Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15678
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Nameless last won the day on February 23 2024

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

5882 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974

Visite recenti

10482 visite nel profilo
  1. L'anno scorso ha disputato un'ottima stagione, e se siamo in Champions è più per merito suo che per il rigore di Locatelli. Detto ciò male male male in queste due partite, il quarto gol non PUOI e non devi prenderlo a questi livelli. E' un buon portiere, non un campione, ecco. Speriamo sia solo incappato in due partite storte, perchè se l'alternativa è Perin c'è da mettersi le mani in testa. Purtroppo la rosa è piena di lacune, il portiere a sto giro non era una priorità di mercato.
  2. abbiamo potenzialità davanti, con questo modulo non riesci a sfruttarle, imho. Ma Tudor non so quanto sia flessibile tatticamente, mi pare l'ennesimo talebano sulla nostra panchina. Chiaramente spero di sbagliarmi.
  3. Nameless

    Dusan Vlahovic

    Ha l'emotività di un bambino all'asilo, che lo porta a sbagliare di tutto e di più. Quando entra sembra più carico ma anche sereno mentalmente.
  4. Non è un fuoriclasse, buon giocatore, bravo nelle sponde e nei gol "facili", seppur contro il Genoa se ne sia divorato uno colossale. Del resto un parametro zero su cui c'era poca concorrenza non può certo essere un fenomeno, imho. Sulla carta Dusan è ancora il miglior attaccante che abbiamo.
  5. Sicuramente. In mezzo non abbiamo intepreti in grado di fare filtro, di fatto sono mediocri in tutto, con un Vidal in mezzo magicamente sistemeresti 1000 problemi. Putroppo. Koop è totalmente inutile, pure cambiando modulo, imho.
  6. Locatelli si abbassa troppo, sia in fase di possesso che di non possesso. Pure Koop quando difendiamo, non è un caso aver preso così tanti gol con tiri da lontano, imho. Stanno bassi e lasciano spazio al tiro degli avversari, baricentro completamente da rivedere. Ma sono anni che è così, con Motta l'avevamo alzato di 20 metri fino all'infortunio di Bremer, poi la devastazione.
  7. Arthur stava trovando la quadra con Pirlo, poi un macellaio dell'Atalanta lo fracassò (impunemente) e di fatto da lì è finita la sua avventura alla Juve. Per me Koop è pure peggio, almeno Arthur sa difendere la palla e difficilmente gliela levi, per dire.
  8. Va a finire che Miretti gli leva il posto (giustamente direi). E' il nuovo Arthur, nessuno lo vuole, inizieremo disperatamente a cercare qualcuno a cui darlo in prestito gratuito.
  9. Nameless

    Dusan Vlahovic

    Da subentrante è decisivo, entra più cazzuto, è un dato di fatto ormai.
  10. E' un buon giocatore, purtroppo attorno a lui il deserto in mezzo.
  11. Ha la sindrome di Van Der Sar? Un po' di panca non gli può fare che bene.
  12. Ha il merito di aver ricompattato lo spogliatoio dopo i disastri di Motta, che aveva una polveriera già a novembre. Detto ciò è inutile proporre un tridente offensivo se la proposta di gioco è....attendere e ripartire. Allenatore modesto, lo pensavo, e lo penso tuttora. 7 gol in 2 partite con una linea difensiva a 5, parliamone.
  13. Se vuole continuare con sto modulo del quazzo, perchè per me è un modulo del quazzo, Joao Mario deve essere titolare a destra, Kalulu va bene al centro. Alla fine con Motta ci eravamo afffrancati da sto 352 (che sabato era un imbarazzante 3511 di allegriana memoria), ma era tutto il resto che non funzionava. Pure adesso, il nostro reparto migliore è quello offensivo, ma siamo castrati e dobbiamo vedere Mckennie in fascia.
  14. Così a vederlo non mi sembra abbia la struttura adatta a fare il trequartista, se si riesce a renderlo un CC risolveremmo anche un bel problema in mezzo, condivido.
  15. Lentissimi ad uscire su Chala, che è praticamente infallibile se lasciato tirare. Qua è colpa di un centrocampista, decisamente lento, e che spesso è posizionato a caso dove non serve a nulla....
×
×
  • Crea Nuovo...