Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Infatti. Oggi è il giorno di Rongier... "pupillo" di Tudor.
  3. Vero. Purtroppo con loro la selezione naturale di Darwin ha fatto cilecca Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  4. Gran bel video, i "documentari" di Calcio & Finanza sono piacevoli da seguire. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  5. Non siamo a Napule però eh Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  6. A me [mention=23777]Sabaudo[/mention] ma il gattaccio non lo fa rimpiangere . Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  7. sì comunque gli si sta dando troppo risalto alla fine conta un c****
  8. Tutte le italiane possono ingaggiare solo scarti, non solo noi. Le prime scelte vanno in premier league o nei soliti club danarosi
  9. Per vincere in Italia va bene qualunque modulo, anche la difesa a tre del 3-5-2. In Europa non é il modulo che massimizza le chance di vincere in torneo. Diciamo buono per arrivare ai quarti di Champions. Viste le ambizioni attuali e future (a medio termine) della Juve, ci può stare benissimo la difesa a tre, e Tudor come allenatore fissato con la medesima.
  10. Today
  11. È sempre molto tempo perché lo United vuole fare soldi quando sarà libero in sei mesi. Stanno giocando per guadagnare tempo sperando in un'altra offerta. Caso classico
  12. Sembra davvero un post poco utile Ma abbiamo visto il risultato quando c'è un legame diretto tra la dirigenza e l'allenatore. Giuntoli ascoltò troppo Motta e le conseguenze ne ebbero. Almeno questa volta ogni parte sarà indipendente, e l'unico collegamento sarà fatto dal DT
  13. A me quello che si fumava l'ortensia
  14. È uscito da due giorni.. Ne ho parlato ieri. 30-35M.. Boh
  15. A me manca quello delle spirali non ricordo il nome
  16. Dovresti chiederlo a lui, io non so che intrallazzi abbia o a chi debba dei piaceri o del perché ogni volta che una dirigenza diventa troppo ingombrante viene puntualmente fatta fuori. So solo che nel 2006 ci ha messo un nanosecondo a schierarsi dalla parte dei nostri carnefici e la cosa si è ripetuta qualche anno fa. Semplicemente non vuole una Juve vincente, probabilmente va contro i suoi veri interessi.
  17. Il proprietario ha già dimostrato nei fatti, più volte, che della sua società e di rivalutarne il brand non gli frega una mazza. Quali siano i reali rapporti tra John Elkann e la Juventus per me rimane un mistero assolutamente inspiegabile. Sembra quasi lo disturbi, eppure non vuole liberarsene.
  18. Certe volte ho la sensazione che alla Juventus ragionino per modelli fissi e retaggio di ragionamenti anni 80: se è brasiliano o argentino allora sarà uno bravo tecnicamente, se è uruguaiano o slavo allora sarà grintoso e forte fisicamente ecc e quindi prendiamo i Gonzalez ecc che alla fine sono delle mezze pippe ma siccome sono argentine sembravano forti
  19. Non poteva che uscire oggi visto che è l'anniversario della morte
  20. No, non è necessario scomodare bezos in persona. Ma per modificare un palinsesto devi quantomeno scavalcare chi quel palinsesto lo ha scritto…. E non penso sia l’addetto allo smistamento posta. Ti faccio un’altra domanda? Sei il proprietario di una societá la cui storia è stata infangata nel 2006. Tutto il mondo associa il nome di quella societá al piú grande scandalo della storia del calcio. Esce un documentario indipendente che in qualche modo puó riabilitare il nome della tua societá e rivalutarne il brand. Non faresti tutto quanto nelle tue possibilitá per far uscire quel documentario? Lasceresti che a fermarne l’uscita sia il primo pirla che alza la cornetta per parlare con l’ultimo degli impiegati Amazon ?
  21. È entrato in punta di piedi...ragazzo modesto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  22. Marv

MotoGP 2025

minchia ragazzi, è una roba deprimente. lascia stare che vince sempre marquez. anche dietro lo spettacolo è inesistente. un campionato monomarca. nè più nè meno.
  23. Ecco a voi, il patteggione professionista! Et voilà! Elkann, definita posizione con Agenzia delle Entrate (ANSA) - TORINO, 13 LUG - I fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann hanno raggiunto una definizione complessiva con l'Agenzia delle Entrate in relazione agli oneri tributari derivanti dall'eredità della nonna Marella Agnelli, vedova di Gianni Agnelli. Un portavoce degli Elkann ha dichiarato all'ANSA che "la definizione è stata conclusa senza alcuna ammissione neppure tacita o parziale della fondatezza delle contestazioni inizialmente ipotizzate". Su una serie di questioni che ruotano intorno all'eredità di Gianni Agnelli è in corso un procedimento penale coordinato dalla procura di Torino. Elkann, accordo per chiudere pagina dolorosa (ANSA) - TORINO, 13 LUG - L'accordo con l'Agenzia delle Entrate è stato preso "con l'obiettivo di chiudere rapidamente e definitivamente una vicenda dolorosa sul piano personale e familiare". E' quanto dichiara all'ANSA un portavoce dei fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann in merito a quella che viene definita "una definizione complessiva con l'Agenzia delle Entrate delle potenziali controversie attinenti agli oneri tributari su di essi potenzialmente gravanti quali eredi di Donna Marella Agnelli". In un articolo pubblicato oggi da 'Il fatto quotidiano' si afferma che i versamenti all'Agenzia assommano a 175 milioni. Elkann, ci sono interlocuzioni con la procura di Torino (ANSA) - TORINO, 13 LUG - Nelle questioni che si riferiscono all'eredità di Gianni Agnelli "sono in atto interlocuzioni con la Procura di Torino, il cui esito non è al momento definito". E' quanto dichiara un portavoce dei fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann. "Nel rispetto di tutti gli organi coinvolti - aggiunge - non abbiamo commenti da rilasciare sul procedimento, che è tuttora in corso". Caccia il grano Jaky! Caccia il granoooooo! Modificato adesso da CRAZEOLOGY
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...