Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Chiudiamo un trittico di partite importanti con un bilancio tutto sommato positivo. A Bologna tassativi i tre punti.
  2. Con il senno di poi, si sarebbe potuto cambiare Higuain con Douglas Costa e mettere Mandzukic più avanzato, che loro hanno sofferto parecchio in area. La squadra comunque per come è stata impostata la partita l'ha fatta, è mancata solamente per stanchezza negli ultimi minuti.
  3. Secondo tempo, loro lamentano un fallo di mano di Benatia che non è assolutamente rigore. Vecino secondo me poteva finire anzitempo negli spogliatoi. Complessivamente buon arbitraggio, la partita comunque non era difficile.
  4. Migliore in campo Cuadrado, ha fatto ammattire Santon ed annullato Perisic insieme a De Sciglio. Senza voto Scesni, fatto praticamente nulla. Partita perfetta di Benatia, non ha fatto toccare palla a Wandonaro ed ha tenuto la squadra molto alta. Bene anche Chiellini. Positiva la prova di De Sciglio. Asamoah buone cose ma troppo timido nello spingere sulla fascia ed un paio di sbavature importanti in difesa. A centrocampo si è rivisto il miglior Pjanic. Ottima la prova di Matuidi. Khedira buone cosa ma nelle conclusioni forse poteva essere più preciso. Molto pericoloso ma purtroppo impreciso Mandzukic, ha avuto in mano quasi tutte le palle gol. Higuain purtroppo non benissimo, stasera disconnesso dalla squadra.
  5. Partita giocata bene, ci è mancato quel qualcosa in più che serviva per segnare e vincerla, il gioco c'è stato e qualche buona occasione l'abbiamo creata. Soddisfatto a metà, purtroppo 1 punto vale ed 1 punto prendiamo.
  6. Sì, in attacco facciamo più fatica a destra. Ma le due palle gol alla fine vengono da destra Sta mancando un po' Higuain, ma non è servito ed è controllato bene in mezzo.
  7. Cuadrado gli sta dando parecchi grattacapi, sembra essere in buona serata.
  8. Discreta prova di De Sciglio. La squadra ha una buona struttura stasera, comunque in panchina abbiamo le armi per inchiularli.
  9. Nel primo tempo, eccessivamente fiscale il cartellino ad Higuain. Per il resto perfetto.
  10. Discreto primo tempo, buon finale. Peccato per le tre occasioni sfumate, avremmo potuto sbloccarla. Ci manca qualcosina sulla trequarti, come previsto, ma li mettiamo in difficoltà quando facciamo girare il pallone.
  11. Non credo che faremo una partita di ripartenze. Ha messo su una formazione da guerra
  12. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    ah, è arrivata da te? Qui ora è sereno
  13. Dybala in questo momento è mezzo calciatore regalato agli avversari, però. Ad Higuain la panchina a suo tempo ha fatto bene.
  14. Te ne vai al mare al 9 di dicembre, che qui la mattina tocca sghiacciare la macchina, e ti lamenti?
×
×
  • Crea Nuovo...