Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Molta attesa, ma di quella positiva. Da tifosi si spera di giocare queste partite, capaci di darti grandi emozioni.
  2. A Marchisio probabilmente manca la gamba dei tempi migliori. Bentancur è molto meno esperto ma sicuramente molto più fresco. Rimane comunque una grossa scommessa, non so se Allegri l'azzarderà.
  3. Sì, immaginavo. Alla fine rimangono gli unici veri exploit degli ultimi anni. E di certo non avevano un gioco invidiabile.
  4. In ogni caso io sti divari tecnici raramente li vedo colmati. In Italia chi deve arrivar primo arriva primo, chi deve arrivar secondo arriva secondo e così via, da diverso tempo. In Europa, malgrado la struttura della competizione agevoli maggiormente le sorprese, a stringere non è che ci sia una vera rottura delle caste. E ci sono decine di squadre che giocano in tutti i modi possibili. Sono ben rari i casi in cui una squadra va nettamente oltre le proprie possibilità.
  5. Sono stati due momenti splendidi. Nel secondo, soprattutto, c'era voglia.
  6. 3-1 al Chelsea fuori casa. Eh ma abbiamo battuto l'Atalanta della Premier (cit).
  7. A me non è piaciuto quando l'ha persa, quella palla. Ma ci sta, per tanti motivi. Dove gioca è secondo me il ruolo più delicato del calcio.
  8. Le mie fonti mi dicono che si iscriverà ai 10.000 ai prossimi mondiali di atletica.
  9. Infatti (sempre che sia lui e non Marchisio, martedì) Io gli avrei fatto giocare la partita scorsa.
  10. Sulle prime l'ho pensato anch'io (del resto Donnarumma non è nuovo a certe "prodezze"). In questo caso mi sento di assolvere il portiere, il pallone mi sembra che faccia un rimbalzo molto più alto di quello previsto, fregando il tuffo già impostato. Rimane confermata la regola che spesso non conta quanto forte tiri, ma quanto anticipi il movimento di tiro. Dybala tira in una frazione di secondo, rendendo comunque difficile la vita al portiere.
  11. Lasciare un paio di punti ogni tre mesi credo sia umano
  12. Beh, tutto il mondo è paese... Poco fa è stato postato un messaggio da presumo un forum milanista di uno che si lamentava di Chalanoglu e che ci invidiava Khedira
  13. Il Milan è una delle squadre più in forma del momento. Fino a stasera aveva la nostra stessa media punti (calcolata da inizio 2018, mi sembra). E noi a punti siamo andati decisamente forti. Gattuso ha fatto un ottimo lavoro.
  14. Credo sia stato dato del rubastipendio pure a lui, qualche tempo fa.
  15. Anche un discreto pal nel chiulo, mi sembra di intuire. Io ho spento, di questi buffoni sinceramente m'è passata la voglia.
  16. Che poi nei minuti seguenti han fatto vedere gli errori del Napoli. Che con il campo c'entrano poco e niente, a parte uno.
  17. Io l'ho trovato "umanamente" giusto. Se i tifosi vogliono avere il diritto di fischiare che accettino che questi gli possano ritornare indietro, qualche volta. Faccio mie le parole del mister a fine partita, gli han chiesto della prestazione del tedesco. Lui ha risposto che a questi ragazzi vanno fatti i complimenti.
  18. A parte una piccola sbavatura all'inizio ha fatto bene oggi nei pochi minuti che gli ha dato Allegri (aiutato anche dal calo di ritmo degli avversari, ovviamente). Immagino che vedremo lui martedì a sostituire Pjanic, visto che gli ha dato qualche minuto stasera. Il ragazzo c'è, deve semplicemente crescere.
×
×
  • Crea Nuovo...