Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. la tanta decantata inda ha perso 2-1 in casa (stando in 11 contro 10) contro il bologna, e noi ci abbiamo vinto 2-0... a bologna...
  2. ma lo volete capire che stiamo giocando 30-35 metri più avanti, CERCANDO DI FARE UN GIOCO QUANTO PIù VICINO ALLE ALTRE BIG EUROPEE fino all'anno scorso giocavamo nei nostri 30 metri davanti la porta, con 2 linee di difesa (a lungo abbiamo beneficiato tra l'altro della bbc) e soffrendo le pene dell'inferno pure col frosinone in casa che attaccava senza sosta... io me le ricordo ste partite eh dovete farvi entrare in testa che stiamo cercando di cambiare il nostro modo di pensare, la nostra mentalità, per avere una mezza chance in più in europa...
  3. ma se le ultime partite ci hanno tirato pochissimo in porta... perchè dite queste cose? porca p*****a giochiamo 30 metri più avanti rispetto al apssato, è ovvio rischiare qualcosina in più il piccolo milan, la lazietta e altri (tranne l'talanta) giocano tutti dietro e contropiede quando riesce loro o facendo cross dalla trequarti... se a voi piacciono allenatori così, non so che dire
  4. è vero, ma stasera (per la seconda giornata consecutiva, si è visto qualcosa di obbriobroso da parte degli arbitri hanno rotto il cazz, loro e sti rigori INESISTENTI... ma che cazz doveva fare bonucci amputarsi il braccio che teneva ATTACCATO AL CORPO?
  5. ma si sa che quei 4 e forse qualcun altro DEVONO ANDARE qui pare che siamo sotto di 20 punti dalla prima ma andate a ca**re
  6. anzi ti do una notizia, E' ANCORA LA DIFESA MENO BATTUTA DEL CAMPIONATO
  7. appunto con sarri (che col napoli non c'era nemmeno tra l'altro in panchina), quando è successo :stasera e col napoli (col quale si è vinto per la cronaca)
  8. fino ad oggi era la difesa meno battuta del campionato, ora non so non ho ancora controllato è stata una serata particolare... per me è tutto partito dal rigore FARLOCCO dato era già accaduto col topo e abbiamo reagito, stasera non ci son riusciti poi sti pezzenti hanno approfittato di errori individuali (vedi scesni che si fa fare gol sul suo palo da un tiro ridicolo o l'assist di sandro)
  9. troppo spesso quando? SOLO col napoli e stasera... dove lo vedi il troppo spesso?
  10. ma finitela, che fino ad oggi era la difesa meno battuta del campionato
  11. l'ho scritto mille volte, bonucci deve la sua carriera a barza e e chiello, venuti meno questi, si è visto per quello che è : un difensore che non sa difendere rugani, vabbè che lo dico a fare
  12. io toglierei bentancur, SI FARA' ESPELLERE, ne sono certo
  13. tutto è partito da un rigore FARLOCCO poi per carità, vedetela come meglio credete e chiedete le dimissioni pure del magazziniere fino al rigore era stata un'ottima juve.
  14. complimenti pure a sandro vabbè, è andata chiellini in panca incazzato come una iena
  15. gli ultimi 2 non sono mai stati giocatori di calcio
  16. non ho visto quello contro la lazio, MA ERA COL GIOCATORE CHE AVEVA IL BRACCIO ATTACCATO AL CORPO? ATTACCATO??????????????????????
  17. dentone conti entra a martello, e solo ammonito ma continuate a prendervela con i giocatori mi raccomando
  18. sono 2 giornate consecutive che si inventano dei rigori contro e quest'anno non è successo una sola volta non mi appello mai agli arbitri, nemmeno nelle finali di champions, ma quello che sto vedendo è VOMITEVOLE, COMPLETAMENTE IN MALAFEDE
  19. è la seconda giornata consecutiva CHE CI SOLANO LA PARTITA... sono esseri umani, non me la sento di prendermela con i ragazzi oggi
  20. e mica è na novità eh quando è partito dai pulcini, credo abbia saltato tanti allenamenti, perchè non sa cosa sia difendere
  21. ma dategli pure n'altro rigore SQUALLIDO, DAVVERO SQUALLIDO ma stiamo sempre zitti, mi raccomando, stile del cazzojuve
  22. napoli delenda est e non me ne vogliano gli amici juventini di napoli
×
×
  • Crea Nuovo...