Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Se fossero stati invertiti i due tridenti a Berlino e Cardiff avremmo due CL in più
  2. Conclusioni fatte a 25-30 metri dalla porta perchè non sai cos'altro fare però non sono significative, ed a farle ci puoi mettere pure Ronaldo. Andrebbero pesate, piuttosto che contate. E' una metrica errata, hanno contato pure gli appoggi di testa ai raccattapalle come tiro.
  3. Eh, bisogna anche vedere come sta Mandzukic. Intanto cerchiamo di dare tutto quello che serve martedì, che poi per sabato si recupera. Certo comunque che la partita l'avrebbero potuta spostare per domenica, e che cazz...
  4. Tra Benatia e Chiellini potrebbe non vedere manco quella... Mi preoccupano molto di più sulla corsa, ma tecnicamente siamo decisamente più forti noi. Basterebbe non fare i pirloni nel perdere palle sanguinose come ci capita spesso quando attacchiamo. Comunque stiamo precorrendo i tempi, martedì c'è un impegno decisamente più importante
  5. Icardi secondo me lo fai fuori semplicemente tagliandogli i rifornimenti. Anche perchè non è uno che partecipa tantissimo al gioco. Io la vedo una partita più semplice, se saremo bravi a condurre il gioco con tranquillità e senza errori. Servirà uno con il passo di Perisic su quel lato, Cuadrado lo farei giocare.
  6. Comunque se non ho visto male sta presentando un suo libro. A chi interessa
  7. Non ci ho fatto caso. Magari non essendo un abituale di quel palcoscenico ha bisogno di supporto.
  8. Stanno passando alcune immagini dell'Inter. Contro di loro dovremo fare l'inverso, il loro gioco passa molto per gli esterni e dovremo bloccare sostanzialmente quelli
  9. è decisamente più importante quella di martedì. Ai cinesi ci si penserà a tempo debito.
  10. Sì, grandissima azione. Peccato sia rimasta isolata nel secondo tempo, c'erano i presupposti per farne altre di quel tipo. Servirebbe @pressing con le sue gif
  11. Ieri sera eravamo in quattro, abbiamo fatto di peggio Mi sa che devo portare il cane in analisi
  12. Su quello siamo stati deficitari. Una squadra che ti pressa in quel modo, se riesci a saltare il primo pressing e noi avevamo le qualità tecniche per farlo, la fai semplicemente a fette.
  13. Forse se non avessimo segnato così presto avremmo visto un'altra partita, chi lo sa. Il tuo è un discorso corretto in generale, ma contro certe squadre secondo me la strategia migliore per batterle rimane proprio quella vista ieri sera, ossia giocare sulla prevedibilità del loro gioco. Abbiamo il grosso vantaggio di saper fare questo tipo di gioco quando serve, non ci rinuncerei francamente. In altre partite dovremo fare altro.
  14. Più che non saperlo fare è il non poterlo fare, è il difetto intrinseco di un determinato modo di fare calcio. La precisione e l'automatismo del gioco di Sarri e di altri allenatori, nella loro bellezza, presentano il grosso inconveniente di non poter essere variati con facilità. E' un gioco costruito in mesi, se non anni di applicazione continua degli stessi concetti, non puoi cambiarlo "al volo" per adattarlo a nuove situazioni. O funziona così com'è o sei nei guai
  15. Secondo me abbiamo giocato come al solito, con Matuidi che ha fatto il Mandzukic
  16. L'inda però non fa le coppe, giocando una volta la settimana per loro è più semplice.
×
×
  • Crea Nuovo...