Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. l'ha toccato morbido Spalletti vergognati
  2. Ma spalletti che è ridicolo è? Come al solito quando le cose vanno male perde la testa
  3. Nel primo tempo secondo me ha azzeccato tutto, anche con l'ausilio del Var, manca solo un giallo a Candreva per il fallo su Mandzukic. Nel secondo tempo ci poteva stare secondo me il secondo giallo su Pjanic e c'era fallo da espulsione di Skriniar su Higuain solo al limite dell'area (spalla contro spalla per Serena .canna)
  4. Loro faranno la solita partita alla morte, noi saremo dei cadaveri come sempre
  5. Partita indegna. Dopo il gol come al solito siamo spariti dal campo, l'inter in dieci sembravano noi in 8. Condizione fisica imbarazzante.
  6. Comunque due giorni fa ho sognato che giocavamo contro il Cagliari, con Rugani titolari e che dopo 5 minuti eravamo sotto per suoi errori
  7. Allegri ha detto chiaramente che Cristante non può fare il mediano e che è tornato alla ribalta perché dopo anni che gli allenatori lo hanno schierato, sbagliando, da mediano, Gasp lo ha riportato mezzala
  8. Se prende il posto don sturaro o di questo Marchisio ok. Tenendo sempre conto che abbiamo bisogno di almeno un campione a centrocampo perché quello attuale è improponibile
  9. A sto giro quale sarà il colpo di genio? Sturaro centravanti?
  10. 1)si, nettamente 2) no, ma la squadra dal punto di vista europeo era decisamente più scarsa anche se qui ammetto la lacuna di Conte 3) non ho mai visto una squadra d’un conte a cui sia associabile la parola confusione 4) no
  11. No volevo mettere anche lui ma mi si era scaricato il teleofnotelefono
  12. Squadra da rifondare: Buffon, Licht, Barza, Rugani, Asa, Sandro, Khedira, Sturaro, Dybala
  13. Insigne graziato due volte dal giallo. Jorginho, 3 falli tattici, mai ammonito. Mario Rui, 5 falli solo nel secondo tempo tutti su Cuadrado, mai ammonito. Per me c'è un rigore netto su Higuain per fallo di Coulibaly.
  14. Ma che c'entra Buffon, anzi oggi è l'unico che si salva in una squadra di indegni
  15. Secondo me sarà dura persino vincere la coppa italia
  16. Mai ma oggettivamente loro stanno giocando noi stiamo facendo ridere
  17. Se non vedo mandzukic dentro dopo due minuti massimo inizio a pensare che Allegri sia Mamozio
  18. Francamnete parlando giochiamo molto peggio di quella
×
×
  • Crea Nuovo...