Vai al contenuto

_aLEx-1O_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1772 Excellent

1 Seguace

Su _aLEx-1O_

  • Livello
    ADP
  • Compleanno 25/10/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l frigo di Höwedes
  • Interessi:
    P & P - Piedi & Pelati

Visite recenti

11533 visite nel profilo
  1. Se viene gratis è un colpo sensatissimo: conosce Yildiz, conosce l'ambiente, conosce Spalletti. Si fa tre mesi di panchina, gioca qualche spezzone, se ne torna in Inghilterra. Se dovesse fare addirittura di più, meglio ancora. Se dovesse fare meno, amen e pazienza: pazienza e amen.
  2. David e Openda mi fanno pensare a quanto, con le offese/pretese riservate ai vari Giovinco, Iaquinta, Amauri, Matri, Borriello, Toni, Zaza, addirittura Vucinic e/o Quagliarella, in passato, io sia stato estremamente stolto, oltremodo severo: a tutti loro CHIEDO UMILMENTE SCUSA. E chiedo scusa anche a Vlahovic', che ci ha SEMPRE messo impegno.
  3. In compenso, chiudono l'anno solare esattamente come lo avevano iniziato: IN VETTA. SPERIAMO SIA DI BUON AUSPICIO. Ancora non ci credo, veramente, mi cade così in basso pure OPTÌpaolo
  4. INCONTENIBILE Hanno dovuto conteggiare BEN dieci partecipazioni al goal, minc*ia che numeri, oh HAHAHAHAHA Mbappè, Håland e Kane, probabilmente, ne hanno 25 all'anno da dieci anni, di partecipazioni al goal.
  5. Ora che si è rotto anche Rugani, direi che dovrebbero èsse le altre squadre a prestare un paio di centrali a noi Vanno bene anche Luperto e/o Dossena
  6. Ovviamente, da parte della nostra Società: «CHIELLINI HA MINIMIZZATO L'ACCADUTO.» Sia mai che ci si metta contro la Camorra. E poi saremmo NOI, secondo tutta l'Itagliètta antiJuventina, "LA MAFIA DEL CALCIO".
  7. "Per noie muscolari." Nemmeno Giuseppe Rossi ha avuto noie più lunghe. Qual è il record di maggior assenza dai campi in gare ufficiali!? A parte che, va beh, Arek ha saltato praticamente anche qualsiasi amichevole, anche una banale partitella in allenamento penso sia una chimera, per lui... Chissà come se la passa, cosa ne pensa di tutto ciò, manco mezza intervista in un anno e mezzo, booooh...
  8. No, aspe', io a 'sto punto direi: 0.9% ottavi (per gli Ottavi ), 79.1% Playoff, 20% Già Eliminati.
  9. Ah, quello poco ma sicuro Ormai di perdere il sonno per la Juve non ne vale manco più la pena... L'ultima VERA delusione probabilmente l'ho patita a Cardiff, come tutti, penso, e poi il grande dispiacere per la rimonta sfumata a Madrid... Un po' di dispiacere per le tante eliminazioni in Champions, specie col PSV, dove partivamo col musetto leggermente avanti... Ma alla fine questa non è più "Juve".
  10. Il problema è che lo erano anche quelli che abbiamo mandato via, e lo saranno anche quelli che arriveranno in futuro: ma l'aria di Torino/della Continassa fa davvero così male al Q.I. calcistico!? P.S. se dovessimo vincere contro Benfica e Monaco, avremmo ancora realisticamente qualche chance di arrivare ottavi!?
  11. C'è da dire che il Pafos nel primo tempo non ha concesso veramente spazi, o comunque, appena si scopriva un po', lui era sempre troppo solo, perché accompagnato male male male da Locatelli, McKennie, Miretti, David o Kalulu... Nel secondo tempo Conceicão ha potuto sfruttare maggiori praterie perché il Pafos ha iniziato a credere di poter ottenere più di un punto, poi con l'uscita di Locatelli il baricentro ne ha giovato tanto. Per la prova di oggi è ingiudicabile. Se abbiamo nove punticini, però, lo dobbiamo anche al suo folgorante ingresso sul 2-4, contro il Dortmund, che al momento sta "soltanto" a +2.
  12. Guarda, ma io capisco tutto, mettersi oggi nei panni dell'Allenatore della Juventus F.C. S.p.A. è quanto di più pesante e scomodo si possa ottenere dalla vita, se non guardi ovviamente il dorato lato economico... Deve osare un po' di più, tutto qua, anche perché fra pareggio e sconfitta c'è un solo punto di differenza, fra pareggio e vittoria ce ne sono due, e noi abbiamo DISPERATO bisogno di punti. L'unica svolta stagionale potremmo averla SOLO con sei punti nelle prossime due, ma sarà veramente durissima, ai limiti dell'impossibilità.
×
×
  • Crea Nuovo...