Jump to content

D. Santa Croce

Tifoso Juventus
  • Content Count

    369
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by D. Santa Croce

  1. Ma perché fermarla? E se l’attesa del #pogback fosse essa stessa il #pogback?
  2. per il quarto anno consecutivo battiamo per almeno una volta tutte le squadre della serie A. Non siamo una squadra, siamo una sentenza.
  3. con la vittoria di oggi, per il secondo anno consecutivo, abbiamo battuto tutte le compagini della serie a. E' agghiaggiandea.
  4. era l'ora MISTER VARIDOIANIS.. io sto qua ventiquattrore al giorno MISTER VARIDOIANIS.. ma cos'è diventato sto forum MISTER VARIDOIANIS.. una giungla MISTER VARIDOIANIS..
  5. http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-borriello-sarebbe-stato-gia-venduto-588978 Roma, Borriello sarebbe stato già venduto31.08.2014 16.35 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 5794 volte © foto di Federico Gaetano Secondo quanto riferito da Tele Radio Stereo, nonostante gli ultimi rumors che lo volevano a Roma sino a gennaio almeno, Marco Borriello sarebbe già stato venduto. L'ufficialità di questa operazione avverrà domani, giorno in cui si chiuderà la sessione estiva 2014.
  6. possiamo anche uscire, ma soprattutto per i più giovani, sappiate che nella vita sono 3 le verità assolute: 1 - le leggi di murphy 2 - la canzone "teorema" 3 - la Juve non muore mai Se i crucchi vogliono accedere alle semifinali, devono passare per Torino. Fino alla fine!
  7. è vero, però questo scudetto possiamo perderlo solo noi. Anche se ci abbiamo perso, l'inter è una squadra mediocre.
  8. baratterei un pareggio per la vittoria contro lo sciactardonez
  9. ecco, ora dopo le dichiarazioni dell'ex mucca sono più sereno
  10. domanda: - ma in una partita, giocata fuori casa, a roma, di lunedì, dove la roma si giocava tifosi, ambiente e allenatore, dove hanno giocato sottotono pirlo, pepe, vidal, marchisio, dove comunque potevi anche vincere, ma hai pareggiato, non è dimostrazione di essere grandi? ragazzi veniamo da 2 settimi posti, si è dovuto cambiare mezza squadra titolare, ricostruire una mentalità, creare autostima, voglia di lavorare e vincere nonchè fiducia da parte di tutto l'ambiente. questa, mettiamocelo bene in testa è per noi una stagione di transizione. dobbiamo entrare in champions e costruire una bella squadra l'anno prossimo eliminando le zavorre che ancora gravano a bilancio. e a me sembra che siamo a buon punto, con 2-3 acquisti piazzati bene questa squadra potrà essere competitiva davvero per lo scudetto.
  11. l'ho visto ieri a controcampo (o quel cesso che è rimasto, c'era pure un cartonato di diego abatantuono ) quel rincoglionito di Ordine ha subito escluso qualsiasi prova tv perchè, diceva, che ogni domenica in area ce ne sono mille come questo. per me è volontario e da squalifica, poche facciano ciò che vogliono.
×
×
  • Create New...