Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. De Ligt ridicolo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Un incubo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Sono stati asfaltati in questo primo tempo Poteva essere benissimo 3-0. Purtroppo basta subire un gol per cambiare l'inerzia della partita Ottimo de Sciglio ma anche Danilo Pjanic enorme come Bonucci Io non vedo insufficienti anche matuidi ha morso le gambe a tutti e fatto l'assist a Matuidi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Conta solo la vittoria Spero non ci siano polemiche Sto morendo aiuto [emoji3545][emoji3545] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Hype altissimo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Perché illusione è la cosa più brutta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Ho due sogni 1.dilagare senza alibi 3-0 secco 2. Andare sotto 0-2 con un gol non valido e vivete la vincere 3-2 doppietta Ronaldo e de ligt di testa ultima azione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. io la giocherei con un mix di velocità e fisicità Szczesny De Sciglio De Ligt Bonucci Alex Sandro Emre can Pjanic Bentancur Costa Dybala Ronaldo
  9. Allan Koulibaly e anche uno tra Zieliski e fabian
  10. ruiz non l'ho detto io, ma sarebbe da polli e da sconsiderati non vedere il cambiamento che sta facendo il napoli verso l'alto Koulibaly ora che chiellini è out è il più forte dim tutti i nostri manolas è su i livelli di Bonucci i terzini titolari la stiamo più o meno, anche se siamo meglio noi perchè più esperti più mentalizzati [cit martusciello] La mediana Zieliski Fabian Allan noi abbiamo una rosa profonda quello si ma senza Chiellini è davvero tosta tosta
  11. come 11 stasera sono superiori ovunque tranne in attacco Ruiz devastante non direi
  12. ci fosse la possibilità di riprendere benatia, lo cederei a chiunque comunque
  13. chiellini pjaca perin matuidi e mandzukic a sto punto
  14. Una vittoria che x me vale tutto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. vedo ridicola l'inter a non accettare 35+ mandzukic sono comunque 50 mln e ai un ottimo attaccante ormai icardi è cotto per l'inter
  16. nettamente non lo so , forse si la rosa è più profonda ma l'undici io credo sia molto simile le difesi sono simili De sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro Di lorenzo Manolas Koulibaly Ghoulam i centrocampi boh vedo leggermente meglio loro, certo noi abbiamo espereinza e fisico Khedira pjanic matuidi/rabiot Zieliski Fabian Allan vabbe in avanti siamo meglio noi ma loro compensano con un gioco molto rodato Costa Higuain Ronaldo Callejon mertens insigne Certo la rosa è migliore nessun dubbio ma l'undici è più che competitivo
  17. AllenatoreNoi non siamo un Granché poi quest'anno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Atletico 40% Juventus 35 % Leverkusen 24.8 Lokomotiv 0,2% Forse 33 Juve 27 Leverkusen Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Girone molto difficile abbiamo il 35% di passare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Mi hanno fatto notare che Rugani per la FIGC e vivaio quindi ne resterebbe fuori uno solo penso pjaca perché lungodegente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Far giocare Khedira sarà un bagno di sangue Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. E lo so infatti chiedo lumi ma se ci sono problemi pure con la lista Figc come si fa? Almeno uno obbligatoriamente deve andare via Liste Figc 1)Szczesny 2) Buffon 3) Rugani 4) Bonucci 5) Chiellini 6) de Sciglio 7) Cuadrado 8) Danilo 9) Emre 10) Ramsey 11) matuidi 12) Khedira 13) rabiot 14) Pjanic 15) Ronaldo 16) Dybala 17) manzo 18) costa 19) Bernardeschi 20) Higuain 21) Alex Sandro 22)pjaca 23) Perin Pinsoglio demiral de ligt bentancur non fanno numero nelle liste Anche per la A c'è un esubero Come dicevo dobbiamo essere 21 Come si fa? 9 difensori 7 centrocampisti 8 attaccanti 4 portieri Dove si e visto mai Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...