Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Servillo23

    Memphis Depay

    In questo momento sarebbe il giocatore perfetto per condizioni economiche, talento e capacità di adattarsi al modulo attuale. Senza Di Maria coprirà il ruolo di seconda punta in appoggio di Vlahovic (si sposano bene per caratteristiche) Senza Vlahovic coprirà il ruolo di attaccante centrale (in quel ruolo ha fatto 20 goal in Ligue1 due anni fa). Con entrambi potrebbe anche formare un bel tridente partendo da sinistra (in quel ruolo ci ha giocato fino a 3 anni fa) per accentrarsi.
  2. Peccato, giocatore delizioso. Tuttavia meglio adesso che nel periodo clou.
  3. Al di là dello schifo di oggi lo sfotterei poco vista la brutta figura che abbiamo fatto tre anni fa contro di lui
  4. No comment Non era buono nelle diagonali, aveva problemi mentali (si era letto non so dove ) ecc.. Arrivato da Guardiola è diventato un terzino/regista da calcio totale spostandosi pure sull'altra fascia.
  5. Salve. Stavo pensando di diventare Membership per avere più possibilità di trovare biglietti ecc.. nel caso in cui volessi andare a vedere un paio di partite a Torino. Volevo avere un'informazione: nel caso in cui facessi la Membership, mi servirebbe a qualcosa la Juventus Card o iscrivermi a qualche Juventus Club? Grazie.
  6. Colpaccio. 64 assist nelle ultime quattro stagioni. Miglior giocatore dell'ultima Europa League. Speriamo di sfruttarlo a dovere, Vlahovic potrebbe ringraziare tantissimo.
  7. E sono campioni d'Italia. A dimostrazione del fatto che il lavoro PAGA. E non si vive solo di singoli, corto muso e cagate varie.
  8. A parte il fatto che Depay lo stai prendendo a zero per fare più o meno - anche se per me non sarà così - la riserva. E già a queste condizioni è un colpaccio. Ma parlare di giocatore da Roma/Lazio quando ha giocato in 4 top club europei segnando quasi 30 goal tra EL e CL, 42 in nazionale olandese nascendo pure ala mi sembrano discorsi discutibilissimi. E' un profilo corretto e internazionale, che poi a te non piaccia è un altro discorso.
  9. Secondo me ai nastri di partenza si prospetta un bellissimo campionato. Anche perché per i vari livelli c'è tanto equilibrio tra le rispettive avversarie. Come al solito tranne il Monza le neopromosse si presentano con formazioni da Serie B, spero per loro facciano qualche colpo decente senza aspettare di essere spacciate a gennaio Poi ovviamente sarà il campo a parlare
  10. Werner subito in goal Nkunku comunque straordinario, ha ripreso per come aveva cominciato. Ormai è un attaccante aggiunto.
  11. Non capisco perché il rigore l'abbia calciato Disasi
  12. Subito Gabriel Jesus protagonista. Il City - senza goal di Haaland su 4 segnati - è tornato a valanga. Domani big match Tuchel vs Conte.
  13. Beh, basterebbe seguire i calciatori E' stato il miglior assistman delle ultime QUATTRO Bundesliga dopo Muller. Ha collezionato ben 64 assist dal 2018 ad oggi giocando, recentemente, da fluidificante. L'anno scorso ha vinto l'Europa League da protagonista in una squadra outsider ed è stato anche premiato come miglior giocatore della competizione.
  14. Quindi Kostic che a 30 anni non ha mai fatto il terzino in una difesa a 4 nemmeno in Germania e reduce da annate stupende da esterno/fluidificante offensivo farebbe il terzino in una difesa a 4 in Italia allenato da Allegri? A me pare alquanto improbabile Poi sarebbe interessante, per carità, ma non ce la vedo da noi una roba del genere
  15. Bellissima. Ma come sempre quella black fatta bene viene f***, negli ultimi anni ne ho prese 2 altrettanto belle (in primis quella con i dettagli oro quando Dybala aveva la n.21). Il problema è che costano troppo, mamma mia, una maglietta di calcio a più di 100 euro non è per gente comune. Se avete soluzioni alternative low cost scrivetemi
  16. Concordo, molti errori tecnici tra l'altro. Anche se giocare il 30 luglio una partita del genere è abbastanza no sense. Molto male Haaland, Nunez si è decisamente ripreso con il rigore procurato e il goal che ha chiuso la partita PS: Continuo a non capire il senso di aver preso sia Alvarez che Halaand boh
  17. Servillo23

    Nicoló Fagioli

    Magari potrà anche fallire eh, ma continua a farmi sorridere il discorso sul farsi le ossa che per carità in determinati casi ci sta tutto ma per Fagioli è un po' insensato secondo me. - Tra sei mesi farà 22 anni e ancora stiamo a parlare di ''giovane promettente'' manco avesse 17 anni e venisse dalla Primavera - Ha già fatto gavetta in Serie B facendo la differenza in una squadra (non favorita) che ha ottenuto una storica promozione - Stiamo vivendo una fase di transizione in cui è sacrosanto inserire qualche ragazzo di prospettiva per avviare un progetto fresco e moderno senza costi esagerati - Abbiamo aggiunto calciatori esperti top come Pogba e Di Maria che potranno avere un ruolo fondamentale per la crescita dei ragazzi
  18. Con lui in regia ritroveremmo finalmente un play tecnico e soprattutto abituato a giocare al top.. Quindi magari non sarebbe lui il fenomeno della situazione ma permetterebbe a tutti gli altri di esaltarsi nei rispettivi ruoli, vedi Locatelli, Pogba ecc..
  19. Chiaramente non è Pogba ma con lui in regia ritroveremmo finalmente un play tecnico e soprattutto abituato a giocare al top.. Quindi magari non sarebbe lui il fenomeno della situazione ma permetterebbe a tutti gli altri di esaltarsi nei rispettivi ruoli, vedi Locatelli, lo stesso Pogba ecc...
  20. Servillo23

    Bobby Firmino

    Boh, tecnicamente bel giocatore (tra l'altro reduce da un ciclo leggendario/vincente a Liverpool) ma tatticamente come dovremmo incastrarlo nella Juve del futuro? In Bundes faceva il trequartista, con Klopp è esploso da falso nove... a Torino non avrebbe modo di fare nessuna delle due
  21. A 20 mln regalato. Peccato, grande occasione per diversi motivi.
  22. In ogni caso la porta la vede eh.. Quando gioca i goal li fa.
  23. Da capire quali siano le intenzioni nei suoi confronti.. ma visto che ha esordito pure in nazionale direi che una possibilità nel lotto difensivo gliela potremmo dare, tanto se devi andare a spendere soldi per profili anziani (tipo Acerbi) o altre scommesse straniere che non conoscono l'Italia non è che sia sbagliato optare per lui.. Tanto i due titolari li abbiamo, eventualmente si gioca il posto come terzo elemento a girare..
×
×
  • Crea Nuovo...