Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Venezia che batte in rimonta la Cremonese e aggancia momentaneamente il Como al secondo posto. Domani a Marassi Samp-Como che sulla carta è la partita più complicata da qui alla fine per i lariani. Parma invece impegnato in trasferta a Lecco.
  3. Domani partita interessante tra Lecce e Monza. In teoria ci sarebbe anche la nostra, per quello che vale ormai
  4. Salernitana matematicamente in Serie B. Gestione scellerata sotto ogni aspetto, retrocessione già scritta dopo una manciata di giornate. Il Frosinone sfrutta il jolly bonus e torna a vincere.. ma la strada è ancora lunga, alle avversarie mancano comunque 5 partite.
  5. Beh quello è un merito al 90% del quisling che ci ha fatto certificare ladri per ben due volte...
  6. Prendono Conte e hanno bei soldi da spendere. Non scompariranno
  7. Niente di nuovo sotto il sole... tutto ed il contrario di tutto per dare le colpe a tutto e tutti tranne che a se stesso... l'egocentrismo fatto persona...
  8. Non è un problema di democrazia... sono antijuventini e lo esaltano e difendono il più possibile...
  9. Stavolta mi sa che ci siamo veramente... gli "attacchi" a tutti e la protezione "sguaiata" e "confusionista" più del solito per difenderlo sono un "brutto" segnale per gli antijuventini... mi sa che hanno "annusato" che lo cacciano... del resto il "ci siederemo insieme etc." degli scorsi giorni seguito, invece, dal "io faccio che caxxo mi pare senza dirti nulla" è indice che sia stata detta una "bugia bianca" prima...
  10. Today
  11. ... insieme agli arabi del Qatar pensa che combo...
  12. Mi piacciono molto sia la prima che la seconda. La terza vista per intero mi ricorda un po' un pigiama ma vabbè
  13. La maglia sembra bella, credo che il pattern in realtà sarà molto più sobrio rispetto alla foto, dove mi sembra accentuato dal riflesso di luce. Per il quarto anno di fila avremo una maglia nera, purtroppo Adidas sembra ignorare l'esistenza di certi colori che fanno parte della nostra storia.
  14. Mi piace. Prima e terza maglia della prossima stagione sembrano ottime, speriamo che non ci mettano uno sponsor brutto a rovinare tutto.
  15. Godono anche loro di quell'aurea di squadra leggenda per un disastro aereo avvenuto negli anni 50/60. È cmq un club che, come noi, ha vinto tutte le competizioni uefa. Io cmq lo avrei messi dietro sia al Bayern, che al Liverpool, che alla Juve stessa. A me ha fatto ridere la classifica stilata da France Football, che "casualmente" mette il PSG 7ima in classifica, davanti a club come Chelsea, Milan, Ajax, Dortmund, Arsenal, Atletico Madrid, mi vien da dire gli stessi prescritti pensa... Caxxo ha mai fatto il PSG in europa? Non ha storia. Ha iniziato a vincere campionati nazionali appena 10/12 anni fa, nemmeno in Francia ha mai vinto nulla se non coppe nazionali. Addirittura non inseriscono il Porto Che in quanto a storia e trofei internazionali vale 10 volte il PSG. francesi, come al solito sciovinisti
  16. Ma sarà anche ora di finirla? Ok,ha fallito in questo triennio. Una volta andato via,cominciamo a pensare al “dopo di lui”? Questo vale anche per la società e per la squadra. Ma magari si potesse ricominciare a parlare di qualcosa di diverso,magari!
  17. Quagliarella "per Motta alla Juve non sarà cosi facile gestire uno spogliatoio ricco di campioni" ma come si permette sminuire cosi il Bologna e la rosa di fuoriclasse costruita da Sartori, che diranno Zazza, Caressa e Sabatini? arrestatelo!
  18. Io non ho mai capito cosa cazz ha il manchester Utd, è un abbaglio collettivo. Addirittura sopra il Bayern Monaco, se vedi la loro storia, spariscono per anni dalle mappe del calcio che conta.
  19. allora dovremmo prendere Juanma Lillo
  20. Un'altra perla del voltagabbana per eccellenza
  21. Quando era calciatore non avrei mai pensato che poteva diventare un (potenzialmente bravo) allenatore... Da Pep è uscito pure Arteta, tanto per dire... Allegri ha come mentore Galeone. Fate voi le dovute considerazioni.
  22. Tanto si è capito, post mostro di Livorno se si dovesse andar bene si dirà che non si vinceva per colpa dell'allenatore, se invece si farà male sarà per colpa delle macerie lasciate dal non allenatore
  23. na fotocopia comunque è un candidato per la sostituzione di Pep per quando se ne andrà dal City
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...