Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Pare che la Juve abbia sorpassato tutti per Kumbulla del Verona, speriamo non facciano minchiate con Demiral...
  3. Se passiamo noi non conterà nulla, se passeranno loro sarà “la finale più bella”. Ricordo il pelatone che della supercoppa vinta contro di noi disse “il mio trofeo più bello da quando sono ai meravigliosi”.
  4. Guarda su Cristante che possa rivelarsi un sesto di centrocampo accettabile posso anche crederci Ma Zaniolo ha i crismi del predestinato, è tutto, ed è troppo tutto Ovvio che si possono prendere grandi cantonate ma sprizza talento da tutti i pori Perché non è solo che segna e che fa assist, ma come segna (quel gol da terra? quello dove si fa la fascia, arriva nell'area piccola, finta e poi cucchiaio? gol di testa da 9 puro, tiro da fuori, piazzarla di giustezza, gol da opportunista, davvero in tutti i modi (anche in champions)) e come fa gli assist (quell'assist di petto a Dzeko? Quando ho visto quello mi sono detto "se questo non è un predestinato allora non so davvero cosa sia"), per non parlare di tutto il resto, di come protegge il pallone, da come esce da situazioni di pressing asfissiante, dalla velocità e della progressione nonostante la mole, dalla visione, cioè davvero tutto, e tutto ciò 21 anni da compiere tra un mese E Pellegrini a me piace tanto eh, ma Zaniolo sembra essere un'altra cosa Vorrei sottolineare che Werner è stato preso paro paro con i soldi della vendita di Morata all'atletico (che ha pure speso i soldi della clausola di Griezmann con Joao Felix) @hopper ti segnalo questo caso di top management e investimenti azzeccati, se non ci fosse il Farça il premio "soldi spesi peggio" andrebbe decisamente al Patetico di Madrid
  5. Dimentichi loftus check, poi volendo pure boga sarebbe roba loro
  6. Khedira benta matuidi centrocampo titolare? Lasciamo perdere
  7. Purtroppo non possiamo inventarle le insiderate, quindi nel frattempo si parla un po' si dicono due scemenze e si attende, che possiamo fare se non questo?
  8. Under sarebbe l’acquisto più incomprensibile della nostra storia non per il valore del giocatore ma per le caratteristiche, a quel punto avrebbe più senso Kluivert in quanto ala sinistra, mi auguro davvero non si concretizzi uno scempio simile che non farebbe altro che aumentare la confusione nella costruzione di questa squadra non solo per il presente vincolato da Ronaldo ma di questo passo anche per il futuro, vogliamo vedere Dybala falso nueve per i prossimi 6-7 anni? no perché se prendi Under che può fare solo l’ala destra io faccio molta fatica a capire cosa diavolo passi per la testa dei nostri dirigenti, spero sia solo merce di scambio viceversa vuol dire che siamo allo sbando più totale, schiavizzati da bilanci e plusvalenze.
  9. si vero però ora voglio vincerlo e festeggiarlo pure
  10. Quoto tutto,Matuidi però in rosa da non titolare può starci anche:è affidabile,esperto e duttile.Se penso invece che Khedira,Ramsey e Rabiot guadagnano in 3 circa 20 milioni netti mi viene da piangere!
  11. Per me sarebbe un upgrade di Pjanic sicuramente ma ha 28 anni,un ingaggio simile a quello del bosniaco e un costo del cartellino non indifferente.Staresti punto e daccapo insomma...per le cifre dei giovani purtroppo così funziona:anche noi abbiamo strapagato Kulusevki al momento,vedremo se il gioco varrà la candela...
  12. Sono rimasto della mia idea. Il campionato doveva essere fermato e annullato definitivamente il 9 marzo, senza vincitori ecc Il campionato che sta per riprendere è falsatissimo, chiunque lo vinca
  13. Rispetto la tua opinione. Io le palle che ho visto a Sergio Ramos (2 gol decisivi in due finali di champions vinte tra l'altro), il fatto di reggere un reparto completamente da solo (dato che quando non c'è lui il Real balla terribilmente) non l'ho mai visto fare a nessuno. Purtroppo passano gli anni, ed anche lui si avvia verso l'epilogo, però il Sergio Ramos visto negli ultimi 6-7 anni è per me il più forte di tutti e degno di entrare nell'olimpo dei più forti della storia in quel ruolo. Barzaglione è stato davvero forte, difensore di una pulizia clamorosa, un muro, una certezza. Ma per me sempre dietro Ramos.
  14. Today
  15. Francamente mi risulta del tutto illogico "decretare" le posizioni dalla sesta alla seconda per la Champions e l'E.League, ma non la prima per lo scudetto. Accetterei la non assegnazione dello scudetto SOLO se non fossero di conseguenza assegnate posizioni UEFA.
  16. Se squirtate per squadre da una bassissima media come età, poi non frignate quando non si vince un cuazzo. Scrivo per certi che in prima squadra vorrebbero un gruppo di pulcini
  17. Quindi si riparte e se la Juve è sempre in testa fino allo scontro scuretto trovano un calciatore positivo e ciaone al 9• di fila. scommesse ce ne sono? pagliacci fino alla fine
  18. Un grandissimo abbraccio a Rino, per quel che può servire...
  19. Avevo visto le foto su twitter, poi hanno caricato il video del riscaldamento.
  20. Juve, partitella allo Stadium: tridente CR7, Dybala, Douglas Ieri sera la Juventus si è allenata all'ora di cena nello Stadium per provare l'atmosfera. Nella partitella a ranghi misti, Sarri ha provato il tridente. Assenti Chiellini e Higuain. La partita (30' per tempo) è finita 0-0 Prove generali per venerdì prossimo: spalti vuoti e ora di cena, la Juventus si prepara alla semifinale di Coppa Italia all'Allianz Stadium con il Milan (venerdì 12 alle 20.45, all'andata era finita 1-1, diretta sulla Rai) con un allenamento e una partitella a ranghi misti, alla quale questa sera hanno preso parte anche alcuni giocatori dell'Under 23. ...... Continua -> https://bit.ly/2XE9eXP
  21. cavolo. condoglianze, riposi in pace
  22. Yesterday
  23. hai ragione eh. ma proprio piena. però la parola chiave è "tra poco". finchè c'è il ragazzone col 7 piaccia o non piaccia il progetto giovani lo ammirerai nelle altre squadre.. poi SICURAMENTE: alcune cose gestite così così, scommesse a zero fallite dopo anni di scommesse riuscite, e tutte cose.. ci stanno pesando e non poco. il progetto supergiovani poi in uk era prerogativa di un'altra squadra londinese, che ha sempre raccattato.. un gazzo una m*****a ma senza dubbio finita l'era di cristiano dobbiamo dare un occhio di riguardo ai giovani.
  24. Ok, ma non con Matuidi dalla parte opposta. Sarri ha impiegato mesi per capire che Ramsey è una perfetta mezz'ala e ora lo panchina ? sarebbe da folli.
  1. Load more activity
  • Create New...