Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bono 11

  1. Bono 11

    Allenatore 24/25

    Cavalco l'onda di Motta. L'importante è che non torni er frignetta (vorrebbe dire che il secondo ciclo allegri non ha insegnato nulla) o mediocri come italiano.
  2. I pm si sono già trincerati dietro uno "sfaccimm!!" e un "ca nisciuno è fess, juvem*****'! "? Scusate volevo dire "no comment" e "attendiamo l'esito delle indagini".
  3. È palese perché non c'è altra spiegazione per insistere con sandro e de sciglio appena disponibili, anche se vengono da anni/mesi di infortuni. La squadra non lo segue e lui si affida a quelli che sa che sono con lui.
  4. "Scusa volevo fosse chiaro: non ho detto 'N***o' ma 'vai tu' ".
  5. In un mondo normale è il giusto epilogo. No prove -> no condanna. Ma chissà come mai quando i colori sono bianco e nero questo non capita mai. Anzi, "non potevano non sapere".
  6. Certo la squadra è quella del "vai tu" e acerbi ispira fiducia come de laurentis galliani e moratti messi insieme, ma se non ci sono certezze in questa storia è giusto non procedere. Sta storia del "io ti accuso, te dimostra di essere innocente" ha stufato. Anche perché poi basta l'accusa a far squalificare la gente per N partite. Ovviamente se c'è ammissione di responsabilità e/o testimoni e/o riprese la cosa è diversa.
  7. Alcaraz può giocare?"Sono contento di quello che sta facendo. Domani può giocare. Quest'anno abbiamo fatto tre partite simile con Bologna, Sassuolo e Verona. In queste partite può succedere di tutto. A Verona abbiamo fatto delle buone cose, ma dobbiamo tornare ad esser ordinati e compatti". https://m.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-alcaraz-puo-giocare-vlahovic-diffidato-domani-andra-in-campo-la-formazione-migliore-ho-ancora-un-anno-di-contratto-bisogna-portare-la-677798
  8. Ok, ma titolare chi ce l'ha messo? Non è stato il toscano? E il like ad un post (se voluto, tutto da verificare), per giunta di un povero caso umano, dopo la prima panchina non è un filino arrogante/immaturo?
  9. Curiosamente c'è una costante. Ma tanto "i colpi buoni li faceva paratici, grazie a dio ce ne siamo liberati".
  10. Conta la bravura dei giocatori, e la voglia che mettono in campo. Se scendono in campo scazzati, o timorosi, o superbi, anche se tecnicamente più forti possono perdere contro squadre modeste. Ed il morale conta: se in un periodo di difficoltà hai l'episodio che ti fa vincere una partita altrimenti persa/pareggiata questo da carica alla squadra. Così come al contrario se mentre viaggi a ritmo sostenuto hai l'episodio contrario che ti fa allontanare l'obiettivo può esserci contraccolpo psicologico. L'allenatore deve essere bravo, oltre che nella tattica, nel forgiare il gruppo e tenerlo unito nei momenti di difficoltà, dando motivazioni. Probabilmente adesso Alonso ci sta riuscendo, al Bayern hanno forse tirato il fiato. Ci sta, i cicli non sono eterni.
  11. https://video.repubblica.it/sport/lele-adani-davanti-alla-questura-sono-pronto-a-consegnarmi-alla-giustizia/462954/463916?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1 "Guardate quest'uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente un deficiente!"
  12. Il termometro sono le interviste al "maestro" (di che?) Galeone: quando vinceva ogni settimana intervista sulla gazza in cui consigliava a allegri di andarsene, adesso consiglia di rimanere.
  13. Comunque la squadra non ha tenuta mentale, è bastato un pari con l'empoli per rompere il giocattolo. Agli altri gli imprevisti sono sempre compensati da aiutini e il morale non crolla mai.
  14. Fu cacciato per far spazio ai giovani, al grido di "meglio troppo presto che troppo tardi". Poi, il fatto che i giovani fossero incapaci, è un altro discorso.
  15. la mia idea è che considerino il giocatore buono ma non da papabile futuro in prima squadra. a giugno torna la, nemmeno fosse un fenomeno sarebbe riscattato a 50, i rischi sarebbero comunque troppo alti.
  16. Bonaventura non sposta nulla se l'obiettivo è lo scudetto, e il prossimo anno ti troveresti un altro giocatore da sbolognare. Se devono intervenire che anticipino parte del bidget di giugno a ora (koop?), ma se come è prevedibile i pezzi buoni non si muovono allora rimaniamo così.
  17. Se il giovane si sta montando la testa ha fatto bene a fargli abbassare la cresta, in questo senso lo posso capire. Però non dire che lo tieni fuori perchè ha fatto male a Lecce perchè non è vero. E se lo pensi davvero o lo dici prima della partita o, a risultato negativo ottenuto, stai zitto. Era palesemente turnover, ed il turnover ci stava. Perchè Chiesa non è al meglio e se succedeva qualcosa a Yildiz, con l'inter ti trovavi senza attaccanti di raccordo/estro. Trovo molto più incomprensibile che abbia fatto giocare Alex Sandro nonostante le partite impeccabili di Rugani quando chiamato in causa: Rugani che a questo punto non mi sorprenderebbe se non rinnovasse (e l'inter la vedo una destinazione probabile).
  18. Ecco apparecchiata la dichiarazione "non l'ha sbagliato aureliano il rigore eh!"
  19. Tutte non si vincono, e un incidente di percorso può capitare. Spero però che la smetta con battutine continue che se le cose vanno male poi le paghi. Ci vuole serietà nelle cose, anche se il tifoso si può facilmente gasare.
  20. a sentire la conferenza può esserci spazio per iling o weah?
  21. Forse sono pessimista e spero di sbagliarmi ma la fiorellina è la squadra con lo stile (?) Di gioco più adatto all'inter. Tutti sempre in avanti alla ricerca del "gioco" e difesa oscena. Bah, noi facciamo il nostro e poi vediamo.
  22. ma figurati se c'è arbitro pentito... le iene sono una garanzia. sarà il solito tizio che spergiura l'innocenza dei tizi di erba
  23. Magari, ma mi puzza che Chiesa non sia così incedibile. A sensazione penso che potrebbero decidere di puntare su Yildiz-Soulè, con buona pace della giornalaccio rosa e degli irrinunciabili 20 mln.
×
×
  • Crea Nuovo...