Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. È da settimane che io mi chiedo cosa faccia Zoran Ban
  2. Ritchieb

    Onore all'Atalanta

    Ricordiamo il Vicenza
  3. Boom, hai c'entrato uno dei punti. Io per Kulusevski, Pirlo ecc temo proprio l'effetto Henry o Ancelotti. Poi questi vanno altrove e sollevano coppe su coppe, vedesi Cancelo, Coman ecc ecc
  4. Stesso mio pensiero, uguale. Abbiamo assistito a momenti schifosi ma non possiamo dimenticare che ha vinto due finali su due e che la rosa, in molti suoi elementi, sia altamente deficitaria
  5. Infatti non hai idea di quanto io speri che la Juve vada fino in fondo sulla Superlega e non venga iscritta alla Serie A. Mi sono rotto le palle che ogni santa partita venga analizzata per dire che rubiamo
  6. Il discorso sarebbe lungo ma De Ligt lo vorrei vedere contro Lewandowski, Mbappe ecc prima di dire che è un fuoriclasse
  7. Incredibile abbiamo una maglia che sembra la maglia della Juventus
  8. L'ultima volta che ho visto questi ritmi tra due squadre italiane c'era Andreotti al governo
  9. Juve invece famosa proprio per come si giochino le finali
  10. Allegri, rinnovo solo in caso di Triplete, ingaggio 22 milioni l'anno
  11. Arrestato il padre, è entrato a Trigoria con una spranga distruggendo quello che trovava a tiro. Non è una bufala eh
  12. Ma c'è gente qui dentro convinta che l'Inter rischi la B?
  13. Ho visto i suoi 100 goal nella Juve e rimango dell'idea, che al netto della stagione buttata via, sia uno dei pochi che possa dare sprazzi di qualcosa in questa squadra asfittica
  14. Così direi che va bene
  15. Mi sto immaginando Gattuso che parla a un Rabiot morto di sonno che cammina in campo
  16. Il primo che parla male della vecchia Coppa dei Campioni lo picchio! E gli spezzo pure la noce del capocollo
  17. Grazie leggenda ma trovo corretto che inizia una vita nuova e certe colonne lascino. Mi spiace che non alzi quella maledetta Coppa con la nostra maglia
  18. Fa male leggere i commenti delle prime due pagine...incredibile
  19. Premessa: non lo rimpiango. Seconda premessa: ritengo non fosse adatto al mondo Juve. Ma si può dire che non gli è stato dato il tempo di tirare su un progetto e di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza o qualcuno qui dentro si straccia le vesti solo perchè aveva la polo lunga e la cicca in bocca? Quantomeno, mia opinione, gli si devono delle scuse. Ha vinto uno scudetto ed è stato mandato via, abortendo il progetto che gli era stato affidato ma che non gli abbiamo dato il tempo di sviluppare
  20. Fino a ieri sera avevo almeno rispetto per la persona. Dopo le non dimissioni di ieri anche la stima che avevo per l'uomo è definitivamente crollata
×
×
  • Crea Nuovo...