Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Questo topic è quanto di più vicino a quello dell'acquisto di Ronaldo. Stesse emozioni. Andremo a mille pagine
  2. Intanto vi segnalo lettera aperta a Javier Zanetti di tifosi vip interisti che chiedono che l'Inter non entri nella Superlega adoro queste cose strappalacrime-radical chic
  3. Ci hanno già radiati? Chiedo per un amico
  4. Comunque trovo strano che una idea simile non sia venuta a Cobolli Gigli e Blanc
  5. L'ho evocato ed è arrivato subito
  6. Adesso attendiamo la reazione della Feralpi Salò
  7. Rendetevi conto che su Fogna Fans c'è gente convinta che Agnelli da solo abbia messo su questa cosa vedendo che la Juve faticava ad entrare nelle prime 4 e a rivincere lo scudo.
  8. Ma dai, non è giusto. Sarebbe come inserire gli USA di diritto nelle semifinali di basket del torneo olimpico o che Bolt all'epoca facesse la finale dei 100 metri senza passare dalle qualificazioni
  9. Mi risulta che gli altri tre club sconosciuti che debbano aderire siano il Ferencvaros, l'Anorthosis Famagosta e il Malmoe. Confermate?
  10. Come fosse ieri. Ero alla festa del patrono della mia città e in mezzo alle bancarelle uno ascoltava la partita alla radio e mi ci fiondai subito
  11. Quindi le prossime Champions Leagues vedrebbero il seguente parterre de roi? Anorthosis Famagosta Ferencvaros Blackburn Rovers Malaga Rosenborg Lokomotiv Moska Aston Villa Goteborg Levski Sofia
  12. "Sono troppo vecchio per queste s********e" (cit.) Io invece tornerei a Coppa Campioni, Coppa delle Coppe e Coppa Uefa. Ridatemi i mercoledì con Colonia-Juve su Rai Due alle 14.30, poi la Roma alle 18 e il Mila di Sacchi su RaiUno alle 20.30
  13. Io ricordo che saremmo dovuti essere in dieci già nel primo tempo perché Vidal fu ripetutamente graziato
  14. Sembra scritto da me, penso le stesse identiche cose
  15. Comunque ci dimentichiamo troppo spesso che Pirlo non ha potuto fare il ritiro precampionato, 1 mese con la squadra che gli avrebbe permesso di conoscerla meglio, di non dover fare esperimenti direttamente con i 3 punti in palio ecc ecc
  16. Uno che era conosciuto per gli infortuni e perché ad ogni suo goal moriva un vip Direi ottime ragioni per dargli 7 netti e mezzo
  17. Mi confermate che ha causato il rigore il fenomeno cacciato via dal cattivone Sarri cacca e pupù? Su quel topic ancora un po' e la gente si dava fuoco per questa cessione
  18. Mah secondo te Maradona non è più grande della storia intera del Napoli? 20 anni dopo il suo ritiro di Maradona si parlava ancora mentre del Napoli a livello internazionale no
  19. Non la sto guardando ma ho sentito il mio vicino di casa gridare "non la puoi sbagliare co*****e!" Allora ho capito che c'era stata un'occasione
  20. Ah un'altra coincidenza: va via Marotta e assistiamo al caso Suarez, insulti agli arbitri, insulti a Conte, calci ai tabelloni pubblicitari ecc ecc stiamo diventando impresentabili anche a livello di stile
×
×
  • Crea Nuovo...