Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. e io dovrei essere triste perchè abbiamo venduto pogba a più di 100 milioni? è lui che dovrebbe essere triste.. ma lo vedete che c**** di squadra che abbiamo? e ci mancano 4-5 titolari
  2. hanno già giocato una partita qui giovedì, avrebbero dovuto giocare la prima in trasferta ma poi hanno invertito le date
  3. lemina con quei pantaloni sempre tirati su mi fa troppo ridere
  4. Madonna ragazzi ancora non vi rassegnate oh. È andata tutto da copione, ha finito le ferie e va a firmare. Si sapeva da mesi
  5. ma quanto starà rosicando quanto? credeva che la juve fosse finita 3 anni fa e abbiamo una squadra mostruosamente più forte della sua
  6. a parte hernanes che mi pare di aver capito è stato osceno, gli altri tutto sommato bene?
  7. Non c'è qualcuno che abita lì vicino e può andare a fare un report fotografico
  8. se compriamo higuain, siamo la squadra che ha speso di più nelle ultime due stagioni, più di city e united
×
×
  • Crea Nuovo...