Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. A quanto?? Ufficiale?? Non trovo le cifre!!!
  2. Sogno un lapo spendaccione Del piero, buffon e chiellini in società ritorno di gonde come allenatore ma soprattutto… il vecchio scudetto!! Questa J porta solo sfiga
  3. huijsen di ritorno da roma (non adesso) cacava gia in testa a cabal, savona, locatelli centrale ci lamentiamo che mancano i giocatori di personalità e mancano i centrali con i piedi buoni forse erano proprio le qualità piu grandi che aveva, nelle giovanili guidava quelli piu grandi di lui, a roma (ambiente non proprio semplice) si è imposto come carismatico, idem in premier ma ovviamente i 15 mln per cabal (riserva nell’hellas) servivano subito
  4. Qualcuno sta monitorando coppola? giovane centrale dell’hellas
  5. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    No ma neanche da cassonetto della munnezza dai meglio di sesko, salah e mbappe 🤷🏻‍♂️
  6. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    per onestà allora dovresti citare anche la champions dove su azione ne ha fatti 3 in 4 partite e mezza
  7. Gli infortuni non sono una scusante, possono accadere in ogni squadra. anzi quelli muscolari, sono imputabili allo stesso staff atletico dell’allenatore ma poi sinceramente diamo l’idea di essere martoriati in difesa e bremer ok, ma stiamo veramente a piangere cabal? Ci avrebbe svoltato la stagione se non si fosse infortunato? Siamo potenzialmente ottavi perchè un ex riserva dell’hellas si è fatto il crociato? Bah
  8. io l’ho visto anche dal vivo… per me al momento non da juve, al massimo un riserva da 1000’ stagionali
  9. rugani aveva rinnovato al ribasso. dopo una buona stagione. a meno di 2 mln ma per motta devi essere pirlo per fare il centrale a quanto pare. poi chiedi cabal, neanche titolare all’hellas 🤣
  10. concordo sul fatto che non ci fosse altra scelta ma non facciamolo assolutamente passare per un acquisto funzionale che risolverà i nostri problemi tattici muani non ha mai giocato spalle alla porta, piuttosto l’hanno sempre messo ala… rendiamoci conto che tatticamente è qui per far numero e basta, è tipo l’opposto di una punta alla zirkzee, ma mooolto piu di vlahovic anche
  11. Kvothe purtroppo con me caschi male, ho fatto grandi battaglie quest’estate qui dentro sul prezzo di koop… ps su luiz che top intendi? Forse top 15 cc 2023/24 non lo avrei messo in top 10… e kolo muani secondo te è funzionale? Per me solo per far numero. Ma spero di ricredermi. vlahovic non sa giocare spalle alla porta e prendi muani?? Ahah aiuto 😅
  12. Ma carissimo… non ho mica detto che il psg necessita dei nostri soldi il fulcro del discorso è che loro si liberano di un scarto, e potrebbero far posto a osimhen. Strategia da grande società Tutti siamo ben consapevoli che il psg ha un buon potere di spesa, di certo non deve svelarcelo tale luminare torino juventina2 😉
  13. Mio grandissssssimo timore: kolo muani farà 4-5 gol alla juve Ma ci servirà un attaccante per forza, quindi daremo 50 mln al psg in estate psg con i nostri soldi prende oshimen siamo dei fessi
  14. rensch è un buon prospetto!! su kelly quoto tutto, questi se lo sono presi a zero, ha fatto cacare e ce lo vendono pure a cifre non bassissime, siamo proprio dei fessi le formule per veiga e kolo muani mi fanno pensare che siamo proprio con le pezze al c**o
  15. appunto, lo avrei mandato in next gen, deve giocare per mettersi in mostra e la next gen ne avrebbe ben bisogno
  16. io lo avrei mandato in next gen a dare una mano a questo punto… soprattutto post infortunio dove avrebbe avuto bisogno di giocare al momento mi sembra un pjaca bis
  17. Altra grande prestazione di huijsen in premier, si è praticamente intascato isak
  18. Scadenze di contratto a giugno 2025: Centrali: - ismajli, empoli, 28 anni - schar, newcastle, 33 anni - boscagli, psv, 27 anni cc: - bischof, hoffenheim, 19 anni - simoes, sporting, 18 anni esterni - gabriel silva, santa clara, 23 anni per tappare buchi o farne carne da plusvalenza
  19. vero, il nuovo giovane del city direi che si può depennare dalla lista allora, non possono cedere tutti
  20. Il problema è solo uno se ci si vuole mettere a posto finanziariamente: - le grandi squadre lo fanno con un progetto pluriennale basato sui risultati e su un progetto solido (non prendendo un allenatore che ha fatto una stagione buona e basta) con una dirigenza che ne capisce sia di conti sia di lato sportivo (non solo una delle due) - le società piccole lo fanno vendendo i loro pezzi pregiati cadendo in un loop infinito in cui i risultati non arrivano piu per aver smembrato la squadra e quindi un relativo ridimensionamento mi sembra che la juve stia pendendo nel secondo caso…
×
×
  • Crea Nuovo...