Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Certo ma se Mozart ogni tanto sbaglia due note lo puoi capire; se le sbaglio io che sono una pippa al piano è chiaro che mi ritrovo i fucili puntati addosso
  2. Non lo capiscono. Dybala non è un problema ma chiaramente gli anni passano e nei momenti che contano non ha mai preso a braccetto la squadra se non contro gli Spurs e il Barcellona. A Cardiff inesistente, rigore sbagliato contro il Milan a Doha, rigore sbagliato contro il Napoli, siamo a 3 finali a dir poco impalpabili
  3. Dai queste cose non le posso leggere. Se tu prendi un rosso dopo prestazioni mediocri e un rigore ridicolo in finale non puoi paragonarlo a gente che faceva prestazioni maiuscole e ogni tanto partiva di cabeza. Ancora un po' e citavo Zidane per la testata contro l Amburgo
  4. Due cosette che nel professionismo sportivo sono trascurabili
  5. Lui, Bernardeschi e De Sciglio sono totalmente persi alla causa
  6. Spiace dirlo ma 120 a cui aggiungi il risparmio di quell'ingaggio ti rifai la squadra
  7. Stiamo sottovalutando il discorso dei rigori. Una scelta tattica e strategica imbarazzante. Io rimango dell'idea che i migliori debbano battere sempre all'inizio per indirizzare anche psicologicamente la lotteria. Altrimenti rischi, come ieri, che al turno di battuta di Ronaldo non ci arrivi nemmeno
  8. Faccio delle DOVEROSE PREMESSE: 1) criticare Ronaldo è da pazzi 2) è costretto a dialogare con il nulla 3) probabilmente sta scaldando i motori 4) a livello mediatico e non solo, averlo in squadra è FONDAMENTALE detto ciò la domanda è delicatissima: possiamo permetterci di dare 30 milioni di euro a un giocatore che comunque è entrato nella fase calante della carriera (al di là che ne dimostri di meno, si alleni un sacco e bla bla bla)?
  9. Come ho letto questa frase sono andato a farmi un tampone di psicofarmaci dalla depressione che mi è scesa
  10. Io a mia moglie prima del rigore di danilo: "Io non ne capisco nulla di calcio ma questo qui un rigore non l ha mai tirato in vita sua". E infatti
  11. Potrei fare tanti commenti ma ne farò solo uno. Ronaldo in carriera non aveva mai perso 2 finali di fila. Arriva alla Juve e riusciamo ad anestetizzare anche lui
  12. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    Dipendesse da me avremmo ancora la zebra stilizzata e una maglia tipo 1984-1986, oppure quella della serie B
  13. Di Giovambattista sperava in una nostra eliminazione perché convinto che avrebbe eroso le nostre certezze e dato stimoli alla Lazio
  14. Detto con tutto il rispetto, ma chi scrive che "poverino siamo dei cattivoni perché ieri ha ripreso a giocare dopo 3 mesi" evidentemente non capisce il senso delle critiche. È chiaro che Rabiot era fermo da 3 mesi e nessuno pretendeva corsa e intensità ma a me sembra che anche vari suoi compagni fossero fermi 3 mesi ma l'anima ce l hanno messa, vedesi De Ligt. Qui non si critica di certo il fatto che ieri non corresse ma il fatto che non desse nemmeno l'impressione di voler tentare di farlo.
  15. Non affrontiamo l'inter in una finale dalla famosa gara con goal annullato a Trezeguet o sbaglio?
  16. Vero, anche Cr7 ha giocato malissimo, ma non vedi la differenza di atteggiamento in campo?
  17. Intanto prima polemica nei confronti dell'arbitro
  18. Direi che l ambientamento prosegue alla grande
  19. Su Fogna Fans c'è gente scandalizzata dal rosso pensate un po'
  20. Quanto mi manca Boniperti in queste situazioni
  21. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    L'ultima maglia decente è stata quella della stagione 2014-2015 a mio avviso
×
×
  • Crea Nuovo...