Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1790 Excellent

1 Seguace

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    ADP
  • Compleanno 25/10/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l frigo di Höwedes
  • Interessi:
    P & P - Piedi & Pelati

Visite recenti

11581 visite nel profilo
  1. Va beh, oggi non è che poteva tornare indietro di cento metri... la Lazio ha fatto cinque azioni: cinque ripartenze (in cui ha rischiato di fare cinque goal, ma per fortuna ne ha fatti soltanto due), poi il nulla cosmico. Quando è entrato contro il Dortmund e/o contro la Roma, ha dato una grossa mano in fase difensiva, con tanto di scivolate ad arpionare il pallone... la voglia non gli manca affatto, evidentemente non è ancora in grado di giocare ad alti livelli e, questo sì, è preoccupantissimo, dato che siamo a metà Febbraio, non più a fine Settembre...
  2. Raga, basta dire che fra il fallo su Conceicão all'andata e quello su Cabal oggi, sono altri TRE punti RUBATI. O probabilmente Provedel avrebbe parato anche quelli. Che SCARÒGNA ha 'sta squadra, martoriata da arbitri, sfìghe impareggiabili, infortuni e chi più ne ha più ne metta. E poi vedo difese RIDICOLE contro Inter, Milan e Napoli, portieri che contro l'Inter manco si tuffano. Vabbuò, è andata anche quest'anno. Arrivederci a Luglio.
  3. Non viene fuori mezza inchiesta contro la squadra di Cartone. Per i bonifici ai parenti di Butez, Israel, Falcone, Muric, Audero & Co., una giustificazione legalizzata gliela si trova. E se non gliela si trova, si fa cadere tutto in prescrizione, facile facile.
  4. Diciamo che Chico si è inutilmente andato a chiudere da solo lo specchio della porta, andando peraltro sul destro, calciandogli debolissimo nella pancia Ma tanto ce la saremmo mangiata ugualmente, quell'occasione, servendo male Thuram. Pazzesco: 'sta squadra riesce a segnare solo con McKennie, è veramente preoccupante.
  5. Nato il 13 Maggio, di certo nel suo tredicesimo Compleanno deve aver versato qualche lacrima per l'Ultima di Alex allo Stadium...
  6. Negli anni anche noi siamo stati contenti di aver pescato Ajax, Lione, Sporting, Villarreal, PSV & Co., e alla fine, assurdamente, l'abbiamo SEMPRE preso in Q Stavolta direi che bisogna seguire la linea del PESSIMISMO su tutta la linea, sia col Galatasaray che, eventualmente, in caso di miracolo, con Tottenham/Liverpool agli Ottavi
  7. Da Potentino, 'sto commento mi ha fatto "STARNAZZÀRE al suolo" CIT.
  8. Devono preoccuparci TUTTE le avversarie di Champions, TUTTE, nessuna esclusa. Perché negli ultimi anni di solito esultiamo per il sorteggio e poi torniamo a casa malmenàti anche da bande come Sporting Lisbona o Villarreal.
  9. Ma Joao Mario perché non viene mandato via, affinché si possa prendere un tizio che faccia rifiatare Kalulu? È davvero complicato prendere una ca**o di riserva, se sei un Dirigente della Società più vincente d'Italia!?
  10. Pure il Bruges ci ha eliminati dalla Champions!? Io comunque dico Galatasaray: dobbiamo vendicare quello scempio d'eliminazione nel 2012-13. E poi via a Liverpool, dove dobbiamo vendicare l'eliminazione SCIALBìSSIMA (grazie, Capello) del 2004-05.
  11. Finalmente inizio a vedere un buon palleggio da tante, tante partite di fila. Già al suo esordio con la Cremonese ho visto bei fraseggi: alla faccia dell' «Allenatore che non conta niente». Mi è piaciuto molto anche il cambio David/Miretti, con Yildiz (o McK) spostato più avanti: primo pallone post cambio, e sùbito Miretti fa assist per Kenan. Avrebbe davvero davvero davvero meritato tre punti a Cagliari e tre a Torino contro il Lecce: oggi, essere a -5, sarebbe stato DOVEROSO. E invece siamo a -10 per colpa di quei due mesi -circa- disastrosi fra metà Settembre e metà Novembre.
  12. Negli anni abbiamo regalato stipendi a CESSI (finalmente lo posso scrivere) come De Sciglio, Alex Sandro, Bernardeschi, Danilo, bolliti da tempo e/o sempre rotti... Weston, PERDONAMI per tutte le cose brutte che ti ho scritto, ma se l'ho fatto è perché non capivamo quale fosse il tuo ruolo: COC con Attaccante Ombra++, se non direttamente ATT con Rapace++. Il terzino, l'esterno nel centrocampo a cinque o a quattro, il braccetto, il mediano nella mediana a due, la mezz'ala, il regista... pfff, nulla di tutto questo ha senso, per te. Tu DEVI GIOCARE AVANTI E FARE GOAL DI TESTA E/O IN SFORBICIATA, perché lo fai meglio del 96.9% degli "attaccanti" dell'Attuale "calcio" Mondiale. Non so se sono stato spiegàto.
  13. Dybala e Cambiaso nella stessa frase no, per favore... I problemi di Dybala erano "semplicemente" fisici, mica tecnici e/o di concentrazione/mentalità. Cambiaso, allo stato attuale delle cose, non saprebbe trascinarci manco in Finale di Intertoto, così come nel suo brevissimo "PRÀIM" (come piace tanto dire ai disagiati calcistici ) non avrebbe saputo trainarci manco in Finale di Coppa Italia, figuriamoci a più Scudetti e/o più Finali di Champions come ha fatto l'Argentino. Dybala è stato eccome imprescindibile, anche mentre c'erano CR7 e Higuaín in rosa, vincendo il premio di Giocatore dell'Anno in una Serie A che aveva tantissimi Campioni: il vero Fuoriclasse si vede ANCHE quando non soffre la concorrenza di mostri del genere.
×
×
  • Crea Nuovo...