Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Basta con sti angoli corti. Sono tutti palloni persi, come fate a non capirlo?
  2. Occhio che se non facciamo il terzo rischiamo l’inculata.
  3. Come si fa a lasciare Lukaku da solo in area? Che polli.
  4. Ma Biraghi lo fa apposta a sbagliare tutti i cross o é solo scarso?
  5. Se é sintomatico deve stare in isolamento 10 giorni, poi ne devono passare altri 3 senza che avverta alcun sintomo e a quel punto se il test é negativo può giocare. Per gli asintomatici invece sono sufficienti 10 giorni di isolamento più test negativo.
  6. È risultato positivo l’8, non ricordo se sintomatico o meno, e dovrà stare in isolamento per 10 giorni. Quindi no.
  7. Forse per le altre, ma da qualche anno lo Stadium è un mortorio e i fischi al primo passaggio sbagliato non mancheranno.
  8. 3 infortuni in una sola partita a 1 settimana dall’Inter. Vabbé va, questa stagione deve andare così.
  9. I positivi asintomatici possono rientrare dopo 10 giorni se risultano negativi con l’ultimo tampone, quindi Cuadrado potrebbe farcela. Per quanto riguarda Morata ho appena controllato e si dice che possa recuperare per L’Inter.
×
×
  • Crea Nuovo...