Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. ci manca solo che si rompe de ligt e poi è finita del tutto
  2. boh a me così sembrava, allora ho visto male io ora pericolosissima l'ata
  3. giocano così da 5 anni, potrebbero giocare con la benda, è normale
  4. no fa il fenomeno con tutti, è pericoloso, si deve pressare perbene
  5. il nano dell'atalanta deve essere pressato, è da lui che parte sempre tutto
  6. aoooooooo non iniziamo con sti passaggi del caz
  7. sono daccordo su rabiot, ma ramsey in questo momento è un morto,e metterlo contro una squadra che corre come non ci fosse un domani, non saprei.
  8. era altra società, è quello il punto, siamo peggiorati in tutto in ogni campo, ma su questo siamo daccordo... solo che in quella trasmissione (che non avevo visto perchè troppo piccolo, io ricordo brera agli albori del processo di biscardi), io ci ho visto livore verso i colori bianconeri con frecciatine che avrebbe potuto risparmiarsi, tanto che lo stesso bettega reagisce perchè già allora c'era la chiacchiera da bar, alimentata anche da giornalisti come brera e ancor di più da altri, ma con minor veemenza e violenza verbale rispetto ad oggi, anche se la sostanza non cambia, e che portava al solito ritornello de "LA JUVE RUBBBBA"... ecco cosa stava dicendo bettega in quel breve scorcio... sai come si dice no... la calunnia è come un venticello... e la juve era vittima di tale calunnie anche in tempi preistorici televisivamente parlando... oggi è palese e sguaiatamente urlata, un tempo era più pacata, ma solo perchè erano tempi diversi, ma la sotanza, come detto, non era diversa.
  9. Bettega juventino VERO, uno che sempre difeso la juve, un membro di quella triade che è stata la miglior dirigenza che la juve abbia avuto Brera? beh s'è visto tutto il suo livore contro la juve in questo scorcio di trasmissione ... altro che superpartes, e mi fermo qui.
  10. si vabbè l'ho capito che Allegri è Dio sulla terra per te, ma ora non c'è più, fattene una ragione, come dissi a suo tempo alle vedove di conte, lo ripeto per le vedovelle dell'esperto di ippica (posso dirlo perchè non è più tesserato juve), ora c'è, piaccia o non piaccia un nuovo mister ed io appoggio questo, poi si vedrà, tu fa come meglio credi.
  11. wow non lo sapevo, è pure l'onomastico di mio padre ed il mio compleanno, quel giorno è festa grande quindi
  12. in verità io seguii nel 2006 fino ai quarti, poi distrattamente semifinale e finale... ormai mi importava molto poco della nazionale perchè in quel momento si stava perpretando uno dei più grandi abominii della storia dello sport... forse sono stato uno dei pochissimi, se si eccettuano vecchi e persone malate, a non scendere in piazza e a fregarmene per la vittoria del mondiale.
