Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5288
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1770 Excellent

1 Seguace

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    ADP
  • Compleanno 25/10/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l frigo di Höwedes
  • Interessi:
    P & P - Piedi & Pelati

Visite recenti

11521 visite nel profilo
  1. In compenso, chiudono l'anno solare esattamente come lo avevano iniziato: IN VETTA. SPERIAMO SIA DI BUON AUSPICIO. Ancora non ci credo, veramente, mi cade così in basso pure OPTÌpaolo
  2. INCONTENIBILE Hanno dovuto conteggiare BEN dieci partecipazioni al goal, minc*ia che numeri, oh HAHAHAHAHA Mbappè, Håland e Kane, probabilmente, ne hanno 25 all'anno da dieci anni, di partecipazioni al goal.
  3. Ora che si è rotto anche Rugani, direi che dovrebbero èsse le altre squadre a prestare un paio di centrali a noi Vanno bene anche Luperto e/o Dossena
  4. Ovviamente, da parte della nostra Società: «CHIELLINI HA MINIMIZZATO L'ACCADUTO.» Sia mai che ci si metta contro la Camorra. E poi saremmo NOI, secondo tutta l'Itagliètta antiJuventina, "LA MAFIA DEL CALCIO".
  5. "Per noie muscolari." Nemmeno Giuseppe Rossi ha avuto noie più lunghe. Qual è il record di maggior assenza dai campi in gare ufficiali!? A parte che, va beh, Arek ha saltato praticamente anche qualsiasi amichevole, anche una banale partitella in allenamento penso sia una chimera, per lui... Chissà come se la passa, cosa ne pensa di tutto ciò, manco mezza intervista in un anno e mezzo, booooh...
  6. No, aspe', io a 'sto punto direi: 0.9% ottavi (per gli Ottavi ), 79.1% Playoff, 20% Già Eliminati.
  7. Ah, quello poco ma sicuro Ormai di perdere il sonno per la Juve non ne vale manco più la pena... L'ultima VERA delusione probabilmente l'ho patita a Cardiff, come tutti, penso, e poi il grande dispiacere per la rimonta sfumata a Madrid... Un po' di dispiacere per le tante eliminazioni in Champions, specie col PSV, dove partivamo col musetto leggermente avanti... Ma alla fine questa non è più "Juve".
  8. Il problema è che lo erano anche quelli che abbiamo mandato via, e lo saranno anche quelli che arriveranno in futuro: ma l'aria di Torino/della Continassa fa davvero così male al Q.I. calcistico!? P.S. se dovessimo vincere contro Benfica e Monaco, avremmo ancora realisticamente qualche chance di arrivare ottavi!?
  9. C'è da dire che il Pafos nel primo tempo non ha concesso veramente spazi, o comunque, appena si scopriva un po', lui era sempre troppo solo, perché accompagnato male male male da Locatelli, McKennie, Miretti, David o Kalulu... Nel secondo tempo Conceicão ha potuto sfruttare maggiori praterie perché il Pafos ha iniziato a credere di poter ottenere più di un punto, poi con l'uscita di Locatelli il baricentro ne ha giovato tanto. Per la prova di oggi è ingiudicabile. Se abbiamo nove punticini, però, lo dobbiamo anche al suo folgorante ingresso sul 2-4, contro il Dortmund, che al momento sta "soltanto" a +2.
  10. Guarda, ma io capisco tutto, mettersi oggi nei panni dell'Allenatore della Juventus F.C. S.p.A. è quanto di più pesante e scomodo si possa ottenere dalla vita, se non guardi ovviamente il dorato lato economico... Deve osare un po' di più, tutto qua, anche perché fra pareggio e sconfitta c'è un solo punto di differenza, fra pareggio e vittoria ce ne sono due, e noi abbiamo DISPERATO bisogno di punti. L'unica svolta stagionale potremmo averla SOLO con sei punti nelle prossime due, ma sarà veramente durissima, ai limiti dell'impossibilità.
  11. In una delle sue pochissime apparizioni, ha dimostrato di poter giocare su entrambe le fasce, garantendo perlomeno più qualità di altri interpreti, anche perché è veramente difficile scendere sotto il livello che vediamo in ogni partita... Poi ho, ho capito che ha il fisico di una fogliolina d'ulivo, ma per me andrebbe impiegato quantomeno per far rifiatare un po' quelli che stanno giocando praticamente SEMPRE, non chiedo che diventi titolare inamovibile, ma che rientri ALMENO ogni tanto in qualche rotazione.
  12. Proprio perché era appena arrivato, proprio perché non conosceva minimamente la squadra, a parte Yildiz e quei due o tre giocatori validi che abbiamo, oltre ai pochi che ha gestito in Nazionale, avrebbe potuto e DOVUTO sperimentare di più, ma soprattutto schierare, senza farsi troppe pi**e mentali, I PIÙ FRESCHI, quelli meno impiegati fino a quel momento, ma anche i più offensivi, dato che sei alla Juve che arranca per restare in scia quarto posto, non si è mica in fondo alla classifica come la florentia viola: se perdi o pareggi contro squadracce imbarazzanti, per l'attuale situazione di classifica bianconera, et in Serie A et in Champions League, non cambia ASSOLUTAMENTE nulla. Inspiegabile come abbia più volte preferito un Cabal rattoppato e in evidente difficoltà piuttosto che Joao Mario, inspiegabile come non tolga MAI McKennie, Weston che, al netto del grande impegno che ci mette, ha EVIDENTEMENTE bisogno di rifiatare. Anche un Rugani sarebbe stato infinitamente più utile, se fosse entrato più spesso nelle rotazioni, magari a Napoli avrebbe fatto molto meglio di Kelly, da centrale assoluto, e Koopmeiners (che ora inizia ad avere un minutaggio esagerato) poteva essere il primo ricambio nel secondo tempo al posto dell'inglese, qualora avesse sofferto troppo Neres. Kelly e Joao Mario, da quel lato, col giusto mix fra fisicità e velocità, si sarebbero disimpegnati estremamente meglio rispetto al duo Koopmeiners + Cabal. Però vabbuò, sono mie considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, giustamente io non c'ho manco mezzo straccio di Patentino, a Coverciano...
×
×
  • Crea Nuovo...