Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Bene, la società può prenotare il volo per Lisbona
  2. Nel caso questo acquisto dovesse fare flop, spero che nessun verdeoro vesta più la maglia della Juve
  3. Tipico giocatore dell'era moderna e sul quale ci siamo cascati in molti. Un paio di finte, un paio di dribbling, un paio di accelerate e tu che rimani a bocca aperta e ti dici wow questo spacca le partite. Poi analizzando il tutto un po' meglio e da maturo seguace del calcio capisco che Costa sarebbe perfetto per lo spot Nike che il Brasile girò nell'aeroporto ma che il calcio vero è un'altra cosa
  4. Ahahahahahahahahahhahahahahyahajajajajajajahajajajajaj Che rottame vergognoso, ha rubato lo stipendio per 3 anni di fila
  5. Infatti spiace vederlo in questa Juve, avrei voluto vederlo in quella 2014-2015 dove in molti parlavano la sua stessa lingua
  6. Dovranno spendere bene i soldi Champions
  7. Forse è il caso di non presentarsi con il Lione
  8. Certi poteri del forum non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano
  9. Certo che sia Milan-Juventus sia Juventus-Atalanta su Dazn fa girare le scatole
  10. Certo che in questo campionato siamo riusciti a perdere contro i peggiori Milan e Napoli degli ultimi 10 anni
  11. E chi se lo dimentica. Mi sa era notte e avevi pubblicato una copertina di Marca
  12. Cmq che brutta fine il calcio, fino a 10 anni fa manco si sapeva cosa fosse una plusvalenza, ora si fanno i mercati o gli scambi più in questa ottica che dal punto di vista tecnico
  13. Io avrei preferito la clonazione del tizio che hai come avatar e nick name
  14. Andiamo incontro a una rivoluzione perché è evidente che davanti alla difesa andrà Bentancur che è un giocatore totalmente diverso da Pjanic. Meglio o peggio in quel ruolo lo sapremo più in là. È un settore nevralgico, speriamo bene
  15. Se c'è una cosa che è venuta clamorosamente a mancare rispetto agli anni di Conte e i primi di Allegri è il goal da parte del centrocampo. Zero assoluto. Avevamo gente come Marchisio, Vidal, Pogba, anche lo stesso Khedira se vogliamo. Adesso non segna nessuno che non sia un attaccante
  16. Certo ma se Mozart ogni tanto sbaglia due note lo puoi capire; se le sbaglio io che sono una pippa al piano è chiaro che mi ritrovo i fucili puntati addosso
  17. Non lo capiscono. Dybala non è un problema ma chiaramente gli anni passano e nei momenti che contano non ha mai preso a braccetto la squadra se non contro gli Spurs e il Barcellona. A Cardiff inesistente, rigore sbagliato contro il Milan a Doha, rigore sbagliato contro il Napoli, siamo a 3 finali a dir poco impalpabili
  18. Dai queste cose non le posso leggere. Se tu prendi un rosso dopo prestazioni mediocri e un rigore ridicolo in finale non puoi paragonarlo a gente che faceva prestazioni maiuscole e ogni tanto partiva di cabeza. Ancora un po' e citavo Zidane per la testata contro l Amburgo
×
×
  • Crea Nuovo...