Vai al contenuto

white...andblackblood

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di white...andblackblood

  1. E non dimentichiamo il famoso "Go with your mother to do your woodoo shit"
  2. Sono andato a cercare questa parola su Google perchè non avevo idea di cosa significasse. Ma una volta non si diceva Vichy ? "Sono troppo vecchio per queste...."
  3. Sai cosa ? Per la prima volta da decenni quest'anno non ho abbonamenti per vedermi le partite. E ho scoperto che non mi manca nemmeno un po'. Anzi, a volte, quando la mia compagna (tifosa granata) mi chiede quando gioca la Juve, ci devo pensare o guardare su Internet perchè non ne ho idea.
  4. Un giorno qualcuno avrà la bontà di spiegarmi questo tipo di frasi.
  5. Hai assolutamente ragione. Mi scuso per l'inesattezza. I waffle erano comunque eccezionali con lo sciroppo d'acero.
  6. Io sono di Novara, la mia compagna di Alessandria. Viviamo insieme a Padova. Io (ovviamente) sono gobbo, lei granata. Per noi il derby è una partita come un'altra. Quest'anno non lo abbiamo visto (dato che non ho più alcun abbonamento). L'abbiamo seguito un po' su QSVS, un po' su 7Gold, mentre facevamo i waffle. Io non mi sono esaltato per una (scontata) vittoria, lei non si è depressa per una prevedibile sconfitta. P.S.: monblano e il figlio della parietti sono due patetici casi umani.
  7. Dico sul serio, se la mia compagna non me l'avesse detto, manco sapevo che domenica prossima saremmo stati già in campo.
  8. L'importante è che rimangano quelli forti, quelli che ti saltano regolarmente l'uomo, altro che lo strabollito Juan...
  9. E io che perculavo i cartonati per aver perso sei punti su sei con il Novara...
  10. Il var è lo strumento inventato per porre fine al nostro dominio. Non ha funzionato e ora rimane a fare danni. Esempio ieri sera: Ciro segna, tutti esultano, lo speaker invoca il suo nome una decina di volte (follia) e dopo cinque minuti "scusate, abbiamo scherzato". Questo non è più calcio.
  11. Mi dispiace, ma non ce l'ho fatta. Mi sono addormentato al 27° del primo tempo.
  12. Ho dato buca ad una conference call per seguire un sorteggio tarocco. Il mio capo non la prenderà bene.
  13. Risultato omologato e tre punti in saccoccia. Tutto il resto è onanismo per i cultori del banale.
  14. Purtroppo non appare più la R lampeggiante in alto a destra tipica degli anni '70, quindi non sapremo mai se le sue giocate sono in diretta o se si tratti di un ralentì.
×
×
  • Crea Nuovo...