-
Content Count
1,137 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by immortalex
-
Ogni partita che giochiamo (in Italia o in Europa e senza parlare dei "tribunali" sportivi) è un nuovo, sempre più evidente e scandaloso, capitolo di un'azione di ricatto e intimidazione per far desistere la Juventus dal progetto Superlega. Una mafia si è impossessata (con una truffa giudiziaria, guarda caso) dell'UEFA e lotta con ferocia e spregiudicatezza per preservare il potere conquistato. Poi è chiaro che se noi fossimo una squadra allenata come si deve, oggi a questi spagnoli ne avremmo suonate abbastanza da metterci al riparo da furti e angherie, alla faccia di Ceferin e dei suoi scherani.
-
Ottimo non direi. Sufficiente sicuramente, ma è stata avvallata fondamentalmente la leggenda del potere oscuro di Moggi e la panzana di Lepore che le indagini sono state fatte solo sulla Juve solo per la pubblicazione delle intercettazioni su l'Espresso. Non mi aspettavo niente di scomodo sui magistrati e sugli inquirenti da parte di Report, ma le incongruenze e le falsificazioni della fase investigativa , per non dire delle pressioni esercitate dallo stesso Lepore sulla giudice Casoria avrebbero meritato ben altro approfondimento.
-
Lo voleva Elkann, ovvero Montezemolo
-
In realtà è più o meno quello che è sempre accaduto già da prima del 2006 fino ad ora. Ai tempi di Moggi (che è stato punito per essersi battuto come un leone per non far sopraffare la Juve dalle porcherie di milanesi e romane), ai tempi immediatamente post Farsopoli (l'anno del ritorno in serie A fummo scientemente tenuti alla larga dalla lotta scudetto) ed anche negli anni del dominio incontrastato, ne abbiamo subite - eccome - di angherie, arbitrali e non, ma eravamo così superiori da poter fregarcene.
-
Ha preso il posto di inzign'
-
Visti in tribuna gravina, magamalagó e ( mi pare) la russa. Godo. Ps nabule mierda
-
Disdire e basta. Lasciamo che se la cantino e se la suonino fra di loro.
-
Ma Farsopoli non ha insegnato niente? La selezione delle intercettazioni ad hoc, il taglia e cuci, la falsa contestualizzazione? l'occultamento delle prove opposte all'obiettivo precostituito e pregiudiziale? Tutta roba già vista nel 2006 e, seppure a un livello inferiore nei casi Conte, Suarez, ecc. Non è che l'odio di questo viscido verso la Juve ha influito sul Barnum FIGC, è che (come già scritto da altri utenti) lo scopo era precisamente dare in pasto ai media prima, per preparare il terreno, e all'Inquisizione poi materia tale da scavalcare qualsiasi norma scritta e punirci a tutti i costi
-
Mi pare chiaro. Un ossessionato di questo tipo è capacissimo di fare domanda per la Procura di Torino proprio allo scopo di rompere il caxxo alla Juve. A Napoli l'odio antijuventino è per molti una militanza che va aldilà del calcio. È una forma di rivalsa per l'inferiorità nella quale soggetti di questo tipo credono di essere stati relegati non per propria colpa (figuriamoci!), ma per un'ingiustizia storica. Nella loro visione distorta si credono vittime di un complotto torinese iniziato con l'unità di Italia ad opera dei Savoia (che poi nemmeno è vero visto che se non era per Garibaldi, Cavour li avrebbe lasciati dove stavano) e continuato con la Juventus che li ha privati dei successi che pensano sempre gli spettino di diritto. Possibilissimo dunque che questo tipo abbia fatto di tutto per essere PM a Torino in modo da indagare sulla Juve e fare "giustizia" come fa ben capire nel video ("come PM dono antijuventino"). Ai tempi di Farsopoli il tribunale di Pulcinellandia dovette inventarsi non so cosa per appropriarsi dell'indagine. Adesso qualcuno avrà ben pensato che fosse preferibile operare in casa del Nemico.
-
Tutti gli allenatori dell'Inter hanno sempre fatto così (tranne Lippi) che io ricordi. Non può essere un caso.
-
Non solo. Suggeriscono (o intimano?) anche il metro di arbitraggio prima delle partite. Ma non è una novità. Accadeva già ai tempi di Facchetti.
-
Colpito, eccome! Il difensore gli zompa su un piede dopo che ha calciato. Sarebbe rigore (ricordi il rigore fischiato a Lautaro per un involontario mezzo pestone di De Ligt a palla lontana?) ma lui non si rotola per terra come un Lautaro qualsiasi.
-
Appena ho visto che arbitrava Orsato, ho capito che la partita sarebbe stata indirizzata. Troppo condizionato. Detto questo,se Alex Sandro, come al solito, si addormenta sui calci piazzati la colpa non è di Orsato
-
Marcenario, trepido ed in balia del VAR, merita una lunga sospensione, ma Banti con ieri sera dovrebbe chiudere la sua (ingloriosa) carriera arbitrale.
-
L'ansia nasceva dal senso di necessità. Necessità, specialmente dopo l'assegnazione di un rigore al 91°, di non rischiare di lasciar passare qualcosa anche solo presuntivamente favorevole alla Juventus. Più che ansia direi quindi l'impellenza di non contraddire il ben noto "sentimento popolare", di ripararsi nella comfort zone dell'eventuale errore ai danni della Juve, anziché esporsi alle intemperanze dell'antijuventinismo che sarebbe certamente insorto a gran voce, anche in assenza di argomenti, contro il ribaltamento di un risultato gradito a tutta Italia. Non è che sia una cosa molto diversa dalla malafede, eh!
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
immortalex replied to Bradipo76's topic in Juventus Forum
Ci rendiamo conto che questo colossale collione (oltre che farabutto) è stato a capo (sappiamo infatti con quali esiti) della Procura Federale? Una roba che già da sola qualifica la credibilità della Federazione e del Paese intero. -
Partitona di Amrabat, ma bene quasi tutti i viola a parte Jovic (completamente estraneo al gioco) e quella capra di Sottil che si è dato da fare moltissimo, ma al dunque ha cannato tutto