Vai al contenuto

Mugiwara

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mugiwara

  1. Buffon era Buffon pure con Criscito, Andrade e Molinaro
  2. Ho le stesse sensazioni di quando nella Juve post-farsopoli si aspettava l'avvento di Pasquato come fosse arrivato il nuovo Ronaldinho
  3. Con Manninger abbiamo vinto al Bernabeu eh
  4. Eravamo diventati come il Bayern d'Italia porcaputtana... E in Europa eravamo tornati a essere rispettati...
  5. Probabilmente il più "scarso" dal centrocampo in su di quella rosa era Perrotta Per dire
  6. Avevamo uno dei migliori ma sembra che lo abbiamo sfanculato perché non era convinto di prendere CR7
  7. Dagli tempo Ai tempi dei Baggio se dicevi solo Baggio era Roberto mentre Dino Baggio dovevi dirlo tutto Pio Esposito è destinato ad essere il Baggio di questa generazione
  8. Poi mi fa ridere perché il nome mi richiama un'assonanza con Vassilissa e penso a Mediterraneo e a che lavoro faceva quella Vassilissa
  9. A me piace parecchio Bisogna trovargli la posizione per farlo rendere al meglio ma ha l'atteggiamento giusto, tecnicamente mi sembra molto buono e dai tempi di Pogba abbiamo uno che tira bene da fuori
  10. Mugiwara

    Dusan Vlahovic

    Giustissimo A livello personale però capisco che possa dare fastidio a Yildiz Poi per me, se guardo i prezzi che girano, 6 milioni glieli darei a occhi chiusi però ho capito il tuo discorso
  11. Mugiwara

    Dusan Vlahovic

    Eh ma infatti il rinnovo lo fanno oggi Io criticherei il perderlo ora, all'epoca era correttissimo che prendesse quella cifra
  12. Bravo, c'hai ragione Purtroppo a volte dó per scontato che si giochi per vincere solo per la maglia che abbiamo però non è così
  13. Mugiwara

    Dusan Vlahovic

    Fossi in Yldiz mi darebbe fastidio prendere molto meno di Vlahovic, meno di David e poco più di Koopmeiners
  14. Questa cosa succede a quasi tutte le big Il problema è essere una big con l'allenatore cambiato praticamente a inizio stagione
  15. Pare che abbia chiesto se c'è ancora CR7 o se le punizioni può finalmente tirarle lui
  16. Siamo ancora agli inizi ma non avrei mai pensato che Gasp avrebbe portato così presto buoni risultati
  17. Bene Di solito più si montano e più fanno figure di M***A a fine stagione Anche il Chivu che ora sembra la scelta più lungimirante di sempre mi dá molta fiducia in questo senso
  18. Mugiwara

    Dusan Vlahovic

    Ad oggi a momenti pure Pinamonti sarebbe un upgrade del nostro attacco
  19. Uno come Buffon mi sono messo l'anima in pace che non lo rivedrò più
  20. Penso si sarebbe trovata orfana di padre troppo presto
  21. Brava la mia bimba che da buona figlia di uno juventino e da buona veneta ha ben deciso di nascere ieri come il Capitano
  22. Elkan è la cosa più vicina alla realtà del Mega Direttore Galattico E a tal proposito
×
×
  • Crea Nuovo...