Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112856
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Devo rivedere ma secondo me c'è rigore pure là. Altro che giallo.
  2. L'arbitro non da l'impressione di essere una cima... Prima la chiudiamo meglio sto.
  3. Rigore ineccepibile. Sull'episodio di Mandzukic, le immagini non sono chiare ma se consideri non valido il gol potrebbero esserci gli estremi per il rigore (e rosso) per il contatto avvenuto prima. Mancano un paio di gialli, a noi e a loro.
  4. Bene fino al primo gol fatto, male sul gol preso. Abbiamo ridato loro entusiasmo e consentito loro di riaprirla. Buona cosa essere ripassati avanti sul finale.
  5. Basta intendersi sul concetto di fenomeno. Negli ultimi dieci anni di fenomeni veri in attacco, di quelli che spostano gli equilibri (cit) in tutte le occasioni e per diversi anni di fila, se ne sono visti due. Su centinaia di calciatori. Magari Dybala lo farà tra qualche tempo per una stagione come Tevez, magari per due o tre, magari esploderà del tutto. Ma chi si aspettava il terzo dietro di quelli mi sa che s'è fatto male un po' di conti.
  6. Non sono il biografo di Tevez ma credo che Tevez nella sua lunga carriera abbia realmente inciso in Europa solamente nella sua ultima stagione di calcio ad alti livelli, alla tenera età di (31?32?) anni. E pure in quell'occasione si squagliò abbastanza nella partita che contava. Ed era lui l'attaccante di riferimento in quella che rimane la peggiore nostra stagione europea degli ultimi anni...
  7. Beh, con il mio messaggio non ho voluto intendere questo. Ad ognuno le sue, la partita di martedì sera ha avuto l'esito che sappiamo per tanti fattori. E non ultimo, va dato anche merito agli avversari. Il rimpianto più grosso è aver regalato gol evitabili ad avversari che non ne avevano bisogno, da difficile abbiamo reso tutto proibitivo.
  8. Ho letto qualche post nelle ultime pagine. Credo non gli si faccia un favore a sollevarlo dalle responsabilità scaricandole su questioni tattiche. A 24 anni è tempo di prendere il toro per le corna. Da parte mia (che comunque non conto una sega...) si può prendere il tempo che gli serve ed ha il massimo della fiducia, ma se vuole passare per calciatore decisivo deve cominciare a decidere. Ha bisogno di sbagliare altre partite importanti? Può farlo, ma prima o poi bisogna quagliare. Forza Paulo!
  9. Il Manchester fa figure dem*****a da anni e continua a fatturare fantastilioni. Una partita spot credo faccia poca differenza.
  10. Il problema di fondo è tenere in scarsa considerazione questi risultati. E considerarli umiliazioni e frutto del caso. Non sono poi tanti i gruppi sportivi che possono vantarne di migliori. Non siamo i migliori, ma neanche gli ultimi dei fessi.
  11. Odiato da tre quarti di tifoseria Mi vorrei riposare per qualche stagione, mi piacerebbe che arrivasse un allenatore fico.
  12. A chi si chiede perchè abbia giocato poco, in questo stesso topic c'è tutta la sua stagione. E' un ottovolante di alti e bassi, cosa che ci sta vista l'età.
  13. Il fatto è che non ha sempre giocato così. Ha fatto uno scatto evidente nelle ultime apparizioni. Sta facendo il suo percorso di crescita. Se quella di stasera non è il semplice frutto dell'adrenalina ma è una prestazione cui riesce a dar seguito, per me può pure prendere il posto di titolare
  14. Spendi di più ma la roba che compri costa di più. Stai sempre lì, più o meno. Col piffero che oggi ti fai un centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba con 10 milioni, ce ne vogliono un 50 a cranio.
  15. Film già visto, questo. Il nuovo Miccoli oggi, i lagrimoni quando andrà via. Ah, per la cronaca, Tevez quando servì giocò peggio di Dybala stasera. A trenta e rotti anni.
  16. Ricordiamoci però che Cuadrado è stato fermo da metà dicembre. Ha sì e no un tempo.
  17. Quello sul primo gol sinceramente non mi pare sto grosso schema. Ha funzionato perchè hanno dormito in tre, chi doveva marcarlo ed i due in mezzo. Asamoah s'è trovato almeno sei volte nelle stesse condizioni di Isco ma il problema è che Asamoah non è Isco e soprattutto quelli in mezzo dei loro avevano preso il caffè.
  18. Diamo comunque a Dybala il giusto tempo. Isco prima dell'avvento di Zidane era ancora un calciatore sul livello del meh, sempre sul piede di partenza, è esploso nelle ultime due stagioni.
×
×
  • Crea Nuovo...