Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1732 Excellent

1 Seguace

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    ADP
  • Compleanno 25/10/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l frigo di Höwedes
  • Interessi:
    P & P - Piedi & Pelati

Visite recenti

11345 visite nel profilo
  1. Quelle cifre, negli ultimi anni, le abbiamo date a bidoni colossali. Non per essere ripetitivo, ma se attualmente Vlahovic' ne prende 12, a questo bisognerebbe dargliene 30 annui... BLINDATELO A TUTTI I COSTI. E' attualmente uno dei Calciatori più forti al Mondo, pochi ca**i. Se solo giocasse in una squadra completa, dal gioco corale e ben organizzato, sarebbe 'no Yamal del centrosinistra. P.S. ma chi voglio prendere per il c*lo!? E' ovvio che andrà via: speriamo, a quel punto, di riuscire a venderlo per una cifra recordsenzasenso, giusto per dire "abbiamo messo a segno la Cessione del Millennio", almeno quello, porca pu**ana.
  2. Purtroppo è stato consigliato male, IMHO, sulla cacciata di Sarri e successivamente avrebbe dovuto insistere ancora sull'accoppiata Pirlo/Tudor, che sarebbe stata certamente più proficua del triennio da incubo con l'amico Massimiliano.
  3. Non c'è una volta in cui non mi contraddici... ma come devo fa' con te!? La verità però è che, guarda il caso, oh, da quando non c'è lui non vinciamo più mezzo Scudetto: Scudetto che chissà per quanti altri anni ancora non vinceremo, nonostante una Serie A talmente mediocre che bastano un paio di centrocampisti di quartant'anni a illuminare la scena e/o fomentare le tifoserie... Al momento siamo veramente veramente in basso...
  4. Ellamadonna, no dai, questo no... Gli errori che paghiamo oggi sono frutto dei tizi che si sono avvicendati dopo di lui.
  5. Si poteva semplicemente tenere Soulè e non buttare crediti inutilmente su Nico Gonzalez, Koopmeiners & Co., stesso discorso si può fare su Kean, Nicolussi-Caviglia etc., chiaramente col senno di poi è tutto estremamente più semplice... Chi ca**o poteva immaginare tutto ciò!? Nessuno, perché ormai il livello del calcio è estremamente basso. Ergo conviene spendere SEMPRE il meno possibile, perché siamo arrivati al "tanto uno vale l'altro", almeno per la nostra rosa.
  6. No dai, Ibra, doveva pur arriva' il giorno in cui non sarei stato d'accordo con te, contro ogni pronostico: si è trattato di uno scambio di un giocatore normale per un giocatore normale, uno un po' più giovane in cambio di un po' più di soldi (equivalente di ⅓ d'incasso in Juve-Cremonese, alle 18:00, nel mezzo d'un invernale mercoledì Torinese, con la Juve al sesto posto... però va beh ) , niente più, niente meno. Joao Mario avrebbe tutto per fare il ruolo che oggi sta insistentemente ricoprendo Kalulu, e sa farlo anche meglio di Albertone Costa. Diamogli il tempo di potersi inserire.
  7. Dall'altro lato ci sono Gabbia e diversi altri scappati di casa, eh... Preferirei Joao Mario e anche Adzic al posto di McKennie, ma la formazione è buona. Del Milan temo solo l'ottantenne Modric, che corre più di McKennie e Locatelli messi insieme, ma che pure ha il compito di servire giocatori imbarazzanti. Sarà una partita ORRIBILE per gli occhi, specie se non entrano Joao Mario e Zhegrova per un Conceicão che m'aspetto sia già scarico dopo la splendida prova contro il Villarreal.
