Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    è colpa mia o tua se non ha gli uomini adatti? ha parlato con paratici e nedved? siamo di fronte ad un altro caso di mercato fatto a caso e squadra data in mano alla persona sbagliata?
  2. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    credo che, come sempre, sia mal assortito il nostro centrocampo. Bentancur ha fatto vedere anche ottime cose in passato... non per questo deve a tutti i costi giocare da regista e abbassarsi così tanto. Il problema sta, più che altro, nel non avere un regista. Arthur ha già chiarito più volte che non vuole farlo.
  3. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    se non puoi inventarti i calciatori... cambi modo di giocare. E' così difficile da capire?
  4. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    si ma a centrocampo hai rabiot e mckennie di scarsi di testa non sono.. o puoi lanciare sugli esterni. Sempre meglio che rischiare ogni volta di fare cappellate come ieri sera... anche perchè non si tratta di un errore isolato.. è da diverse partite che commettiamo errori di questo tipo.
  5. ieri, ieri, ieri.... abbiamo fatto ca**re perchè non avevamo panchina o perchè è stato sbagliato (come anche detto da Pirlo) l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo? E in tutte le altre partite perchè abbiamo fatto ca**re? Se avessimo giocato contro un top team ieri quanti gol avremmo subito? Siamo a febbraio... ancora a trovare scuse perchè la squadra non rende... è inaccettabile.
  6. siamo con le pezze al c**o e lo saremo ancora di più il prossimo anno. Non possiamo permetterci allenatori costosi nè mercati con esborsi troppo onerosi.
  7. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    Pirlo è completamente scollegato dalla realtà. Se una cosa non la puoi fare, il buon senso ti suggerisce di non farla... lui va invece avanti per la sua strada nonostante i disastri combinati.
  8. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    arthur non ti risolve il problema perchè ha già fatto capire più volte che in quel ruolo non ci vuole giocare. Resta da capire perchè allora sia stato fatto un mercato di questo tipo.
  9. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    Come tanti altri gioca in un ruolo non suo perché il nostro "allenatore" non ha altri da schierare davanti alla difesa. Sono settimane che Rodrigo è in difficoltà in quella posizione ma Pirlo insiste nel rovinare lui e la nostra squadra...piuttosto che cambiare disposizione in campo.
  10. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    Al pari dei compagni di squadra...Pirlo sta rovinando la squadra, kulusevski in primis
  11. Non ha altri amici Andrea da ingaggiare? Che ne so... qualche vecchio compagno di scuola o di catechismo
  12. Perché contava un c****. Poi lui e Paratici sono diventati ambiziosi, Marotta è stato cacciato e ora siamo in mano agli amici di Andrea Agnelli...in società e sulla panchina
  13. Ahah col tuo nick sei di parte. Meriterebbero tutti il licenziamento...anche Agnelli se non si chiamasse Andrea Agnelli
  14. È uno staff...Nedved è vice-presidente e agisce da direttore tecnico...il mercato viene concordato. Ha le stesse colpe di Paratici, forse di più
  15. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    Prima il comitato tecnico dovrà stabilire se Pirlo sia un allenatore
  16. Prendersela con cr7 quando società, allenatore e tutta la squadra sono allo sbando è veramente assurdo e direi soprattutto la società
  17. Però Pirlo è un ex grande campione, ha classe ed è amico intimo di Andrea. Fa niente che non sappia da dove si cominci a fare l'allenatore.
  18. Dedicato a chi "non è vero che Pirlo non è un allenatore"
  19. Indifendibile. Dorme lui e fa dormire la squadra. Da cacciare lui e chi l'ha ingaggiato. Vergogna vergogna!
  20. Maxel

    RODRIGO BENTANCUR

    Bisognerebbe capire quanto sia colpa sua e quanto di chi non ha capito che bentancur non debba più abbassarsi così tanto a prendere palla dal portiere. Da quante settimane tutto il mondo ha capito che bentancur sbaglia se pressato quando riceve palla dal portiere? L'ho capito io, l'abbiamo capito tutti, anche il mondo.. Pirlo non l'ha capito
  21. Non movimenti del centrocampo? Ma ti ricordi di che zombie avevamo a centrocampo fino all'estate scorsa? Altro che remare contro Sarri...erano zombie!! Giocatori finiti
  22. in realtà l'ho aperto io e si chiamava "Max Allegri subito" o qualcosa del genere Non sono vedovo di nessuno.... ma obiettivamente questa stagione ci sta sfuggendo di mano per le troppe scelte sbagliate e affrettate fatte da società e allenatore.
×
×
  • Crea Nuovo...