Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8503
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Non è arrivato tardi a una riunione dell'under 21, è arrivato tardi alla riunione tecnica della partita decisiva dentro o fuori, forse ad alcuni non è chiaro. Il colore della pelle non c'entra nulla, non iniziamo con la solita fesseria che ormai va di moda in questo triste Paese. Qui si fa a pezzi un allenatore che ha vinto 5 scudetti di fila e secondo voi Kean viene criticato per la pelle?
  2. Il Barcellona non può inserirsi perché aveva già in corso una trattativa con il ragazzo ma non è andata in porto per tentennamenti di De Ligt e irrigidimento blaugrana di fronte alle sue pretese
  3. La cosa grave è che non si trattava di una partita qualunque ma della gara decisiva. Se non ci arrivi a capire che per una gara dentro-fuori devi essere presente alla riunione tecnica non è un bel segnale eh!
  4. A quanto è quotata "Cosa si sente di dire ai tifosi del Napoli delusi dalla sua scelta?"
  5. Sicuro al 100%, non gli verrà perdonato e concesso nulla, mi riferisco a livello sportivo. Mentre Guardiola magari ne perde 6 di fila ma ti dice 4 fesserie davanti a una lavagna e tutti proni in adorazione
  6. Una cosa è sicura: non avendo mai vinto un campionato possiamo contare su totale abnegazione alla causa. In un certo senso la sua carriera inizia ora
  7. Sono fortemente combattuto di fronte a questa scelta. Non amo il personaggio, non posso dire di essere uno studioso del suo calcio e ovviamente mi ero illuso su Guardiola. Solo di una cosa sono sicuro ossia che se nei primi anni dopo Calciopoli fosse arrivato Mancini sulla nostra panchina avrei smesso di tifare fino all arrivo di un nuovo allenatore. Non che Sarri abbia detto di meglio eh..
  8. Sapevano che il titolo sarebbe venuto giù di brutto, vigliacchi
  9. Alla frase di Allegri sul viene giù tutto. Come se sapesse già che sarebbe arrivato Sarri. E poi la frase di Agnelli che sembrava dire che Paratici e Nedved stavano scegliendo il nuovo mister e che lui non c'entrava nulla. Come se sapesse già la scelta fatta e se ne stesse smarcando
  10. Considerazioni personali e sparse. 1) non ce l ho con gli insider che di sicuro non si sono inventati le cose ma certo, stasera, la maserati, la borsa che sale, la sentenza del City, i posti vacanti nello staff Juve azzerato ecc gridano vendetta ma la colpa è nostra chi abbiamo alimentato un delirio collettivo 2) umanamente, visto l'epilogo, sono molto dispiaciuto per Allegri 3) chi credeva che la Juve prendesse un allenatore straniero non ha capito questa società 4) inizio a pensare che l'opzione Guardiola non sia mai esistita altrimenti non si spiegherebbero certe frasi, inquietanti, della conferenza stampa Agnelli-Allegri 5) Sarri avrà fatto il dito medio e detto amenità contro di noi ma Conte ha l'aggravante di una vita nella Juve da capitano e alla prima conferenza stampa da ct non ha avuto il coraggio di difendere il numero degli scudetti vinti 6) se penso a Zazzaroni, interisti e Pedullá ammetto che mi sale il nazismo 7) abbiamo vinto moltissimo in questo ciclo Agnelli ma iniziano a esserci anche un po' troppi punti bui, penso a Cardiff, all'addio a Marotta, al cambio di stemma e allo stupro della maglia 8) ma Marotta non era quello scarso e Paratici e Nedved i geni della società? 9) Se la trattativa Guardiola è esistita ed è saltata causa City e noi cediamo Cancelo allora ci piace essere violentati 10) ok il professionismo ma Sarri e Conte sono senza dignità e coerenza 11) annunciarlo all'ora di pranzo di domenica quando mi parli di brand, droni e intelligenza artificiale.. Suvvia
  11. Cmq se torna da noi è fuori di testa. Manchester, Torino, Manchester e di nuovo Torino... Ma dai
  12. L Argentina ha buttato via una generazione e mi riferisco anche al periodo Crespo, Batistuta, Veron, pensate al Mondiale 2002
  13. Cmq grandissimo il nostro ct, una lezione di stile
  14. Voglio bene a Paulo ma in quanto a leadership, capacità di guidare la squadra e caricarsela sulle spalle e reazione ai momenti difficili, è un Tiago 2.0
  15. Un anno a Parigi inutile a mio avviso
  16. Cmq posso dirlo che la retorica su You ll never walk alone mi ha rotto i co*****i?
  17. Poche volte ho visto un'esultanza simile
  18. Come sarebbe finita nel 2018 senza Karius e con Salah non assassinato da Ramos dopo pochi minuti?
  19. E poi il Barcellona che a mio avviso è destinato a stare dietro il Real nella classifica
  20. Non ci avevo pensato a questo
  21. Diciamo che Bayern-Valencia a Milano non fu il carnevale di Rio. Se invece torniamo alla Coppa dei Campioni nulla di peggio di Stella Rossa-Marsiglia 1991
  22. Cmq la mano dei due allenatori stasera è totalmente assente. Stanno andando con il pilota automatico. Potrebbero esserci 2 sedie in panchina che non se ne accorgerebbe nessuno
×
×
  • Crea Nuovo...