Jump to content

Gianvito_F

Tifoso Juventus
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About Gianvito_F

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Diamogli tempo, le qualità le ha. Il gol arriverà, ma è chiaro che senta la pressione sotto porta.
  2. Rigore dato all’ultima azione; Carrasco se lo fa parare, colpo di testa sulla traversa, ribattuta in porta che prende in pieno Carrasco e va fuori. Atletico eliminato.
  3. Massì, bruciamone un altro non permettendogli la gavetta necessaria.
  4. Si vede che è un bravo ragazzo. Uno da "vecchia" Juve. Oggi ha giocato bene, a parte una sbavatura quando si è fatto rubare la palla con facilità in area. Speriamo si confermi.
  5. Si parla di 5 milioni di euro annui a Chiesa. Siamo una onlus in pratica. Poi quando dobbiamo vendere, li regaliamo perché nessuno gli paga certi ingaggi.
  6. Raga, il Berna non gioca perché in assenza di Douglas è l’unico che può spaccare la partita in caso di problemi. Né Mario né Paulo hanno queste caratteristiche. Il calcio è una cosa semplice.
  7. Alimentando le casse delle due squadre. Solo che specialmente ADL è un taccagno infatti a Napoli non lo sopportano più. Con 90 milioni avrebbe potuto portare almeno due top player dall’estero.
  8. Riusciamo a fargli arrivare il nostro affetto attraverso i poteri del forum? Credo se lo meriti.
  9. Secondo me è questo il più grande merito di questa dirigenza: una certa freddezza, che a noi può non piacere. Numeri alla mano hanno ragione da 7 anni.
  10. Io credo che questa dirigenza abbia il merito e la capacità di essere cinica e fredda e di non farsi travolgere da questioni emotive. Aver ripreso Bonucci, nonostante una tifoseria praticamente contro, lo dimostra. La Juve sa che può prendersi il rischio perché il guadagno - avere una lega competitiva che attrae investimenti esteri - vale più della certezza di vincere degli scudetti che a livello commerciale ti portano pochi vantaggi.
×
×
  • Create New...