Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Se non lo cacciano e finisce il c**o retrocediamo.
  3. MILAN SQUALIFICATI: Calabria - 2 giornate - Salta Juventus (34ª) e Genoa (35ª) Hernandez - 1 giornata - Salta Juventus (34ª) Tomori - 1 giornata - Salta Juventus (34ª) INFORTUNATI: Kalulu - Distrazione al collaterale - Rientro fine aprile Kjaer - Problema al flessore - Da valutare
  4. JUVENTUS SQUALIFICATI: Fagioli - Squalificato per il caso scommesse - Rientro maggio 2024 Pogba - Squalificato dal Tribunale Nazionale Antidoping fino al 2027 DIFFIDATI: Cambiaso, Weah INFORTUNATI: Kean - Distorsione al ginocchio - Rientro fine aprile Miretti - Problema all'alluce - Da valutare
  5. formazione e modulo osceni come al solito. partita oscena. Solo Allegri può togliere Vlahovic e Chiesa in una semifinale di ritorno. Arriva il gol come arriva sempre: una giocata dei singoli. Se non finisce presto questo scempio guardare la Juve diventa masochismo. Se non lo cacciano la Juve non crescerà mai e non torneremo mai a primeggiare e dominare. In Giuntoli We Trust
  6. Ultime 5 di campionato: Inter, Bologna, Verona, Milan e Atalanta. Quale Europa?
  7. Sabato bisognerebbe vincere, ma non mi stupirebbe l'ennesimo pareggino...
  8. Finale di stagione strepitoso, allo stesso livello dei 2 difensori suoi connazionali.
  9. 3 secondi dopo la caduta di Immobile: "CHECK VAR - NO RED CARD".
  10. Stasera, se non mi addormento prima, me la guardo sperando si scannino.
  11. Ma piu che abitudine è cosi proprio, piu di un Direttore lo spiega (non ultimo Vaciago a dicembre in bellissimo podcast) Specialmente con lo sdoganamento di Internet e tutti i click sul sito
  12. Togliamo il primo anno perché siamo buoni, per il resto giocatore impresentabile da sempre. Non da ora che ha i suoi anni. In 320 partite avrà fatto 298 cazzate.
  13. Inutile lamentarsi degli arbitraggi quando i buoi sono scappati da tempo. Sono molti anni che lo prendiamo nel deretano perché accettiamo qualsiasi punizione dentro e fuori dal campo. Ora Giuntoli si lamenta a campionato praticamente finito dopo aver subito almeno 15 torti assurdi?
  14. Ha la straordinaria capacità di essere sempre decisivo ogni volta che viene schierato. Altro capolavoro di Allegri e della dirigenza questo rinnovo automatico, come quello di De Sciglio (mentre mandavamo al prato Cambiaso perché troppo giovane e irriverente con i suoi ben 23 anni).
  15. Today
  16. E che c**o che hanno avuto!
  17. Aggiungerei pure un esticaxxi!
  18. Definire la partita pietosa sarebbe un complimento. però quantomeno abbiamo un trofeo in più da giocare il prossimo anno. con un altra botta di c**o clamorosa si potrebbe anche vincere la coppa italia. Speriamo bene
  19. Avessi detto Chissà che pensavo...
  20. Mecojoni... va bene?
  21. Io che ormai non guardo le partite... posso realmente godere solo del risultato! Ho scoperto un mondo che non potete nemmeno immaginare!
  22. E pensa che siamo passati solo perché "i ragazzi" hanno sfanculato Allegri solo per la Coppa Italia! Anzi... solo per la partita di andata della semifinale di Coppa italia!
  23. C'è sempre il rischio che se schieri Nicolussi-Caviglia, ti danno la partita persa a tavolino perchè hai giocato in dodici o hai fatto sei cambi invwce di cinque...aspetta che uni di sti mentecatti se lo faccia venire in mente Tanto poi patteggiamo
  24. Infatti non sanno manco contare....la stella te la danno quando vinci 10 scudi se ne vinci 9 ed uno te lo regalano, non vale.
  25. Una parola sulla capacità di reazione della squadra in un momento super critico la vogliamo dire ?
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...