Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Dipende da come sta Higuain. Se va in panchina a specchio con Dybala attaccante avanzato e due ali ai lati.
  2. E quante vuoi? Son 25 in tutto, mi sembra, e ne rimangono già fuori due in CL.
  3. E' un mondo fatto di opportunità. Se Benitez non avesse fallito dopo due mesi Zidane probabilmente starebbe ancora allenando il Real B. Sarri raggiunge la A in età di pensione.
  4. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Su eventuali riprese di attività sportiva? Per stare sul sicuro, magari riprendi prima a fare qualche buona camminata, e vedi come va. Se tutto ok mettici poco a poco qualche metro di corsa (evitando le discese).
  5. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Fortuna che non hanno usato una squadra... Un classico anche dei miei tempi.
  6. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Chi ti ha seguito che dice? Molto più indicato lui di noi
  7. Non li seguo ma credo che la partita di ieri l'abbiano giocata con più timore reverenziale di quanto sono soliti fare. Misero in difficoltà la Roma qualche settimana fa, partita finita sull'1-0.
  8. Sull'eventuale assenza di Chiellini sto più tranquillo (anche se è in un ottimo momento), dietro siamo abbastanza coperti ora. Sulla fascia destra in avanti siamo monchi invece.
  9. La sensazione è stata quella, visto che per La ripresa del gioco hanno tardato un bel po' di secondi.
  10. Roma e Napoli mi sono apparse stanche, comunque. In questo momento temo di più l'Inter, che non ha la fatica delle coppe, sebbene giochi meno bene delle altre due.
  11. Sfrutterei i buoni momenti di forma di alcuni calciatori, come Benatia e Douglas Costa.
  12. Importante recuperare gli acciaccati, almeno uno tra Cuadrado e Bernardeschi.
  13. A Sky Allegri ha detto che ha preso una botta ad una mano, domani faranno accertamenti.
  14. Beh, gioca in questo modo da sempre alla Juve, a cercare il pallone indietro. Poco fa hanno fatto vedere la "sua" partita su Sky, sul tiro ha sbagliato cose che solo un mese e mezzo fa faceva ad occhi chiusi. E' un momentaccio, speriamo che passi in fretta.
  15. ho visto poco il Napoli oggi ma secondo me abbiamo giocato meglio noi di loro oggi
  16. Abbiamo grossi margini. Grossissimi. Ma vanno tirati fuori.
  17. Davanti abbiamo problemi anche perchè alcuni calciatori permangono nel loro stato di torpore. E' dura "regalare" due calciatori come Alex Sandro e Dybala agli avversari, anche quando giochi contro il Crotone. Il nostro salire di livello passa per il recupero della migliore forma di entrambi i ragazzi.
  18. Secondo me no, semplicemente perchè l'avversario ci ha avvantaggiato troppo.
  19. MVP De Sciglio di incoraggiamento, primo gol in carriera, e bel gol. Buffon e la difesa inoperosi. Male Barzagli in qualche occasione del primo tempo ma piazza l'assist del primo gol. Howedes ingiudicabile, Benatia conferma le buone impressioni di mercoledì. Sugli esterni prova generosa di Licht ed Alex Sandro, ma hanno prodotto poco poco poco. In mezzo prova ordinata di Marchisio, Matuidi da una grossa mano ma si mangia due gol pesanti. In avanti, Douglas Costa molto movimento ma non incide moltissimo, mentre Dybala ha fatto giocare il cugino. Mandzukic qualche buona cosa ma un po' assente soprattutto nel primo tempo.
  20. Poco da segnalare, mi sembra. Mandzukic reclama un rigore per un mani, l'ho rivisto poco ma credo che non ci sia. Il crotonese che colpisce al volto howedes, lì meritava il giallo (forse qualcosa in più?), mentre sul successivo fallo di Benatia in realtà il giallo non c'era. L'arbitro compensa.
  21. Qualche difficoltà nella finalizzazione del primo tempo, poi la partita volge verso l'esito scontato. Avversario troppo modesto per trarre indicazioni dal risultato (sopra l'80% di possesso palla). Venerdì avversario di ben altro spessore, servirà molto di più.
  22. Gente a petto nudo nella calda notte dicembrina di Torino
×
×
  • Crea Nuovo...