  8. Continuare a scrivere "Koopmeiners" tra le ipotetiche Formazioni Tipo di questa Juventus, dopo la prova in Spagna, significa soltanto una cosa: essere autolesionisti o non capire nulla di calcio. Koopmeiners è un centrocampista irrecuperabile, mettetevi l'anima in pace. Tornerà ad essere un calciatore forte solo quando indosserà una maglia più leggera, perché quella della Juventus gli pesa quanto tre lavatrici a pieno carico e in funzione. Peccato, gli voglio bene perché si vede che soffre per la situazione, ha fatto di tutto per arrivare a Torino, ma di questo passo farà solo il proprio male e soprattutto il male della Juventus F.C. S.p.A.: speriamo riesca presto a trovare una nuova sistemazione. In ogni caso, sì, proverei un 4-3-3, ma anche con Adzic, Cambiaso o Miretti nei tre con Capitan Locatelli e Thuram. Inoltre puoi tornare a valorizzare meglio McKennie, che nel 3-4-2-1 non trova un solo ruolo idoneo alle sue caratteristiche. Già nel 3-4-1-2 di Pirlo funzionava meglio, ma nel modulo di Tudor non c'è proprio speranza di vederlo (s)performare decentemente.
  9. Dai che siamo ancora in tempo per ritoccarlo nel nuovo meraviglioso format della UEFA ceferLeague
  10. Io godrò solo quando vedrò furti veri e propri da parte della Juve: più l'opinione pubblica ci accusa di rubare, più io godo, perché i loro fegati si sbriciolano alla sola idea che la Juventus possa tornare a vincere uno Scudetto dietro l'altro.
  11. Fortunatamente non li abbiamo già sborsati, eh. Mal che vada ne avremo buttati "solo" cinque. Operazioni del genere andavano fatte anche e soprattutto per Nico Gonzalez et similia: Douglas Luiz e Koopmeiners, onestamente, sembravano due acquisti a rischio zero, nonostante cifre spropositate, per ciò che stavano facendo vedere negli anni sia in Premier League che in Europa/Sudamerica tra competizioni Internazionali e nazionali maggiori: sfortunatamente le abbiamo toppate entrambe alla grandissima. In ogni caso io credo che il vero Openda lo vedremo fra qualche mese, è palesemente fuori condizione, lontano parente di quello che abbiamo affrontato a Lipsia un anno fa.
  12. In Germania era veloce quanto Adeyemi, qua sia lui che David si so' presentati co' la panza... Speriamo che i nutrizionisti e preparatori riescano a fagli perdere diversi chilètti di troppo.
  13. Yildiz e Thuram non giocavano mai col penultimo genio in panchina: Yildiz, grazie a Tudor, sta sbocciando come uno dei migliori fantasisti al Mondo. Thuram, nel suo ruolo, può sicuramente diventarlo presto. Evitiamo 'ste cattiverie gratuite, dai.
  14. Strano, veh!? In questa classifica, poi, non c'è manco il rosso a Cambiaso. Siamo nettamente la squadra che ha rubato più gare nella storia della Serie A, non v'è dubbio alcuno. Ma andate a fare in cu*o, voi che leggete senza account, veramente: andate a fare in c*lo col cuore in mano.
  15. Proprio sul suo Twitter, anzi, X, i miei occhi hanno dovuto leggere un pazzo scrivere: "Paolo, ma perchè Parma prima e Inter poi non si fanno sentire? Cos'è, timore, rassegnazione?" Io voglio sperare che siano tutti account suoi, specie quelli con le due stelle di cartone nell'ID. Il Parma ha giocato l'intera partita nella propria metà campo e si è vista regalare un rosso da Cambiaso, i fognàri invece ricevono un giallo ogni ottanta falli... ma perchè 'sta gente non si estingue?? Perchè 'sta gente ha il mio stesso diritto di voto?! Lautaro, per un fallo di frustrazione pura, mentre la sua squadra di m*rda affondava a San Siro contro l'Udinese, ha fatto un intervento in scivolata da ROSSO DIRETTO, con piede a martello sulla caviglia del difensore avversario, palesemente in anticipo, con ZERO chances da parte dello stempiato argentino di poter prendere la palla: neanche ammonito. Anzi, l'arbitro è andato a richiamare il difensore dell'Udinese (era Solet, credo) che aveva rischiato la tibia, intimandogli di non fare più sceneggiate. E quelli sono stati gli unici tre minuti di partita che ho visto: non oso immaginare nei restanti ottantasette più 20' di recupero per tentare di fargli segnare il goal del pari.
×
×
  • Crea Nuovo...