Vai al contenuto

Pelvic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9974
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Pelvic

  1. Giocatore che conosco zero, l’arsenal non lo seguo dai tempi di pires e lijungberg... ho letto che puó fare il trequartista classico (tipo da 4312), è vero? Come pensate lo utilizzerà sarri?
  2. Allora, per quel che vale, stamani ho scritto qui e in altri topic le cose che non mi sono piaciute ora voglio anche dire che ci sono state molte cose bellissime ieri sera matuidi che sembrava un giocatore di calcio di alto livello khedira al top del suo potenziale, meraviglioso pjanic ha fatto un primo tempo da seghe costa non l'ho mai visto così dentro la partita per 90 minuti higuain eccellente, gol splendido ALEX SANDRO ragazzi, non lo vedevo così da due anni buoni, sono commosso cioè, tante cose MOLTO BUONE. Ottimismo
  3. Sai più che insegnargli come si difende in senso lato (che sarebbe ovviamente un'esagerazione) significherebbe che non c'ha ancora capito nulla di come si difende nel nostro sistema... e dopo un mese, da uno pagato un miliardo mi aspetterei un pelino di più. Detto questo, speriamo fossero crampi
  4. Questa è l'ipotesi più ottimistica, e lo penso anch'io peró è bene che smetta di farseli venire perchè di punti è meglio perderne pochi
  5. Matuidi ieri sera credo abbia giocato la sua miglior partita da quando è a torink
  6. Ha tutte le attenuanti del caso, è vero. Ma devo dire che, soprattutto sul secondo gol, è stato veramente inquietante. Una roba così l'ho vista fare giusto a Ogbonna È vero che evidentemente gli serve tempo per ambientarsi... ma il tempo non ce l'ha: è il titolare adesso, e se regala uno o due gol a partita sono cazzissimi. Sveglia ragazzo, facci vedere il fenomeno che ci ha arato l'anno scorso
  7. Outfit da maranza a forte dei marmi e scarpe da spingo l'hashish al liceo
  8. È ilcampo che finge amore per l'oscuro solo per depistare
  9. Su dybala sono assolutamente d'accordo se lo diamo via facciamo una cazzata enorme imo
  10. L'ho vista su un frecciarossa di ritorno dalle ferie il wifi era una M***A, quindi l'ho vista a pezzi di 5 minuti e con una risoluzione ridicola forse è per quello che mi è sembrata una mezza schifezza di partita
  11. Hanno un 11 che fa aoncare i maiali
  12. Ho visto molti più palloni sulla corsa rispetto al passaTo, il che è già qualcosa il problema è che sti palloni erano spesso poco precisi e le corse abbastanza disordinate ho l'impressione che siamo indietro rispetto alla tabella di marcia questa cosa di sarri malato poi, manco la sapevo ad ennesima conferma che mai come quest'anno nessuno parla di campo, ma solo di uno dei mercati più squallidi della storia
  13. Non lo so Son peró sicuro sia difficilissimo fare meno
  14. Cioè? Tanto o poco? Perchè a Lucca te ne chiedono 6/7 per berlo su uno scalino piscioso
  15. Sputi, frontali, infortuni dopo due anni le chiacchere stanno a zero per quanto mi riguarda l'immunità parlamentare anche no
  16. Quindi rimaniamo con 4 centrali 3 terzini di ruolo?
  17. Facciamo parlare il campo duglà che fin'ora tre dribbling in dieci minuti e mesi di niente in loop
  18. Io la leggo al contrario ma da un'altra prospettiva i 19enni potenziali craque vanno via a 80mln in squadre di livello più alto da quelle cui provengono, e noi dovremmo saperlo particolarmente bene da qualche settimana a questa parte edit: mi sono spiegato a c**** perchè avevo letto male il tuo post. Il senso è: se nessun'altra squadra a offerto a minone il pacchetto che voleva mi farei due domande
  19. Ovviamente fare valutazioni tecniche è veramente prematuro, devo dire che nel primo tempo mi è piaciuta la tenuta della linea difensiva in contrapposizione alle folate degli spurs che prendevano alle spalle il nostro centrocampo. Matuidi non credo sia prematuro dire che spesso sembra non sapere da che parte è girato in campo, e cancelo la deve smettere di puntare anche i compagni coi passettini da dribblomane. Piccola nota di costume: prendo atto che neanche la Juventus riesce a far smettere dalla bocca di Maurizio Sarri quell'orrido e diseducativo mozzicone di sigaretta. Lo dico da fumatore incallito: è inguardabile. Possibile che non riesca a stare 45 minuti di fila senza pupparselo?
×
×
  • Crea Nuovo...