-
Numero contenuti
8505 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ritchieb
-
Quali sono le colpe dell'attuale presidenza?
Ritchieb ha risposto al topic di Maxel in Juventus Forum
Due errori fondamentali: 1) mandare via Marotta 2) pensare che si sarebbe vinto per inerzia mettendo in panca anche una mia prozia -
Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato
Ritchieb ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Credo che alla fine dei conti tutto sia figlio del fatto che Agnelli si sia dedicato al progetto Superlega lavandosene le mani della Juve. E i risultati si sono visti -
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus F.C. - A.C. Milan
Ritchieb ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
0-3 in casa con il Milan, Champions addio e si spara l'inno a tutto volume. Asini in ogni decisione dirigenziale- 838 risposte
-
Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato
Ritchieb ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
Anche prima di Moggi, fidati -
Non puoi illuderci così
-
Potrei citare tanti ricordi di Baggio ma quello della Coppa Uefa 1992-1993 era qualcosa di incredibile. Nella finale contro il Dortmund fu uno spettacolo totale e io con indosso la felpa Juve che si prendeva con i punti della Parmalat
-
Certo che Zidane sarebbe una sfida affascinante e stile Juve a iosa
-
A quella stessa età i miei miti erano Rui Barros e Zavarov, pensa che diversa infanzia abbiamo passato
-
Volevo scrivere una roba simile ma mi sembrava esagerato e ho optato per anemico
-
La bellezza di Tuchel. Sembra un impiegato di bassa pubblica amministrazione affetto da anemia con una pettinatura che sarebbe piaciuta a mia mamma nel 1985
-
Barcellona 92 ancora godo
-
Immaginatevi il clima pre derby l'anno prossimo o eventuali stoccate contro Conte che obbligherebbero gli interisti a dover prendere posizione
-
CLAMOROSO
-
Ufficiale, Fonseca lascia a fine stagione
-
Ufficiale Fonseca lascia la Roma a fine stagione
-
Ragazzi aspettiamo nel vederlo allenato da qualcun altro al di là dei limiti posturali ecc che ha il giocatore. Troppo brutto per essere vero
-
Eppure ero convinto che l'avrei visto alzare quella Coppa come è riuscito a fare il babbo. E invece rimarrà un sogno non realizzato
-
Marotta :ho un buon rapporto con tutti tranne con Paratici (ma cosa è successo? )
Ritchieb ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
E sarebbe anche il caso, è diventato imbarazzante. Caso Suarez, gestione mercato, isteria in tribuna dove praticamente a ogni partita dà in escandescenze o si becca una multa. Ripeto, imbarazzante -
Nel senso di tirare fuori gli attributi o di mettere fuori dall'11 titolare certi giocatori?
-
Grande riconoscenza e orgoglio per quanto fatto ma il 10 abbiamo deciso noi di non vincerlo mettendo in panca chi non aveva mai allenato prima d'ora manco i pulcini. Ci siamo suicidati con le nostre mani
-
Dunque, dal 1994 a oggi: - la creatina - il rigore Iuliano-Ronaldo - il processo doping - Calciopoli -l'acciaio scadente del nuovo stadio - Buffon, Conte e il calcio scommesse -Bonucci impunito testa contro testa con arbitro - la Fiat- Juve sponsorizza gli arbitri -Galliani e le linee storte del fuorogioco - il goal di Muntari - Agnelli e la criminalità organizzata in curva - l'audio sparito del check var per il fallo di Pjanic - l'esame di Suarez - lo scandalo Superlega e ho di sicuro dimenticato qualcosa
-
Quale calciatore è il più grande flop della storia recente della Juve?
Ritchieb ha risposto al topic di Maxel in Juventus Forum
Quando mettete su questi sondaggi bisognerebbe spiegare se si intenda flop assoluto o flop in proporzione all'ingaggio o flop in proporzione alle aspettative. Perché se parliamo di flop in proporzione alle aspettative direi che se la giocano Rush, Diego e Van der Saar. Se parliamo di flop in proporzione all'ingaggio direi che Rabiot e Ramsey siano nei primi posti. Per il ruolo di bidoni assoluti direi Bendtner, Martinez, Esnaider e O'Neill. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Ritchieb ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Il giorno che Stefano Agresti parlerà bene della Juve a Radio Radio vi offrirò la cena -
Il mondo del pallone italiano è come quello della politica. Tutti si riempiono la bocca ma volontà reale di cambiare le cose uguale a zero.
-
Sono d'accordo con te ma d'altronde le opinioni di questa gente sono abbastanza confutabili attraverso i fatti ossia: dal 1980 al 2000 quante volte una squadra italiana ha preso, nelle coppe europee, 4 o più goal? E invece quante volte è successo dal 2010 a oggi?
