Jump to content

LiamBrady10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    74
  • Joined

Community Reputation

32 Excellent

About LiamBrady10

  • Rank
    Oderint dum metuant
  • Birthday 01/03/1960

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    immersioni, nautica da diporto, paracadutismo

Recent Profile Visitors

429 profile views
  1. Il fatto è uno e solo. Lui si trova meglio con il 4-3-3, partendo come sempre da sinistra. Non vuole fare il centravanti che svaria in continuazione. Quando Sarri capirà che il trio CR7/Higuain/D.Costa, è quanto di meglio possa esistere per esaltare le doti dell'alieno facendolo, tra le altre cose, stancare di meno, sarà sempre troppo tardi. IMHO
  2. a pag.9 di questo topic, scrivevo quanto sopra. Coloro i quali son convinti che questa pippa (perchè è uno sesquipedale pippone) possa esplodere (prima o poi) si fanno delle pie e soverchie illusioni. Questo qui, meno vede il campo da titolare e meglio è. Soprattutto per le nostre coronarie....
  3. questa DEVE essere la formazione titolare! E' quanto di meglio possiamo schierare, anche se, la vedrei meglio così dal momento che, secondo me, D.Costa non ha il passo del trequartista. Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Ramsey Pjanic Rabiot(Matuidi) Costa Higuain Ronaldo
  4. Personalmente, questo giocatore non mi ha MAI convinto, ne MAI mi convincerà. Uno che si guarda costantemente i piedi per capire dov'è il pallone, uno che fa (esclusivamente) passaggini laterali o all'indietro di 5 metri per paura di sbagliare, uno che non prende una iniziativa (che sia una) nemmeno se gli punti una pistola e uno che, quando salta di testa o interviene da dietro, commette sistematicamente fallo...non è roba da fare il titolare nella Juve. Come riserva ci può anche stare ma, fermiamoci qui.
  5. Non vorrei aver capito male (se si, mi scuso) ma se vuoi farlo diventare come "l'altro Forum" che, piano-piano, sto abbandonando...anche NO! Personalmente, non vorrei rivedere ANCHE QUI, topic ad identica tematica ripetuti fino alla nausea. Ti porto un esempio al fine di riuscire a spiegarmi meglio: vedere (ad esempio) che alle 20 di sera viene aperto un topic per un tweet di PeppinoVatteloApesca e...il giorno dopo, alle 7 di mattina, si riapre identico topic (lucchettando quello di 10 ore prima), solo perchè la GazzaLadra o il Corsporc hanno fatto da eco a quel tweet. Un modus operandi del genere, costringe (come ben sai) gli utenti, a riscrivere le stesse cose GIA' poste in essere poche ore prima. Cosa che, personalmente, trovo estremamente ridicola! Tradotto: d'accordo sul fatto di porre in essere delle iniziative al fine di coinvolgere maggiormente gli utenti ma, che siano delle iniziative INTELLIGENTI...e non da asilo Mariuccia! Concordo. Soprattutto se vengono aperti da bimbiminkia e/o bimbeminkia, fan di questo o quel giocatore. Sono estremamente allergico ad eventuali "Cure Ludovico"
  6. Eppure, pensavo di essere stato chiaro. Vabbè, te l'ho evidenziato.
  7. speriamo nulla di serio, questa squadra ha bisogno come il pane del Pipa. Anche ieri si è mosso benissimo ed è estremamente voglioso.
  8. tutti troppo alti e lenti! De Ligt all'Ajax la prendeva quasi sempre e segnava. Non ce n'è uno e sottolineo uno che sappia batterli come Cristo comanda!
  9. si, su Eurosport. Ogni tanto li guardo e mi fa letteralmente morire quel camaleonte di Snakebite (Peter Wright)
  10. io lo seguo tantissimo! Il mio idolo è lui più che O'Sullivan...
  11. Buon giocatore per l'amordiddio ma, anche se rinascerà 3 volte, non diventerà mai un fuoriclasse. Almeno come li intendo io, ossia, che fanno della continuità il loro modus operandi, che spostano gli equilibri da soli e che prendono per mano la squadra nei momenti di difficoltà. Uno dei suoi più grossi limiti è che, avendo un piede solo (l'altro gli serve esclusivamente per camminare), perde sistematicamente un tempo di gioco per passarsi il pallone sul piede buono. Rimango altresì del personalissimo avviso che, una volta recuperato D.Costa (se mai recupererà dall'infortunio ), Sarri lo panchinerà nuovamente in quanto fautore del 4-3-3. Per quel "poco" che capisco di calcio, il trio CR7/Higuain/D.Costa, è quanto di meglio possiamo schierare in coppacampioni e non è secondo a nessuno.
  12. oltre a Ronaldo, avrei fatto tirare un po' il fiato anche a Bonucci e A.Sandro. Sono i due che stanno tirando letteralmente la carretta da inizio campionato. Ovviamente, non dimentico Pjanic ma, senza di lui in campo c'è il buio più totale. Pertanto, se la partita si metterà bene sin da subito, gli risparmierei il secondo tempo.
  13. concordo. Giocatore che, come nessun altro in rosa, riesce a spaccare le partite. Visti i suoi continui guai fisici, va centellinato in ottica coppa campioni quando il gioco si farà veramente duro.
  14. più che una bella partita, hanno giocato contro degli scappati di casa. Scarsi, scarsi, scarsi.
  15. Per me, nel 4-3-3 di Sarri, il trio CR7 / Higuain / D.Costa, è quanto di meglio possiamo schierare in coppacampioni ed è tra gli attacchi più forti d'europa. Da quando si è fatto male, Sarri è stato costretto (suo malgrado) a ripiegare sul 4-3-1-2. Modulo meno incisivo e spettacolare. C'è solo da augurarsi (e pregare) che, con quest'ultimo infortunio, D.Costa, abbia pagato definitivamente dazio alla sfiga!
×
×
  • Create New...