Vai al contenuto

Ale29

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ale29

  1. Ale29

    Jonathan David

    Contro questo ragazzo ormai è un tiro al piccione...non posso certo dire stia facendo bene(poi su quelli che davvero avrebbero fatto bene finora vorrei sentirne parlare), ma è un attaccante forte, ci credo che si rialzerà e inizierà a fare il suo dovere. Non sarà Haaland, ma questo penso lo si sapesse dal principio. Ma non è neanche lo scemo del villaggio che si vuol far passare. Ha cambiato campionato, sta faticando, ma queste son cose che ci stanno. L'importante è la voglia di tornare ai suoi livelli, e quella son convinto non gli manchi
  2. La situazione Vlahovic la sapevamo da inizio campionato e senza conoscere che rendimento avrebbe potuto avere. Più o meno tutti volevamo un altro attaccante. Zhegrova arriva solo con l'uscita di Nico. Comunque non ho detto che sia stato perfetto in tutte le scelte. Non è stato così, ovvio.
  3. Va supportato e sostenuto, il compito non è semplice. Ha tutto il mio sostegno, facesse le sue scelte senza guardare in faccia nessuno. Non lo criticherò se non mette tizio o caio, mi fido, l'importante è che rimetta in moto questa squadra.
  4. Si parla tanta di confusione in società...ma io Comolli non lo vedo affatto confuso. Anzi. Sapevamo tutti in estate che il mercato era bloccato, e che la squadra avesse lacune importanti, non le abbiam scoperte ora e ne sarà perfettamente consapevole lo stesso dg. Ma ora che c'era da prendere una decisione non ha tentennato, è andato deciso, ha avuto il coraggio di non traccheggiare, di non aspettare chissà quale cambiamento che non era all'orizzonte, anzi. Abbiamo cambiato per primi l'allenatore, a ottobre, e senza nemmeno aspettare la sosta(a che serviva?) in una società che fino a poco fa non esonerava mai. Questo è decisionismo, volontà di intervenire subito per provare a risolvere ciò che non andava e raddrizzare la barca.
  5. Siamo piuttosto corti, e pur non volendo cambiare rispetto alla scorsa gara, un 442 potrebbe andar bene, anche per avere i cambi, Di Gregorio Kalulu Gatti Rugani Cambiaso Conceicao Koopmeiners Locatelli Kostic Vlahovic Openda/David
  6. Assolutamente. Joao Mario è molto più pulito tecnicamente. Secondo me non è affatto male, poi vediamolo nel tempo. Alberto Costa è molto più esplosivo atleticamente, e al contempo caotico.
  7. Sta andando molto bene al Porto? E' un peccato averlo dato, anche a me piaceva e aveva tanti margini di crescita. Poi, ci avessimo guadagnato qualcosa, 2 mln? Capirai. Dico questo senza bocciare Joao Mario, lo vedremo e giudicheremo più avanti.
  8. Andiamo ancora con Kalulu a tutta fascia? Ah Tudor, e basta! Adattati alle caratteristiche dei giocatori che hai
  9. Basta giocare con con 4 difensori centrali + Cambiaso!
  10. E in più aggiungici che giocando a 2 in mezzo lo limiti molto anche in quello che è il suo punto forte
  11. Con questi giocatori, per valorizzare al meglio la qualità dalla trequarti in su, potrebbe essere il caso di valutare anche un bel 4231
  12. David è più attaccante vero, Openda più seconda punta e quindi puoi metterlo anche dietro
  13. Ha fatto 53 gol nelle ultime 3 stagioni, più 15 assist Nel 23-24, 24 gol in Bundesliga
  14. Anche se lo avessi seguito non ci sarebbe stato nulla da seguire
  15. Da Pc mi dà unicamente ace stream nella riga della gara(non so se valga per tutte, è una prova fatta ieri). VLC, che ho, non compare. Consigli di scaricare ace stream?
  16. Lui sì. Parlo di, vado a memoria, Di Gregorio e Nico Gonzalez sicuri. Kelly arrivato a gennaio non so se possa rientrare in questo discorso. Cioè, dico questo perchè mi pare la questione si ponga solo a giustificazione dell'immobilismo attuale, raccontando le cose solo parzialmente, quando poi l'anno scorso per finanziare quegli acquisti hai venduto e non poco, non è che sono arrivati senza 1 euro di incasso. Aggiungo che dovrebbero essere entrati 21 mln tra Rovella e Pellegrini.
  17. Certo, ma loro l'anno scorso hanno specificato che erano da considerarsi a livello contabile, "stante la facilità delle condizioni", già acquisti a titolo definitivo. Roba proprio espressa chiaramente nei comunicati. Dovrebbero averli iscritti a bilancio già estate scorsa.
  18. Io vorrei capire una cosa(fosse solo una, ma vabbè ). Si dice tanto che il nostro mercato è bloccato dai riscatti dei giocatori acquistati l'anno scorso ma 1) sono pagamenti ovviamente rateizzati; 2) dovrebbero esser stati messi a bilancio l'anno scorso, come da comunicati in cui si parlava di facilità delle condizioni che facevano scattare i riscatti e quindi da considerarsi immediatamente come acquisti a titolo definitivo; e 3) ma i riscatti delle altre per i nostri giocatori nel computo non li mettiamo? Credo siano ben pochi ma due sicuri, Rovella e Pellegrini, che erano andati alla Lazio con un prestito biennale, ergo dovrebbero essere stati riscattati questa estate. Parliamo di 21 mln totali, 17 per Rovella, 4 Pellegrini
  19. Beh dubito agisca così senza aver avuto un chiaro imput dalla proprietà. Però sarei curioso di sapere se fosse rimasto Giuntoli che mercato avremmo fatto. E se lo avremmo fatto.
  20. Io sarei curioso di sapere che mercato avrebbe fatto Giuntoli. E se avrebbe fatto mercato. Perchè ok i riscatti, situazione economica generale e tutto quanto, ma qui siamo davvero fermi al palo e vorrei capire se è anche una scelta di Comolli o se altri avrebberofatto la stessa cosa. Faccio fatico a immaginare un simile immobilismo pure con altri dg/ds...non capisco davvero. Perchè avoja a parlare di fair play finanziaro se poi non centri il quarto posto grazie anche a un non-mercato
  21. Abbiamo preso, pare, anche 2mln per Rouhi al Rio Ave. Ma uno, dico uno almeno, entra? Qualcosa ormai si è racimolato, tra vendite, prestiti onerosi, % di rivendite di più giocatori(da De Winter a seguire)...
  22. Suma, quando puoi, ho bisogno del nuovo link per le partite di quest'anno. Grazie
  23. Esce uno, entra un altro, ce lo hanno ripetuto in continuazione. Abbiamo visto...
×
×
  • Crea Nuovo...