Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1744
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bono 11

  1. Bono 11

    Champions League 2024/25

    Aaaahhh meno male abbiamo mandato via Marotta, tanto gli acquisti buoni erano frutto di paratici e poi aveva comprato martinez e isla... E per citare il nostro ex-presidente "meglio via troppo presto che troppo tardi".
  2. Di Gregorio, Perin, Pinsoglio Bremer, Gatti, Kalulu, Cambiaso Thuram, Locatelli, McKennie Yildiz, Mbangula Li terrei, alcuni (pochi) come titolari, altri come riserve. Il resto dei giocatori se viene ceduto non mi dispero: per alcuni nutro ancora qualche speranza (Weah, Gonzales, Koopmeiners, Conceicao) , il resto è praticamente dannoso.
  3. Vlahovic - Gonzales Yildiz Cambiaso - McKennie/Loca - Thuram - Weah Kelly - Veiga - Kalulu Di Gregorio Non mi dispiacerebbe un ritorno alle 2 punte.
  4. Il giocatore non è un fenomeno ma è buono, e la cifra del riscatto è abbordabile. A mio parere va riscattato, ma se per ragioni economiche, tecniche, comportamentali non verrà fatto la notte dormo lo stesso.
  5. Comunque sti post polemici dimostrano la maturità che hanno questi giocatori. Per me gente di questo tipo alla juve non deve metterci piede.
  6. Ricordo roque junior scarso e zoppo sulla destra e noi che attaccavamo sulla sinistra. E la traversa di conte. E davids, il secondo più in forma, che si fa male dopo 20'. Ovviamente del giallo a Nedved non serve riparlarne.
  7. Leggo di prestazione maiuscola di fagioli. Chissà perché ma me lo aspettavo.
  8. "senza champions sacrificato yildiz"... Senza champions i 90 mln li recuperino (s)vendendo chi non è in grado, non chi ha un minimo di speranza di far parte di un rilancio sportivo della squadra.
  9. Anche secondo me è ancora presto per buttare via tutto. Ma i giocatori di esperienza che potevano aiutarti in questa transizione li hai cacciati in malo modo.
  10. Ora mi raccomando, penna, taccuino e risposte saccenti/sprezzanti/a zero valore aggiunto in conferenza.
  11. No. Champions league è coppa dei campioni. La presenza di squadre che non sono competitive nemmeno per l'intertoto, o come la chiamano ora conference league, non la nobilita ne la rende interessante. Di conseguenza il mio entusiasmo. Se vinciamo "bene" se perdiamo "amen".
  12. Tutto vero, e sinceramente credevo che Kean fosse forte anche se negli ultimi anni è sempre stato utilizzato o fuori ruolo o una partita al mese, non mi sorprende il suo rendimento in un contesto cucito su di lui. Ma bisogna anche capire che a giugno il giocatore non voleva rinnovare, Motta probabilmente gli ha detto che non sarebbe stato titolare (quindi non un incentivo al rinnovo) e quindi o ti tenevi un giocatore per qualche partita (con l'entusiasmo che ne consegue, non tutti sono McKennie che si sbattono per riprendersi il posto non importa quanto ti vogliono far fuori) o cercavi di monetizzare. Veniva da un campionato con 0 gol, in scadenza di contratto: 50 Mln non te li davano. Per gli altri due concordo nel dire che son stati strapagati. E con garanzie fisiche non eccelse.
  13. Ah, perché è giuntoli che deve controllare cosa può fare il psg...
  14. A quelle cifre un terzino si cede. Detto ciò, se ci liberiamo degli unici buoni che abbiamo e che sono italiani non si va tanto lontano.
  15. Partita giocata anche benino, ma pareggiata contro una squadra che, a parte de gea e pochi altri, è composta da scappati di casa con i piedi montati al contrario.
  16. Sarebbe solo buono, quando la squadra è in difficoltà, cercare di supportarla. O almeno evitare discorsi come "noi tifosi ci meritiamo di tornare a vincere" dopo aver fischiato e insultato la qualunque nei momenti bui.
  17. Bono 11

    Nicoló Fagioli

    anche il fatto che Fagioli stesso abbia dato il via libera fa capire che il titolo tutto sommato non è lontano dalla realtà
  18. Bono 11

    Nicoló Fagioli

    Diciamo che se se alla prima partita sbagliata finisci in panchina per 10 giornate di fila con al massimo la concessione di entrare nei 5 minuti finali ci sta che il rendimento ne patisca. Comunque si, vendiamolo, tanto ne abbiamo a iosa di giocatori integri che costano poco e non si lagnano.
  19. Un grande centrocampista ce l'avevamo, e stasera ha già segnato proprio contro l'italia Beh, il "grande centrocampista", 6 mesi buoni in 5 anni, ha avuto un'offerta di rinnovo sul tavolo per mesi. Si fosse staccato anche mezzo minuto dalla sottana della mamma avrebbe fatto l'affare della vita. A nostre spese, economiche e sportive.
  20. Io di te non mi stanco, Sarò sempre al tuo fianco, Sei la cosa più bella che c'è Alessandro Del Piero alè Auguri capitano!
  21. Comunque tra pali, gol annullati, e occasionissime si può dire che se non ha segnato ancora è per puro caso.
  22. McKennie sa giocare a calcio. Conosce i movimenti, i tempi di gioco, gli inserimenti al momento giusto, quando passare e quando no. E l'impegno non manca mai. Per altri più appariscenti non si può dire lo stesso. Non è un fenomeno ne un campione ma nessuno vuole farlo passare per tale. È un buon giocatore, tra l'altro pagato il giusto, che in squadra ci sta bene. Se avessimo dei fenomeni o giocatori più forti farebbe panchina. Non la fa, né con Motta né con Allegri, che tra l'altro hanno una filosofia di gioco differente e qualcosa vorrà pur dire. Son contento che sia rimasto, son contento abbia rinnovato e spero rinnovi ancora a cifre ragionevoli.
×
×
  • Crea Nuovo...