Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    si ma una volta ha perso un pallone con l'atalanta, un pò se l'è cercata
  2. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    gran palla di Cancello
  3. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    Neymar tecnicamente bravino
  4. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    azz Marco Marquinhos
  5. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    ma che catz ne sa Adani delle finte di occhio
  6. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    quanto talento in campo
  7. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    ma secondo voi se Pirlo avesse la rosa di PSG o City, farebbe comunque il 442 perchè "non vedo registi, non vedo mezzali"?
  8. è innato negli umani il bisogno di credere in una sorta di sacro salvatore Comunque pragmaticamente Allegri è meglio di Pirlo, tuttavia se riprendi uno che hai mandato via per cambiare metodo significa che hai fallito. Ora, possiamo anche accettarlo e tornare su quella strada, però si dovrebbe fare con consapevolezza. Non mi fa impazzire l'idea, ma tant'è. Ovvio che poi si pensi che qualsiasi cosa è meglio del baratro, figurarsi un allenatore con cui hai già vinto, per cui non mi stupirà il supporto che avrà eventualmente una scelta simile.
  9. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    Altro paio di maniche
  10. PGJ

    UEFA Champions League 2020-21

    La semifinale di CL al campetto dietro casa
  11. PGJ

    ALVARO MORATA

    18 gol e 12 assist. io spero resti perché è un ottimo giocatore ed il prolungamento del prestito non costa tanto. Forza Alvaro.
  12. maronn in che situazione del catzo ci siamo cacciati da soli
  13. prendilo in considerazione perché seguirei con interesse questa tua avventura
  14. io più che altro eviterei di svenderci la dignità richiamando Conte. Sinceramente preferisco provare a vincere di nuovo senza.
  15. "non l'abbiamo affrontata nel modo giusto" sei tu il responsabile, cristiddio.
  16. fisicamente ha fatto delle corse sulla fascia niente male, non mi sembrava lento, mi sembrava depresso.
  17. per me evidentissimo che s'è rotto il catzo. Comprensibile.
  18. l'ho detto ha dimostrato di essere indecente, e se anche la formazione l'avesse fatta Chiellini non importa, se non sei in grado caratterialmente lo dici e te ne vai.
  19. Ma che vuoi commentare, depressione totale e squadra allo sbando tecnico e tattico. Poi lui spiegherà che "si si no ehhh" però va beh.
×
×
  • Crea Nuovo...