Vai al contenuto

Pavel77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pavel77

  1. Ci rifletto da ieri sera. Ho 45 anni e sempre ho tifato, anche in b. Ora per me arriva lo stop. Nauseato dal sistema e da chi ha dato adito a questi di seppellirci di letame. Mi prendo una pausa, quando le cose torneranno normali, se mai torneranno, mi riavvicinero alla Juve. Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk
  2. Cmq io rimango sorpreso dal fatto che abbiano concesso a Moggi di parlare. Immagino che la scaletta degli interventi sia nota e sia sottoposta ad approvazione, non credo che chiunque possa andare li e prendere la parola.
  3. Non è un rancoroso, cerca di riabilitare il suo operato. E' normale dopo che lo hanno dipinto come il diavolo del calcio italiano.
  4. La combo rosa/allenatore/condizione atletica/propensione agli infortuni ora come ora mi farebbe festeggiare in caso di arrivo in 7/8 posizione. Certo è un anno strano col mondiale in mezzo, ma ad oggi non scommetterei manco un cent sull'arrivo nelle prime 6.
  5. Vabbè dai siamo dei signori e rinnoviamo il prestito al liverpool a gratis per l'anno prossimo.
  6. Dicono è opzionato dal Napoli. Sapete se è vero?
  7. Pavel77

    Paul Pogba

    Boh, boh e ancora boh. Magari prima o poi qualcuno ci spiegherà.
  8. Secondo me un contratto a gettone potresti proporglielo. Ma è extracomunitario, giusto? Nel caso potremmo prenderlo o siamo pieni?
  9. Cmq io non mi capacito del fatto che Arthur rischi il mondiale (perchè io credo che se resta il campo lo vede col binocolo) anzichè andare a guadagnare di meno. Alcune cose restano un mistero almeno per me.
  10. Qui va organizzato un rosario per il suo adduttore.
  11. Oddio a volte qualcuna si alza soddisfatta ma zoppicante....
  12. Cmq io ogni sera invento una favola diverso per mio figlio per farlo addormentare. Fatta questa premessa sono sicuro che ho la stoffa per fare il giornalista sportivo e parlare di calciomercato. Sondaggio....tiepido interessamento...gradimento del giocatore....bloccato....nodo ingaggio....formula pagamento creativa...disturbo club inglese...Juve Beffata. E vissero tutti felici e contenti.
  13. Se scambiato con Arthur è un si gigantesco. Dargli 25 quest'anno più 25 l'anno prossimo (come leggo da varie parti) ma anche no.
  14. Pavel77

    Grazie Ragazzi

    Onestamente rispetto alle annate Ferrara/Del Neri/Zac questa è stata una passeggiata (forse perchè avevo la pancia "piena" da tante vittorie?). Cmq ricordo che ai tempi mia moglie voleva proibirmi di vedere le partite percheè aveva paura che rompessi il televisore (all'epoca nuovo ). Speriamo in una prossima stagione migliore!!!
  15. A me va bene tutto, tranne che venga fatto lo sconto all'Atalanta. Se i money non li sganciano loro qualcuno che paga lo troviamo sicuro.
  16. E io pago l'abbonamento per vedere sto scempio. Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk
  17. Non ho idea di quanti anni di contratto abbia ancora con l'Atletico, ma secondo me se Xavi non lo cerca torna da noi.
×
×
  • Crea Nuovo...