  13. e Danilo vale 37 M ? (l'inda ha preso HAKIMI per 40 M tanto per dirne una), per me non vale nemmeno 3,7M perchè è uno che ha sbagliato sport, le bocce sarebbero state più consone per le sue "qualità"... è ovvio che quelle due furono IPERVALUTAZIONI per motivi di bilancio e per fare plusvalenza Can è stato ceduto per 2 motivi : 1) tutti gli altri a centrocampo paratici NON è riuscito a piazzarli in nessun modo 2) c'era da fare plusvalenza e chi meglio di Can che era venuto a parametro zero 1 anno prima? Kean l'anno scorso fu quasi decisivo, segnò tutti gol pesanti che diedero punti, nel momento in cui manzo non segnava più da mesi e gli altri latitavano (dybala l'anno scorso fece 11 gol in tuto il campionato e solo 5 l'anno prima... se è migliorato è anche merito di sarri, come son migliorati altri) è da anni che dico che la rosa andava rivoluzionata, ma da nni ripeto che abbiamo nel complesso, nonostante lacune grandi come un grattacielo, la rosa migliore rispetto a tutte le altre, compreso quest'anno a sarri non si chiede il bel gioco (che non significa una mazza di niente), ma si chiede il cambio di mentalità, che c'è stato finora, pur con alti e bassi, con sbavature ecc... chi non lo vede o è cieco o ossessionato dal precedente allenatore, come altri prima lo eano nei confronti di conte... a me non frega una beata fava nè di allegri, nè di conte, nè tantomeno di sarri, a me basta che mi portino quella coppa lì, perchè è lì che conta vincere... il progetto sarà triennale, tranne sconvolgimenti, e a me sta bene così
  14. se lo acquisti, poi lo tieni perchè non c'è uno più scemo di noi che vuole prenderselo e, dulcis in fundo, gli rinnovi pure il contratto aumentandogli l'ingaggio (stile khedira), allora vuol dire che sei recidivo o che ti manca qualche rotella e mi sto trattenendo, e dato che non si può avere una rosa di 50 giocatori, ti ritrovi sto tizio che spunta come una pestilenza all'orizzonte attenzione, vorrei rimancare pure l'altro suo compare di difesa di ieri, un altro che MAI ha imparato a difendere e che deve le sue fortune a barzagli e chiellini, altrimenti starebbe a giocare magari in un toro o in una viola
  15. il problema è che manca di personalità, perchè forse qualcun altro più scarso lo abbiamo avuto, ma compensavano almeno con un po' di grinta e di forza in campo... questo ogni volta che gli passano la palla pare come un cervo illuminato dai fari di un'auto che resta immobile perchè terrorizzato a morte... senza contare che quando difende lo fa con distanziamento sociale, non aggredisce MAI l'avversario, se ne guarda bene... quando arrivò alla juve e sentii che non aveva avuto nemmeno un'ammonizione pur essendo un centrale di difesa, non conoscendolo e non avendolo mai visto,a differenza di altri che si esaltavano per questa statistica io ne fui preoccupato PERCHE' NON ERA NORMALE.
  16. partita delicatissima, incontriamo milan ed atalanta in successione, le squadre più in forma del campionato
  17. cancelo peggio di danilo? come dire faccio costruire la casa ad uno spazzino invece di rivolgermi ad un architetto can venduto da sarri? ma siete seri o scherzate? manzo fino a dicembre ha segnato tanti gol importanti, poi è scomparso (forse perchè sapeva che era sul mercato? infatti spesso ha simulato infortuni inesistenti come dicono le cronache dell'epoca) kean non fu alcuna invenzione di nessuno, era il miglior prospetto giovane in assoluto che avevamo, pure tu ed io avremmo fatto giocare lui perchè tra l'altro unica alternativa al croato, sarri ha fatto giocare qualche spezzone a muratore (facendolo esordire pure in champions se non sbaglio), ma tu vedi nelle nostre giovanili qualcuno adatto a fare da riserva alla juve? (se ne sta cmq portando ogni partita almeno 3 perchè LA ROSA TRA INFORTUNI E GIOCATORI FINITI E' RIDOTTA ALL'OSSO) in difesa ho già detto... a centrocampo quali sono i giocatori forti entrati? uno che solo ieri ha fatto vedere qualcosa di buono e il gallese SEMPRE infortunato? ah beh allora... e per la cronaca, allegri l'annos corso avrebbe voluto rivoluzionare la rosa perchè sapeva che era a fine corsa e c'era da portare gente sana e forte, invece si è puntato alle solite occasioni da dare in pasto all'allenatore di turno ma quali match point ? al rientro dal covid eravamo a +1.... ORA SIAMO A +7 con 7 giornate ancora da giocare... ma de che stai a parlà? quindi la squadra si autogestisce? E ALLORA PERCHE' CA.Z.ZO VE LA PRENDETE SOLO CON SARRI SE IERI S'E' PERSO? o si autogestisce a giornate alterne?
×
×
  • Crea Nuovo...