Jump to content

LiamBrady10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    74
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Excellent

About LiamBrady10

  • Rank
    Oderint dum metuant
  • Birthday 01/03/1960

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    immersioni, nautica da diporto, paracadutismo

Recent Profile Visitors

106 profile views
  1. Il fatto è uno e solo. Lui si trova meglio con il 4-3-3, partendo come sempre da sinistra. Non vuole fare il centravanti che svaria in continuazione. Quando Sarri capirà che il trio CR7/Higuain/D.Costa, è quanto di meglio possa esistere per esaltare le doti dell'alieno facendolo, tra le altre cose, stancare di meno, sarà sempre troppo tardi. IMHO
  2. giocatore che mi è sempre piaciuto solo che, con de lamentiis, affari non ne fai. Te lo farebbe pagare a peso d'oro e questo al netto, che lo spedirebbe a giocare in ogni dove ma NON da noi.
  3. a pag.9 di questo topic, scrivevo quanto sopra. Coloro i quali son convinti che questa pippa (perchè è uno sesquipedale pippone) possa esplodere (prima o poi) si fanno delle pie e soverchie illusioni. Questo qui, meno vede il campo da titolare e meglio è. Soprattutto per le nostre coronarie....
  4. partiva da sinistra (accentrandosi) dal momento che aveva a disposizione una punta vera che si sbatteva, creava e gli apriva gli spazi: Benzema Ruolo che, come si è visto, calzerebbe alla perfezione il Pipa . Se in Italia possiamo permettercelo, in europa, rinuciare ad Higuain è da kamikaze.
  5. Stravedo per entrambi ma hanno due ruoli diversi. Eriksen è un trequartista, SMS una mezzala box to box. Avendo già Pjanic in squadra come regista, nell'interesse della Juventus, ci servirebbe maggiormente lo slavo. Che per me, oltre ad essere tanta roba, in una squadra come la nostra diventerebbe devastante.
  6. questa DEVE essere la formazione titolare! E' quanto di meglio possiamo schierare, anche se, la vedrei meglio così dal momento che, secondo me, D.Costa non ha il passo del trequartista. Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Ramsey Pjanic Rabiot(Matuidi) Costa Higuain Ronaldo
  7. Secondo me, è tutta una questione di modulo. Lui il centravanti non ha mai voluto farlo, dal momento che ha sempre reso meglio partendo da sinistra, accentrandosi. Fin quando Sarri non si ficcherà in testa che la spalla ideale per lui è Higuain (come si è visto anche ieri sera) e non Dybala, assisteremo a delle sue prestazioni poco confortanti. Al momento, giustifico Sarri, visto che non può schierare il 4-3-3 perchè D.Costa non è ancora pronto. Il trio CR7 / Higuain / D.Costa è qualcosa di semplicemente MI-CI-DIA-LE! IMHO
  8. Personalmente, come veste, non mi tange più di tanto. Anche Lippi, ad esempio, si presentava quasi sempre in tuta. Certo, si presentasse in giacca e cravatta, mi piacerebbe maggiormente ma, ritengo più importanti il gioco e (soprattutto) i risultati.
  9. Personalmente, questo giocatore non mi ha MAI convinto, ne MAI mi convincerà. Uno che si guarda costantemente i piedi per capire dov'è il pallone, uno che fa (esclusivamente) passaggini laterali o all'indietro di 5 metri per paura di sbagliare, uno che non prende una iniziativa (che sia una) nemmeno se gli punti una pistola e uno che, quando salta di testa o interviene da dietro, commette sistematicamente fallo...non è roba da fare il titolare nella Juve. Come riserva ci può anche stare ma, fermiamoci qui.
  10. Non vorrei aver capito male (se si, mi scuso) ma se vuoi farlo diventare come "l'altro Forum" che, piano-piano, sto abbandonando...anche NO! Personalmente, non vorrei rivedere ANCHE QUI, topic ad identica tematica ripetuti fino alla nausea. Ti porto un esempio al fine di riuscire a spiegarmi meglio: vedere (ad esempio) che alle 20 di sera viene aperto un topic per un tweet di PeppinoVatteloApesca e...il giorno dopo, alle 7 di mattina, si riapre identico topic (lucchettando quello di 10 ore prima), solo perchè la GazzaLadra o il Corsporc hanno fatto da eco a quel tweet. Un modus operandi del genere, costringe (come ben sai) gli utenti, a riscrivere le stesse cose GIA' poste in essere poche ore prima. Cosa che, personalmente, trovo estremamente ridicola! Tradotto: d'accordo sul fatto di porre in essere delle iniziative al fine di coinvolgere maggiormente gli utenti ma, che siano delle iniziative INTELLIGENTI...e non da asilo Mariuccia! Concordo. Soprattutto se vengono aperti da bimbiminkia e/o bimbeminkia, fan di questo o quel giocatore. Sono estremamente allergico ad eventuali "Cure Ludovico"
  11. Eppure, pensavo di essere stato chiaro. Vabbè, te l'ho evidenziato.
  12. Che dico? Se proprio dobbiamo spendere 100ML per una giovane promessa della Bundesliga, allora vado sul sicuro con gente che ha già dimostrato in serie A. Tipo lui....almeno per me, è tantissima roba!
  13. concordo. Icardi non sarebbe stata tanta ma, tantissima roba! Io speravo (e pregavo) in un suo arrivo. E cerchiamo di sfatare definitvamente la leggenda metropolitana che lo etichetta come un solista e/o la squadra gioca per lui. Il Signor Icardi, oltre ad essere un cecchino micidiale ( 124 goal in 219 presenze dalle *****eprescritte) è anche un assistmen: ben 28 sempre con i cinesi di milano.
×
×
  • Create New...