Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. stefan1

    Bobby Firmino

    Senza lo scambio con Rabiot secondo me è infattibile....se però valutassimo 20 il francese alla fine va a sostituire il suo stipendio.
  2. Questi del Valencia non hanno un soldo bucato...scambio con Gaya e c'abbracciamo!
  3. Se veramente arriva Firmino, con già Di Maria in rosa, forse sarà la buona volta che vedremo un gol in pallonetto...saranno 10 anni che non si segna qualche gol esteticamente più pregiato.
  4. Io mi ricordo quando qua dentro ci si lamentava perché in nazionale convocavano Filipe Luis e non lui. Comunque nelle prime due stagioni giocò veramente bene, ma anche a livello fisico era un altro giocatore...ora non stacca neanche più di testa
  5. L'unico fattore positivo è che finora non ha avuto infortuni pesanti...speriamo in un'altra doppietta al Real così si valorizza
  6. Di solito prepari il contratto ma lo firmi solo quando avviene la cessione...non possono essere così sprovveduti in società. Comunque mandatelo alla Dinamo, facciamoci dare un'opzione su un giovane in cambio e finisce lì
  7. Vogliono 50 bombe...mica abbiamo l'anello al naso. Cherubini deve tenere i contatti con l'agente e presentarsi a gennaio con i Money da una parte e il precontratto dall'altra. Se poi vuole restare a Roma, amen.
  8. stefan1

    Bobby Firmino

    Gli ha fregato il posto prima Diogo Jota come centravanti. A me preoccupa un po' dal punto di vista fisico, però se lo prendono vuol dire che le condizioni fisiche di Vlahovic non sono sicure. Inoltre Firmino potrebbe teoricamente anche giocare sottopunta in un 4-4-1-1. Se mancasse Pogba non sarebbe una soluzione da scartare.
  9. Sono due anni che Saul è un ectoplasma...da suo estimatore non lo prenderei mai.
  10. Vedi che il procuratore di Dybala proprio scemo non è...certo, se si rompe si attacca al tram.
  11. Sì, il mio discorso non era tanto connesso all'infortunio quanto ai ritmi che in Italia risultano più blandi. È chiaro che se devi condurre un gruppo ti devi adeguare a coloro che hanno più bisogno di riposo. Anche io che non sono certo uno sportivo di professione quando avevo 20 anni tiravo un decina di chilometri di corsa quasi a tutta quando tornavo dall'università...ora che ne ho 30 ho bisogno sicuramente di più recupero. Avendo rose zeppe di ultratrentenni è normale che si debbano adottare ritmi più blandi. Solo se guardo la nostra formazione titolare un 50% di essi è composta da giocatori di una certa età, troppi anche per mantenere dei ritmi alti pure in allenamento Se leggiamo la formazione probabile del Bayern di Nagelsmann gli unici dovrebbero essere Neuer e Müller, che tra l'altro è un giocatore con uno storico infortuni quasi inesistente
  12. Speriamo che almeno l'infortunio di Pogba serva per confermare Fagioli che non occupa spazio in lista
  13. Ma su che caxxo di campi si allenano in America? Il menisco non è neanche una cosa muscolare quindi soggetta ad affaticamento...
  14. L'importante è che venda in Indonesia...non capite un gazzo di marketing
  15. Io credo che in Italia i ritmi di allenamento siano più bassi perché siamo carichi di over 30 e non puoi farli faticare come un ragazzino di 20-25 anni...e perciò livellano gli allenamenti verso il basso. Che belli i tempi in cui a 31-32 anni te ne andavi a chiudere la carriera in serie b
  16. Secondo me hanno fatto bene...ma hanno venduto metà di tutti i settori? Oppure riempito le curve e lasciate libere le tribune?
  17. Arteta, io ti amo! Tra l'altro non mi spiacerebbe se nell'affare ci inserissero Torreira
  18. Ma diamo loro uno sky box allo stadio così se lo dividono e non rompono i maroni
  19. Ti dico solo che per battere il Tottenham dovemmo inserire Asamoah che stava quasi tumulato, le offerte per lui sono tipo quelle del Chelsea per Rugani
  20. Quando De Ligt finirà su uno sgabello in una partita di Champions per aver preso a male parole il proprio allenatore allora avrà imparato il rispetto
  21. Uno che diceva questo: Juventus, Mpasinkatu: “Il curriculum di Anelka dice che è un Top-player” Ah Mpasinkà, leva il vino
  22. Messo nella squadra dell'anno solo perché non potevano premiare sempre la BBC e le milanesi giocavano con Alex - Paletta e Ranocchia - Campagnaro
×
×
  • Crea Nuovo...