-
Numero contenuti
112856 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
234
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bradipo76
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Questa cosiddetta spartizione comunque la ritengo la cosa più naturale che potesse succedere. Una poltrona per un giallo ed una per un blu, secondo quello che ha indicato il voto. Non mi vengono in mente altri scenari plausibili. E come previsto i M5S adesso son chiamati a fare i politici, ossia seguire le logiche della politica. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Che teatrino. E non abbiamo neanche cominciato. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Non ho seguito la giornata. Che famo? -
Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Noi magari sì, lui penso di no... Sul fatto del riposo, disputare un mondiale val bene la fatica, anche in termini di crescita. Sono sempre dell'opinione che difficilmente si migliora scansando. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Ma infatti siamo tutti curiosi, eh. E' finito il loro tempo del dire "non va bene" (cosa cui non serve di certo una grossa abilità e son capaci tutti), adesso ci si devono mettere loro. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Ma perchè credi che quelli che votano Di Maio e compagni siano più furbi degli altri? A quelli che voti basta mettere un post per far passare l'assunto mi pago da me la pizza = non mi aggiusterò i c***i miei per tutta la durata della legislatura. -
Due dita di neve. Che fretta c'era, maledetta Primavera
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Non cambierei dieci "giovani d'oggi" con mio padre... neanch'io mi cambierei con mio padre... Sempre più informati, paradossalmente sempre più ignoranti. Hanno una grandissima mole d'informazione a disposizione e ne sono soffocati, e spesso la subiscono acriticamente. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Noto una grossa contraddizione. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
che tristezza. -
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Beh, sono tirati alla corda anche loro. Viaggiare a 2.51 e 2.58 di media punti non è facile per nessuno, soprattutto mentalmente. La sosta da una parte disturba, dall'altra consente di staccare per qualche giorno la spina.- 1235 risposte
-
È un bel casino... Cerca magari di trovare più segnali possibili sull'eventuale comportamento inopportuno del tuo amico. Nel momento in cui la cosa diventa sicura, intervieni. So che è la cosa più difficile del mondo, ma quando queste cose arrivano a finire sul peggio è poi troppo tardi per intervenire. Eventualmente prendi a quattr'occhi lei, senza mettere di mezzo chi te l'ha detto, chiedile conferma. Se è un minimo intelligente capirà, si incazzerà pure ma capirà che l'hai fatto per lei. Dal di fuori ti dico meglio il pericolo di incrinare un'amicizia che far sopportare ad una ragazza quel che sta sopportando. Immagino sia difficile, ma nelle situazioni difficili forse la via giusta è seguire la strada del far bene alle persone. Far finta che il problema non ci sia non aiuterà lei nel caso avesse bisogno e non solleverà te. Una terza via è chiedere lumi ad un consultorio o un centro antiviolenza sul come muoversi in un caso del genere. Magari loro propongono soluzioni che noi comuni mortali non riusciamo a vedere.
-
CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!
Bradipo76 ha risposto al topic di joyce in Juventus Forum
Per me la discriminante principale sull'esito del campionato non sarà chi dovrà incontrare chi. Siamo in grado di asfaltare tutti, napolesi compresi. Peseranno piuttosto gli impegni di Coppa, lì lasceremo parecchio. Vincere questo campionato uscendo ai quarti sarebbe un traguardo "normale", vincerlo anche se andassimo oltre sarebbe un capolavoro. -
CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!
Bradipo76 ha risposto al topic di joyce in Juventus Forum
Mi chiedo come sarebbe stato il forum ai tempi del primo scudetto di capello, testa a testa letterale fino allo scontro diretto deciso da uno dei gesti tecnici più importanti di Alex. O la stagione del 5 maggio. -
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Nessun moriremo tutti? strano- 1235 risposte
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Ed infatti poi l'abbiamo visto il Tottenham. Ce ne ha fatti tre ma noi gliene abbiamo fatti 4. E meno male che in attacco facciamo schifo, sennò sai che asfaltata.- 1235 risposte
-
Quello spirito in realtà c'è stato, senza di quello non avremmo battuto le spagnole negli anni scorsi passando i turni. E' mancato solo nell'atto finale. Addirittura solo in metà partita, l'anno scorso. Il problema è che è un "solo" grosso quanto l'Universo... Come scivolare a 100 metri dalla cima dell'Everest. Ma forse in quelle occasioni c'è mancato anche qualcos'altro di più sostanzioso.
- 2433 risposte
-
- sorteggio
- quarti di finale
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Mai dire mai... il calcio è una roba strana Venti giorni fa se ci avessero detto che avremmo pareggiato una partita delle ultime tre tutti quanti avremmo pensato Lazio e non Spal. Vale per tutti, anche per i puffi.- 1235 risposte
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Ah boh. Non lo so ma quando sono in due sullo stesso lato ad avere le paturnie, ed altri due ti mancano del tutto dal lato opposto, comincia a diventare un casino. Fortunatamente questa cosa ad oggi ci costa solo due punti, tutto il resto è integro.- 1235 risposte
-
[ Serie A TIM 11° G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Che palle la sosta... Dovremo riprenderci i due punti persi stasera. Cosa del resto ampiamente alla nostra portata.- 442 risposte
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Poteva essere l'unica altra mossa a disposizione stasera (tutta l'altra roba che aveva a disposizione se l'è giocata). Non so sinceramente quanto avrebbe aiutato, dal momento che i nostri problemi non sono stati in fase di costruzione bassa della manovra e sul gioco lungo, quanto sull'ultimo quarto di campo (basta vedere dove giocava Chiellini). Semmai io l'avrei fatto giocare al posto di Pjanic, per almeno tre motivi: il bosniaco innanzitutto mi sembra palesemente svuotato, si poteva sfruttare la (plausibile) voglia di rivalsa di Claudio e, sopratutto, un suo sostituto dovrà comunque essere chiamato in causa, e sarà bene che arrivi a quel momento con qualche partita sulle gambe. il problema più grosso che vedo in questo momento è una catena di sinistra penalizzante. E le assenze che abbiamo non ci consentono di impiegarci Douglas Costa.- 1235 risposte
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Hai citato tot partite. E le altre che non ricadono nella casistica? Non credo ci fosse un altro tecnico sulla panchina. L'indicatore della partita di stasera è Alex Sando che in trenta secondi si fa dare controfallo e butta una palla fuori alla Krasic. Dura pensare di far gioco con calciatori in queste condizioni. Si vince e si perde di squadra; se come scrivi vinciamo grazie alle prodezze dei calciatori, stasera non si è vinto per demerito dei calciatori. Diamo ad Allegri il ruolo di soprammobile in entrambi i casi.- 1235 risposte
-
- 1
-
