Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Nameless last won the day on February 23 2024

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

5864 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974

Visite recenti

10441 visite nel profilo
  1. Per me sono notizie inventate dal suo entourage, veline per farsi bello agli occhi dei tifosi che idolatrano sto capitano da due soldi. Per le cifre che si leggono sarebbe un imbecille a non accettare. Purtroppo non si schioda da qui, ha capito che è il suo regno, altrimenti passerebbe nel dimenticatoio. Già in Nazionale non lo cagano manco per sbaglio, offerte dall'Europa che conta meno di zero, è un onesto mestierante che ha trovato la sua fortuna quando l'acquistammo dal Sassuolo grazie ad Allegri che lo preferì ad Odegaard perchè giovane ed inesperto. Che scempio.
  2. Giocatore marcio, ovvio che lo prendessimo noi. Certo è scandaloso che si muova appena prova a camminare, senza vergogna.
  3. Per me non è niente di che, sarebbe l'ennesimo giocatore che fra un anno non sapremmo come disfarcene. Ne abbiamo già troppi in rosa.
  4. Uno dei grossi difetti della Juventus è anche in gran parte dei suoi tifosi, che accettano da anni queste robe. Buona vita a te.
  5. Non è tanto peggio di Locatelli anzi, se proprio vogliamo discuterne ha una visione migliore del gioco. Detto questo non lo rimpiango, i giocatori da juve sono altri.
  6. Per me è una fake news, messa in giro ad arte dal suo entourage, come Allegri e l'offerta del Real Madrid. Guarda caso gli arabi lo cercano dopo due panchine di fila nelle ultime amichevoli. Ma poi chi se ne frega se è juventino, è un calciatore mediocre punto e basta. Pure Montero e Ferrara sono juventini, come Tudor, ma incapaci di allenare. Sta narrativa che se uno è juventino è un plus a me francamente ha stufato. Se la squadra vuole fare uno step in alto, uno come lui non può essere titolare, non segna mai, pochissimi assist, scivolate random, si sbraccia come un vigile, ma per molti è juventino e suda ed allora è intoccabile. Abbiamo avuto Pogba, Pirlo, Vidal, Jugovic, Paulo Sousa, Deschamps, tollerare sto gregario è accontentarsi ed accettare la mediocrità che siamo diventati. La Juventus DEVE avere di meglio in campo.
  7. Cessione senza senso, praticamente ceduto senza mai avergli dato una possibilità. Il rendimento di Koopmeiners è ben peggiore, a mio modo di vedere, molto più lento e tecnicamente decisamente più scarso del brasiliano.
  8. Una squadra che vuole primeggiare dovrebbe cedere Locatelli, non Douglas Luiz. Questo è un modesto gregario, peggiore capitano della storia, per me.
  9. E' esattamente il simbolo di quello che siamo, una squadra modesta. Altrimenti non sarebbe titolare.
  10. E' un buon giocatore ma con evidenti problemi di autostima. A volte si crede più di quel che è ed esagera con le giocate, spesso non vede il gioco perchè vuole fare da solo. Insomma ci vorrebbe un allenatore che lo "raddrizzi", a mio modo di vedere. Io lo vedo meglio come esterno basso, in una difesa a 4 però. Deve migliorare significativamente le letture difensive, sono disastrose a volte.
  11. Ma infatti l'assurdo è non averlo più visto, anche ieri manco 4 minuti, piuttosto dentro Mckennie. Probabilmente è già ceduto, e si aspettava la chiusura del 30 giugno. Altrimenti è una roba inspiegabile come solo noi si riesca a svalutare i giocatori. Mica gli fa male giocare un po'.
  12. Sono anni che abbiamo Locatelli e Mckennie in mezzo e sono anni di nulla cosmico. Sarà un caso, ma quando ero piccolo mi dicevano che le partite si vincevano in mezzo, e la Juve più forti che ho visto avevano sempre un signor centrocampo. Comprassero Modric o Reijnders toglierebbero il posto a Thuram, non certo a Locatelli, mi ci giocherei i collioni.
  13. E' un allenatore mediocre, la sua carriera lo dice. E' fissato come un talebano con la difesa a 3, ma non abbiamo i giocatori adatti. Se inizia pure a fare il fenomeno togliendo i migliori (Yildiz) siamo a posto. Non me ne frega niente se sia intriso di juventinità, a noi serve un allenatore, non un tifoso. Pure Montero e Ferrara erano juventini. Per me non arriva al panettone.
  14. Finchè lui sarà il perno del nostro centrocampo rimarremo una squadra mediocre. L'upgrade importante va fatto AL POSTO SUO in primis, poi l'attaccante ed il difensore. Quando non c'è, purtroppo raramente, la squadra gira meglio, molto più veloce di questo giocatore che va a 2 all'ora e non eccelle in NULLA. La mediocrità fatta giocatore.
×
×
  • Crea Nuovo...