Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41676
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di erboss88

  1. Pure l'esultanza di sta faccia di M***A interista... e vabbè
  2. Ciò che mi rende più felice di Tudor è che SA cos'è la Juventus e sa cosa vuol dire STARE alla Juventus. Miracoli a questo punto della stagione non ne fa nessuno, se dovessimo arrivare fra le prime quattro e non dovessero esserci alternative credibili in giro penso che meriterebbe un'occasione il prossimo anno.
  3. Fortuna che ho volontariamente spento all'80simo. Vedere il Bayern pareggiare e farsi segnare nuovamente sarebbe stato letale per il fegato.
  4. Probabile che la difesa possa essere quella, magari ruotata con Kalulu sx Veiga centrale Gatti dx. Tornanti ok Da centrocampo in su Tudor è più orientato su un 2-2-1, vedo Koopmeiners nel ruolo che faceva all'Atalanta con Yldiz e Vlahovic/Kolo centravanti. Mediana non saprei, probabilmente Locatelli/Thuram
  5. Quello sarebbe il vero jackpot. Tudor comunque mi sa di soluzione radicale, per come è caratterialmente o va bene bene o andiamo ancora più giù.
  6. Non sono un esperto ma pare che aspettando l’1 aprile i costi dell’esonero vengano caricati sul trimestre successivo e possano essere così compensati con una cessione, visto che poi apre il mercato.
  7. Si dice per questioni di bilancio. Obiettivamente è una roba imbarazzante, che dà l’idea dei dilettanti che siamo diventati.
  8. Ma infatti non ci crede nessuno che sia in grado di sistemare ciò che ha scientificamente distrutto fino ad oggi. Visto che per qualche motivo oscuro (o forse no) non lo esonerano, l’unica soluzione è fargli fare il fantoccio fino a maggio. Resta lì e va in panchina ma la formazione la fa Chiellini, la fanno i giocatori stessi, la fa mio zio, chiunque ma non lui, poi a bocce ferme si tira una riga e si riparte sul serio, visto che di tempo e risorse ne abbiamo già gettati in abbondanza.
  9. Secondo me qualcuno, molto in alto, qualcuno che aveva affidato allo chef le chiavi della Juventus, ha perso la pazienza e ha messo lo stesso chef davanti alle sue responsabilità: far saltare ora l'allenatore sarebbe una via d'uscita troppo comoda, molto probabile che i due sabotatori - allenatore e direttore - saltino assieme a giugno e che ora non ci si voglia impegnare con un allenatore che chiederebbe di contratto più di questo paio di mesi che ci separano dalla fine del campionato. Quello che non torna in questa ricostruzione però è che il gioco si gioca sulla pelle della squadra, perché così quarti non ci si arriva e sarebbe una caporetto definitiva, o almeno questo dal punto di vista di noi tifosi esterni.
  10. Incapace inetto maledetto, sicario infiltrato napoletano, scimmia ubriaca al volante
  11. Spero che almeno non ci sia nessuno che si sorprende dì vedere sta roba.
  12. Ho vibes di Genoa-Juventus 3-1 (2016) Alves nei tre dietro Mediana fulminea khedira hernanes pjanic Cuadrado seconda punta
  13. Secondo me, tralasciando l'aspetto umano, è uno che si sente arrivato, non so quanto potrebbe realmente dare in questo casino. Certo che Motta ormai è impresentabile e se Mancini significasse ridimensionamento dello chef, visto che se ne parla in accoppiata con Chiellini DG, viene quasi da tifare per Mancini.
  14. A Tudor gli si vuole bene, ma in questo momento servirebbe più un pompiere, che riporti serenità nei rapporti traghettando la nave al quarto posto, mentre Igor è un incendiario; rivedrei la stessa mossa fatta dal Milan con Conceicao.
  15. Io Motta l’ho cancellato dopo la supercoppa e le relative parole sull’ossessione di vincere, da lì ho capito che non avrebbe mai combinato niente qua e da lì infatti è cominciato ad andare tutto a rotoli. Non lo avrei comunque cambiato prima della fine dell’anno, ma adesso è davvero un atto dovuto, la linea del Piave è stata ampiamente superata, senza contare che è palese che all’interno dello spogliatoio ci siano enormi problemi e che l’allenatore abbia completamente perso di autorità, oltre a mostrare risultati deficitari in campo.
  16. Dovrebbe esserci un limite alla decenza e quel limite fra PSV, Empoli e stasera è stato abbondantemente superato. Quindi la dismissione del troll interista in panchina è in questo momento un atto di igiene, anche se non servirà a nulla in prospettiva senza l'altro allontanamento ben più importante del troll napoletano che sta dietro la scrivania e che da un anno a questa parte ha messo su questo scempio.
  17. Io continuo a credere in lui e a credere che fino ad oggi sia stato utilizzato malissimo, vedi scampolo di partita di ieri sera, goal a parte, dove si è ritrovato a fare l'esterno destro (ed era già successo in precedenza, dall'altra parte). Certamente ci ha messo anche del suo, fra forma fisica precaria dall'inizio e una volontà non proprio di ferro, ma per me nelle mani giuste potrebbe diventare un giocatore fondamentale per una squadra.
  18. Gasperini prossimo ai 70 anni e reduce da 10 di Atalanta, dove è praticamente Dio, non so quanta voglia possa avere di rimettersi in gioco in una sfida come la nostra, posto che per me è uno dei migliori allenatori italiani e lo sponsorizzavo già nel 2007, quando ci cacciarono in B, per dire cosa penso io di Gasperini allenatore. Con questa dirigenza assente servirebbe qualcuno con le (s)palle quadrate, in grado di coprire appunto le mancanze altrui, e il nome sappiamo tutti quale dovrebbe essere, ma il treno c'era a giugno ed è passato.
  19. Quando escono 'ste robe vuol dire che i buoi sono scappati dal recinto e non li riporti più indietro. Secondo me comunque vada Motta il prossimo anno non ci sarà più, speriamo almeno di non fare harakiri completo da qui alla fine del campionato.
  20. "... dico l'ultima parola... viva Massimiliano Allegri, il lavoro e la libertà. Ritorneremo! Prima o dopo"
×
×
  • Crea Nuovo...