Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15725
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Nameless last won the day on February 23 2024

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

5919 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974

Visite recenti

10606 visite nel profilo
  1. Non è capace a fare una sega, se non scivolare ad cazzum e sbracciarsi manco fosse un vigile. Se guardi bene come si muove in fase di non possesso, spesso vaga a caso senza prendersi un avversario in marcatura o trovandosi in posizioni senza senso totalmente inutili. Per me è uno dei mali peggiori della nostra manovra, appena riceve palla ci pensa 45 volte per poi scegliere la soluzione più comoda, ossia il passaggio indietro. Anche domenica sera, nel nostro momento migliore (diciamo) aveva il baricentro praticamente di fianco a Kelly, riceve palla dopo varie sbracciate per poi darla di fianco a Kalulu. E poi Spalletti si lamenta che siamo timorosi e lenti nel giro palla. Finchè gioca sto parassita non cambierà mai il leit motiv della manovra. Già in coppa Italia con un semplice Miretti (non un fenomeno) la palla girava molto più rapida e veloce. Questo essere va allontanato dalla Juve, il problema è che nessuno se lo piglia.
  2. Grossa delusione. Io ammiravo l'allenatore di club perchè proponeva sempre un bel gioco offensivo, poi si può vincere o non vincere, ma almeno provando a giocare a calcio. Quello che, purtroppo, non sta facendo. E' lo stesso Spalletti visto in nazionale, seduto, poco cattivo, non ci mette niente del suo, si affida a moduli ed uomini di Tudor. Quella di domenica è la stessa Juve del croato. Così si naufraga, se sa già di andare via a giugno che almeno provi a giocarsela, invece sembra sia venuto qui a fare la figurina, con le supercazzole nelle interviste. Continua a lamentarsi che giochiamo all'indietro, siamo lenti, "Locatelli si abbassa troppo" e cosa fa? Lo fa giocare sempre e comunque. Pure Tudor ne aveva capito che è un freno in mezzo al campo e lo levava spesso. Luciano ha fatto fuori Totti ed Icardi, qui è ostaggio di 4 mafiosetti dello spogliatoio. Che schifo.
  3. Chiellini è uno da allontanare dalla società, uno che negli ultimi anni usava la Juventus per allenarsi per la Nazionale.
  4. Di Spalletti ad oggi non c'è NULLA. Mi aspettavo arrivasse l'allenatore di club che conoscevamo, invece è arrivato quello che non capiva una sega in nazionale. Grossa delusione per ora, praticamente sta facendo il pensionato.
  5. Sempre pensato fosse una follia per due motivi: 1) prezzo; 2) provenienza Atalanta
  6. Ieri azzardo a rischiarlo in una partita fondamentale ed in un ruolo non suo è evidente. Per me, senza fare paragoni chiaramente, va fatto il ragionamento di Mazzone con Pirlo: sei troppo lento per fare il trequartista, ti sposto 15 metri più indietro. La trequarti non è roba sua, al di là dell'aspetto mentale, non ha proprio il fisico per giocare lì.
  7. Va disintegrata la società, finchè ci sarà Elkann e uomini scelti da lui, il disastro sarà continuo e logorante, guardate la Ferrari. E credo che pure uno come Chiellini, con il suo DNA sudore e sacrificio del meglio non prenderle, sia uno da allontanare dalla società.
  8. Soulè l'anno scorso non pervenuto. La realtà è che l'allenatore FA la differenza. Spalletti, al momento, fa il pensionato in riviera, non ha praticamente cambiato nulla.
  9. Bonaiuti e Bodini erano 3 spanne sopra.
  10. Ha appena detto che per la difesa a 4 c'è tempo. Niente, non se ne esce.
  11. Si, ma finchè Locatelli e Mckennie vengono considerati titolari, è chiaro che qualcosa non va. In sede di mercato si DEVE pensare a sostituire questa gente.
  12. Come Zhegrova, Adzic, Conceicao 20 minuti...forse a qualcuno in società dà fastidio una squadra tecnica.
  13. Spalletti ha detto che ci vuole tempo per passare a 4. Niente, in Italia pare non si riesca a giocare diversamente dalla difesa a 3. Un incubo.
  14. Non è Pogba, ma possibile che chiunque arrivi diventi improvvisamente mediocre? Douglas Luiz era un signor giocatore in Premier, per dire. Il fatto che a centrocampo ci siano Locatelli e Mckennie da una vita, probabilmente abbassa il livello globale ed è difficile emergere in cotanta mediocrità. Tieni conto che Motta e Tudor per me non sono allenatori "seri", quindi mi aspetto qualcosa di diverso da Spalletti, ma inizio ad avere dubbi, visto che non sta cambiando praticamente nulla. Le partite si vincono a centrocampo si diceva una volta. E credo sia ancora così. Noi abbiamo un CC da Lega Pro, in cui i due soggetti di cui sopra sono praticamente titolari inamovibili, chiunque arrivi.
  15. Per me può prendere tranquillamente il posto di gente come Locatelli e Mckennie.
×
×
  • Crea Nuovo...