roma?
  15. Ragazzi, stanotte ho sognato che aiutavo mio cugino a lavare il cane... Solo che il cane si chiamava Crocop (mi scuso con il sommo se ci legge ) Anche oggi in trincea contro chi ci gufa i Sarri e gli Inzaghi!
  16. F1 2019 Monaco Grand Prix

Come ampiamente detto la Ferrari potrà far meglio su circuiti tipo Canada, Austria, Monza. In tutti gli altri faticherà. Bisogna fare tabula rasa del comparto tecnico, a livello telaistico e aerodinamico, e poi avere il coraggio, in segreto, di chiedere alla Fia un cambio di regolamenti che ci favorisca. Come per altro ha fatto Mercedes . Senza queste due precondizioni si possono pure ritirare dalla F1.
  17. Guarda, chiedere della parola di Crocop qui è come entrare in chiesa e chiedere se Dio ha parlato . Ci vuole solo Fede fratello. Tu hai Fede fratello?
  18. Ovvio che sappia già. Essendo il capitano, gli avranno sicuramente già chiesto gradimento dello spogliatoio per determinati allenatori.
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Oggi mi sento positivo Per me è fatta, solo questione di tempo.
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Buongiorno ragazzi, vi seguo da esterno dallo scorso anno , e mi sono deciso ad iscrivermi solo oggi, semplicemente per complimentarmi con tutti. Sia insiders che semplici lettori, siete educati e fate compagnia Posso chiedervi semplicemente un info se possibile? Ma Crocop, che credo sia stato il primo anche qui dentro a segnalare l'ipotesi Guardiola (Marzo?), che fine ha fatto? O meglio, non posta ma qualcuno di voi (Insiders, staff) lo sente in altri lidi, o semplicemente sparito nel nulla, rapito da Pavel , messo dentro una Jeep e nascosto dentro La Mandria? Buona estate a tutti e sempre Forza Juventus.
  21. Game Of Thrones

22. Studio anni 80 ma alla Lamberto Giorgi di teleroma 56
  1. Load more activity