Vai al contenuto

Mugiwara

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mugiwara

  1. Vedendo il lavoro di quantità che fanno i nostri in fascia ho paura che Danilo mi muoia verso il 20esimo
  2. Pirlo pure adesso (06/11/2023) sarebbe superiore a Chala (provocazione ma non potevo tenermela dentro ) Il turco è un ottimo giocatore e ad avercene uno così in mezzo al campo. Ma Pirlo è fra i primi 3/4 registi di sempre A qualsiasi età prendo sempre Pirlo senza neanche pensarci su
  3. Povero Cristo Deve difendere, correre, fare assist, tornare, difendere, correre, fare assist ecc... a tutto campo per 90 minuti Era da Lichtsteiner che non vedevo uno fare su e giù così tante volte Solo che da Licht nessuno pretendeva 1 assist a partita
  4. Cagatona assurda Le hanno fatte anche i più grandi di questo sport Che gli serva per crescere
  5. Mugiwara

    Dusan Vlahovic

    Perché devi spezzarci il cuore con questo cinismo/realismo già a settembre?
  6. Miretti mi sembra più uno che si butta in avanti (ma paradossalmente non vede la porta ) Fagioli è più tecnico e mi sembra più uno che imposta Per me potrebbero tranquillamente giocare pure insieme
  7. Tutto vero Se hai visto solo il secondo tempo Che è un problema lo stesso, ma per essere onesti va detto che il primo tempo è stata una buonissima Juve
  8. Hanno preso gol negli ultimi 5 minuti Insensato giocare più di 80 minuti in Sud Italia
  9. Pozzo scheletrico Me lo ricordavo più pienotto...
  10. Weah era dolorante dopo un pestone. Ci stava toglierlo
  11. Secondo tempo mooooolto più sottotono
  12. Su Pogba sono un illuso per niente oggettivo L'ho amato troppo alla sua prima esperienza a Torino Lo vorrei vedere sempre in campo
  13. E niente Vedo uno spot con Adani e ordino una caraffa per dimenticare
  14. Io sarà che sono al bar a vederla ma sento 1 parola ogni 4 di Parolo
  15. Dai 2 replay pare na mezza s******a dell'arbitro l'ammonizione di Danilo
  16. Leggermente deviato Ma la deviazione è ininfluente. Entrava lo stesso
  17. Ho visto un cc Tiago-Almiron e dietro come difensori centrali Andrade-Criscito Non temo nulla sinceramente
×
×
  • Crea Nuovo...