Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15641
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Maxel last won the day on July 18 2023

Maxel had the most liked content!

Reputazione Forum

5466 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Alex Del Piero presidente

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

7439 visite nel profilo
  1. Poche strisce ma indubbiamente bella. Ecco un 'altra maglia del passato con poche strisce che mi piaceva molto
  2. Sempre stata vomitevole repubblica e non perché schierata politicamente, anche prima della proprietà Exor. Più che una testata giornalistica è una fabbrica di falsità.
  3. Dipende dalla testa. Quella di Balotelli pesa 450 grammi o forse meno. Quella di Cassano potrebbe andare bene come pallone supertele
  4. Inutile lamentarsi degli arbitraggi quando i buoi sono scappati da tempo. Sono molti anni che lo prendiamo nel deretano perché accettiamo qualsiasi punizione dentro e fuori dal campo. Ora Giuntoli si lamenta a campionato praticamente finito dopo aver subito almeno 15 torti assurdi?
  5. Quanto durerebbe Conte con Delaurentiis? E Gasperini....credo meno di un mese.
  6. "Simulazione di Alcaraz. Anzi forse ha fatto lui fallo sul difensore"
  7. Per me su Alcaraz era rigore netto. L'avesse causato Gatti sarebbe stato rigore più espulsione
  8. Non era rigore su Alcaraz? Ci mancava solo che lo incula.sse
  9. credo che Conte abbia, giustamente, chiuso con la Juve. Per me è un'impresentabile... anche se stai sicuro che da giugno in poi il suo nome sarà accostato a quello della Juve. Il conte attuale, rispetto a quello del primo anno alla Juve, è però un tecnico con ben altre pretese. Chiederebbe la luna... sia per quanto riguarda l'ingaggio sia per il budget da investire sul mercato e non credo che in questo momento storico la Juve sia in grado di accontentarlo in nessuna delle due cose. In italia non credo che vi siano squadre adatte a lui... può essere che aspetti una chiamata dall'estero.
  10. scherzavo... era per dire che su youtube sono quasi tutti fenomeni
  11. Djalo ha la scusa che non gioca da più di un anno, Weah quella che è giustamente la terza scelta dopo McKennie e Cambiando....ma Alcaraz è un pippone clamoroso. Non lo farei giocare nemmeno in under 23
  12. Maxel

    Champions League 2023/24

    Si ok....ha le sue scusanti ma anche non troppe. Un grande allenatore deve pur avere dei piani b e c. È più difficile inventarti soluzioni quando hai gli scarponi in campo....il city invece è una squadra di fenomeni.
  13. Maxel

    Champions League 2023/24

    Il più scarso del city crossa 10 volte meglio dei nostri (a parte Kostic dei bei tempi) hanno qualità da vendere...in ogni giocatore. Non credo che il problema sia l'incapacità di crossare.
×
×
  • Crea Nuovo...