Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Detto che nel calcio non si sa mai, sarà tosta portare a casa i tre punti
  2. La storia di Bonucci è emblematica di come la testa e l'orgoglio possano rischiare di rovinarti. Sei al top del top, acclamato dai tifosi e per una stupida lite con il tuo allenatore finisci a rincorrerlo negli spogliatoi in mondovisione, finisci sullo sgabello in tribuna, scappi a Milano collezionando figuracce e perdendo la possibilità di essere anche tu tra quelli che hanno vinto tutti i titoli di questo ciclo come Chiellini e infine sei costretto a tornare con la coda tra le gambe. Sono contento abbia ritrovato la strada giusta ma incredibile i danni che combina l'orgoglio.
  3. Io so solo una cosa ossia che da due stagioni abbiamo in squadra uno dei 5 giocatori più forti di tutti i tempi e lo stiamo sprecando
  4. Penso che non si offenda nessuno se diciamo che il confronto con la stagione scorsa è imbarazzante
  5. Ogni volta che affrontiamo un Milan in disarmo facciamo una figuraccia. SEMPRE
  6. Devo ammettere che Liverpool-City mi è sembrato un altro sport. Atleticamente e tecnicamente un'altra galassia
  7. Se non interveniamo su questa cosa è ovvio che nelle gare di andata e ritorno di coppa rischiamo moltissimo con il goal fuori casa
  8. Un centrale la malizia se la fa con il tempo, basti pensare a cosa era Barzagli a 20 anni. Il problema è l'essere arrivato con le stigmate del fenomeno e quindi non gliene fanno passare una
  9. La tassa Chiellini in Champions è diventata la tassa De Ligt
  10. Noto che dopo il 2-1 abbiamo continuato a spingere, fino a 6 mesi fa avremmo gestito
  11. Eppure rimango dell'idea che non sia un brocco. Cavolo è qui da un paio di mesi, glielo vogliamo concedere un tempo necessario per ambientarsi e digerire nuovi schemi e compagni?
  12. Inizio di stagione strepitoso. Manco paragonabile alla stagione scorsa
  13. Due partite contro Barcellona e Juve, due sconfitte, direi che ne escono ridimensionati
  14. Una cosa penso si possa dire senza che si offenda nessuno ossia quella straordinarietà ammirata a Madrid, a Torino non si è praticamente vista se non nel ritorno conto i colchoneros. Il c'è non vuol dire giocatore finito o che l'anno scorso non abbia fatto bene. Significa dire che il trapianto a Torino finora non ha dato quei frutti meravigliosi visti con il Real.
  15. Né carne né pesce, sempre detto
  16. Pensate che nella discussione sul nostro match hanno avuto il coraggio di scrivere che siamo stati dominati dall atletico
  17. Domani inizia il solito cammino pieno di speranze... Mah Certo che l'Atletico mi ricorda la grande illusione del match di Torino. Dopo quella gara mai avrei immaginato saremmo usciti con gli olandesi. Can e Bernardeschi sembravano in rampa di lancio
×
×
  • Crea Nuovo...