Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Un filo di disgusto

    Hai ragione. L'incipit era anche condivisibile. È il resto del topic che ha preso la brutta piega dell'altro topic dove si danno patenti di tifo. Solo che li le si danno già nel post iniziale col concetto "tifoso medio" ripetuto alla nausea.
  3. Purtroppo non possiamo andare indietro o in universi paralleli per fare le prove. Ma discorsi analoghi a questi quando c'è stata la possibilità di fare qualche riprova sono stati abbastanza smentiti. L'anno scorso si diceva la stessa cosa di Higuain. Quest'anno Higuain si è allontanato da Torino ed ha fatto la sua peggior stagione in carriera. Perchè il problema di Higuain, oggi, è risultato essere Higuain. Lo si disse qualche tempo fa anche di Morata, che in questi anni è passato per i migliori allenatori d'Europa, o Pogba, e non mi pare che siano cresciuti esponenzialmente da quando hanno lasciato Torino. S'è parlato di un Dani Alves mortificato da Allegri, non mi pare che abbia combinato granchè negli ultimi due anni.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E hai ragione. Non vado in cerca di conferme da terze parti. Le notizie ce le abbiamo qui e arrivano qui da le direzioni più disparate. Solo per esempio, ma che ne sappiamo noi se qualche gurata arriva dal segretario di una scuola privata a Torino dove magari dovrà andare a studiare il figlio di un collaboratore di Guardiola il prossimo Settembre? E' solo un esempio eh, ma per dire che le cose si possono sapere in mille modi diversi.
  5. Dai dai isco+marcelo X sandro+50 milioni
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Lui si che sa... Comunque Sabatini lo rispetto...mi sembra il meno anti-Juventino di tutti quelli che si vedono in TV.
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

    non mi illudo queste merde si salveranno perché c'hanno beccato dopo l'Atletico
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

    Vorrei l'Empoli salvo ma nun ce credo, visto che incontrano le *****e al ultima giornata...ma Fiorentina-Genoa non mi dà fiducia. what the fuck ti è successo che hai un nuovo account ?
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    comunque per quanto riguarda Zidane, non rientra piu tra i papabili, ma cmq pare che sia vero che ci siano contrasti tra lui e Perez le voci della giornalista spagnola di ieri sono confermate da altri media anche oggi e anche dall'ennesima sconfitta del Real
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    La giornata é ottima, il genoa potrebbe retrocedere, il topino perde, escluso inzaghi, manca poco!
  11. Un filo di disgusto

    Esatto, poi si può far finta che non sia mai successo... Ma non è così
  12. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Ma al posto della cagatona itinerante hanno messo un poster? Vedo i tremendisti zitti e fermi...
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    appunto, per questo dico andiamoci piano
  14. Io sono gasato a bestia dall'idea di vedere, nel giro di tre anni, la juve giocare come il man city....... Viva gli insiders.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

    esatto e secondo me sono più antijuve loro degli Indaisti, solo che provano a mascherarlo
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Vabbe ho capito, mi metto in ferie
  17. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

    Gran bel giocatore questo Di Lorenzo... Giá lo scorso anno arrivato a gennaio dalla C fece sei mesi ad altissimo livello in B... Un terzino che ha tutto: fisico, velocitá, buoni cross e senso del gol. Davvero bravo.
  18. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Io ti ho messo la squadra che, probabilmente un sarri (ma similmente anche guardiola), metterebbero in campo, senza dover cercare giocatori per ruoli nuovi. Ovvio poi che se vogliono comprare de ligt,Ramos,pogba,isco,mbappe e messi io non mi offendo ma per essere realisti, queste sono le risorse a nostra disposizione, impiegate ampiamente l'anno scorso. E comunque fidati, se viene guardiola, o in misura minura sarri o Conte, quelli che a te sembrano scarsi ora torneranno al loro antico splendore. Tranne matuidi, de sciglio, mandzukic e khedira, che sono ormai senza speranza
  19. pensa se hai da lavorare martedi, dove teoricamente dovrà esserci più caos
  20. Difficile quando hai giocatori come Barzagli che va via, Cáceres lo stesso, Chiellini che va per i 35, Mandzukic quasi al capolinea ecc.... Quest' anno soprattutto bisogna rinnovare e ringiovanire. Cacciate i soldi (cit.)
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

    e magari gli scopano la donna perchè vanno sempre neu Pub ubriacarsi
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Io speravo di riuscire a lavorare domani..
  1. Load more activity
×