Vai al contenuto

Juve76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    975
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juve76

  1. Ormai non ci si meraviglia nemmeno più. Latraro sgomita... va bene... i nostri subito buttati fuori e 2 giornate (di esempi recenti ce ne sono diversi). Tutto a posto ovviamente. Gli altri vincono 1 a 0 per una decisone regalata e va bene... A noi tolgono punti importanti sempre per decisioni diciamo dubbie. I nostri sono scarsi (e lo sono) ma intanto datemi il dovuto e per il resto deciderà il campo. Sono sempre stato dell'opinione che dobbiamo essere più forti delle decisioni arbitrali. Vincere anche nonostante episodi a sfavore. Ma da alcuni anni si sta esagerando e di molti e l'opinione è cambiata. Senza tutte ste decisioni assurde contro di noi sono convinto che potremmo avere almeno 4-5 punti in più... e la cosa cambierebbe di molto sia la classifica che probabilmente la morale dell'ambiente. Siamo in un periodo di emme... ma tra arbitri, tifoserie, proprietà ecc.. ecc... co stanno mettendo il carico di bastoni per affossarci definitivamente. Così è durissima risalire la china e trovare un poʻ di fiducia ed entusiasmo.
  2. Tò un bel match point in c**o ai detrattori tra cui qull'ebete di Vespa. Dai su non è italiano come non lo sono io da buon Altoatesino sponda ladina....vaff...ooooo a tutti i detrattori
  3. Faceva densità a rodosso dell'area del toro. Anche io ho avuto l'impressione che fosse spesso d'intralcio.
  4. Juve76

    Dusan Vlahovic

    Da provare nuovamente come subentrante verso il 65°?
  5. Arbitro sempre in mezzo alle p***e quando fraseggiano i nostri al limite dell'area loro. Loro come sempre liberi di spingere, trattenere, colpire.
  6. Sto cercando il topic degli autolesionisti (coloro che si fanno del male guardando la Juve)... Sono nel posto giusto?
  7. Divertente Zverev che all'inizio del suo commento post partita dice una cosa tipo.... Devo proprio dirlo. Caro sinner non hai idea di quanto a me e ai miei colleghi tu stia sulle p@lle (gehst mir auf den Sack - letteralmente mi stai sullo scroto. In tedesco è usato molto spesso anche in modo molto soft).... perchè non ci fai mai vincere nulla... ecc... Con risata sua e dei commentatori austriaci. Simpatico siparietto che ha fatto guadagnare qualche punto simpatia al tedesco.
  8. Che commento ignorante da una persona che dovrebbe conoscere storia, usi e costumi, minoranze etniche, ecc... ecc.. ecc... Disgustoso
  9. Scelta facile... mi guardo qualche scazzottata ufc
  10. Boh non ci capisco un tubo... Ma mbangula e soprattutto costa sarebbero stati più utili...
  11. Che palla di Gatti... openda tiraaaaaaaaaa ca×××××o
  12. E loro a protestare anche per il nulla. Sempre a sbracciare stizziti. Che odio per ste scenate del cavolo
  13. Ma dopo un fischio non è più giallo se si butta via il pallone?
  14. Ciao ciao Kenan. Speriamo che almeno venga venduto al massimo possibile e senza sconto alcuno.
  15. Occhio alle cifre scritte.... Chinè è dietro l'angolo
  16. E due ulteriori palloni di cartone retroattivi
  17. E una bella masturb***ta con la pastiera in stile american pie
  18. Come non darti ragione. Il calcio italiota sta regredendo da ogni punto di vista. Sta perdendo tifosi, praticanti, visibilità e così via, mentre altri sport stanno progredendo in modo sano, leggasi atletica, tennis, basket, volley e motli altri. Nella mia cricca, dove da unico juventino mi toccava sempre sorbirmi stupide battutine, da anni ormai di calcio non si parla quasi più. Ricordo le serate a giocare a PES, ognuno a tirare acqua al proprio mulino, chi godeva per le proprie vittorie, chi piangeva per le sconfitte. Polemiche su alcuni episodi, e sfottò. Nulla di tutto questo è rimasto, niente più serate a pes, non ci si ritrova più per qualche partita importante tipo juve-milan con cassa di birra, cibo spazzatura, tifo, magliette ecc... Il calcio è in agonia e non c'è proprio nessuno che tenti di cambiarne le sorti. Ogni piccolo tentativo viene strozzato sul nascere, a quasi tutti va bene così com'è. Fanno esclusivamente i propri interessi, tutti a fare radici sulle proprie poltrone. Nazionale che passa da una figura di emme ad un'altra (sperando alla terza esclusione dai mondiali consecutiva), mafie e mafiette, giochetti infantili, media ad aizzare le folle, social che contribuiscono all'odio, nessuno che tenti di analizzare i veri problemi. L'importante è trovare sempre un colpevole che non sia tra le proprie fila. Anzichè guardare chi fa meglio per tentare di emularne le gesta e le strategie coninuano ad additare gli altri (noi). Anzichè provare una vera rivoluzione con cambi ai vertici, imparzialità, regole chiare e precise, giustizia sportiva (e non) giusta e corretta (anche nei tempi), vera lotta alla pirateria (prezzi congrui rapportati al vero potere d'acquisto dell'italiano medio, servizio di livello e moderno e soprattutto centralizzazione del servizio - leggasi basta con la diversificazione in 2, 3 o piú abbonamenti). Anzichè far tornare la voglia di seguire il calcio, si opta per continuare sulla stessa strada che ci ha portato dove siamo ora... tanto per loro, basta averr il potere e il bonifico a fine mese... quando il calcio tirerà le cuoia, loro saranno già polvere e chissenefrega del resto.
  19. Avremo anche giocato male, indubbiamente. Il verona come altre "piccole" dovremmo asfaltarle tutte. Ma intanto, errori arbitrari contro di continuo e non così con altri. Il napoli non dovrebbe anch'esso asfaltare le avversarie? Non lo ha fatto e vinto grazie a un rigore non dato.... Quindi a sto punto a noi -2 a loro +2... noi a 2 punti dai napulesi che peroʻ, analizzandi gli errori dovrebbero essere loro a -2 da noi. Sono 4 punti scippati e non solo 2... e sommando sommando a fine campionato ste cose pesano. Bel gioco o no...
  20. Visto in diretta... per me più rosso che giallo... ma niente... e come sempre... a parti invertite sarebbe stato tutt'altro episodio.
×
×
  • Crea Nuovo...