-
Numero contenuti
15737 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Nameless last won the day on February 23 2024
Nameless had the most liked content!
Reputazione Forum
5932 ExcellentSu Nameless

-
Livello
Juventino Grazie a Dio
- Compleanno 19/03/1974
Visite recenti
10684 visite nel profilo
-
Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus
Nameless ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Lucianone aveva chiesto un mediano, un terzino ed un attaccante. Non gli hanno preso manco un paio di scarpe nuove. Spero non ci sfanculi fra qualche mese, sarebbe un bruttissimo segnale. -
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
Nameless ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Peggior acquisto della storia, un giocatore senza palle e personalità. Ce lo porteremo alla pensione, invendibile.- 3669 risposte
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Vasilije Adžić: il talento montenegrino della Juventus
Nameless ha risposto al topic di Platini © in Juventus Forum
Non riesco ad inquadrarlo come ruolo. -
[ UEFA Champions League ] MONACO - JUVENTUS 0-0
Nameless ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
Per me biscottone clamoroso, ma pazienza, la qualificazione agli ottavi l'abbiamo buttata con Tudor ( il punto con il Villareal grida ancora vendetta).- 704 risposte
-
Locatelli è quello che è, il problema è che in panca non hai NULLA.
-
Cambiaso ad oggi è l'anello debole di questa squadra.
- 892 risposte
-
Spalletti sta riuscendo nel compito di togliergli 45 tempi di gioco, che prima impiegava a stoppare e guardarsi in giro.Gli chiede di essere più rapido ed incominciano a vedersi gli effetti di questo martellamento. Finalmente non fa solo passaggi orizzontali da un metro, ma verticalizza, gioca di prima e cambia gioco. Incredibile cosa voglia dire avere un allenatore serio e preparato con una chiara idea di gioco. Detto ciò se si vogliono fare degli step in alto bisogna passare necessariamente anche per il centrocampo, non diventerà mai Modric, ma almeno adesso ha una sua utilità in campo.
-
Per me non è così scarso, è un buon esterno, buona gamba e tiro, come riserva ci potrebbe pure stare (ma prende troppo mi sa). Certo rispetto al Cambiaso attuale sembra Roberto Carlos.
-
Fuori lui la squadra cambia volto. Sale di baricentro, manovra più veloce, passaggi in avanti. E' un f***** TAPPO per qualsiasi squadra.
-
Una volta si diceva che le partite si vincevano in mezzo, e per me è ancora molto vera questa affermazione. Noi abbiamo da un lustro ormai, fissi, Locatelli e Mckennie, tutti gli altri cambiano ma loro no....
-
Non è capace a fare una sega, se non scivolare ad cazzum e sbracciarsi manco fosse un vigile. Se guardi bene come si muove in fase di non possesso, spesso vaga a caso senza prendersi un avversario in marcatura o trovandosi in posizioni senza senso totalmente inutili. Per me è uno dei mali peggiori della nostra manovra, appena riceve palla ci pensa 45 volte per poi scegliere la soluzione più comoda, ossia il passaggio indietro. Anche domenica sera, nel nostro momento migliore (diciamo) aveva il baricentro praticamente di fianco a Kelly, riceve palla dopo varie sbracciate per poi darla di fianco a Kalulu. E poi Spalletti si lamenta che siamo timorosi e lenti nel giro palla. Finchè gioca sto parassita non cambierà mai il leit motiv della manovra. Già in coppa Italia con un semplice Miretti (non un fenomeno) la palla girava molto più rapida e veloce. Questo essere va allontanato dalla Juve, il problema è che nessuno se lo piglia.
-
Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus
Nameless ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Grossa delusione. Io ammiravo l'allenatore di club perchè proponeva sempre un bel gioco offensivo, poi si può vincere o non vincere, ma almeno provando a giocare a calcio. Quello che, purtroppo, non sta facendo. E' lo stesso Spalletti visto in nazionale, seduto, poco cattivo, non ci mette niente del suo, si affida a moduli ed uomini di Tudor. Quella di domenica è la stessa Juve del croato. Così si naufraga, se sa già di andare via a giugno che almeno provi a giocarsela, invece sembra sia venuto qui a fare la figurina, con le supercazzole nelle interviste. Continua a lamentarsi che giochiamo all'indietro, siamo lenti, "Locatelli si abbassa troppo" e cosa fa? Lo fa giocare sempre e comunque. Pure Tudor ne aveva capito che è un freno in mezzo al campo e lo levava spesso. Luciano ha fatto fuori Totti ed Icardi, qui è ostaggio di 4 mafiosetti dello spogliatoio. Che schifo. -
Giorgio Chiellini, nuova carriera da dirigente bianconero
Nameless ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Chiellini è uno da allontanare dalla società, uno che negli ultimi anni usava la Juventus per allenarsi per la Nazionale.
