Topolinho Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Io l'ho vista in streaming, nel secondo tempo, e ho visto una difficolt
Alexious Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 (modificato) Ho visto confermati tutti i dubbi entrati a prepotenza dopo la partita col Napoli. Ferrara non riesce a mantenere la squadra in tensione, nel secondo tempo abbiamo cincischiato invece di segnare il secondo gol con passaggetti a centrocampo, i giocatori camminavano e nel primo non abbiamo certo entusiasmato facendo il gol su deviazione del difensore e appena due tiri in porta. L'unico a giocare bene Modificato November 3, 2009 da Alexious
11momo Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 (modificato) La prossima Modificato November 3, 2009 da 11momo
indio68 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 permettimi di dissentire...Poulsen tra i migliori in campo, ha retto il centrocampo da solo mentre quell'altro l
Maurinho Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Poco da fare queste partita conta solo vincerle...il come no.Certo il secondo tempo che ho visto io era una pena... ramsi @@ dove sei stato ultimamente?? dopo il napoli non ti hai fatto vedere piu. la delusione?
Mah Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 ci vuole qualcuno di veloce che duetti con diego hai centrato il punto Scusate ma perch
Jesper Olsen Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Premetto di aver visto solo il secondo tempo. Partita brutta, ma controllata abbastanza bene. Qualche rischio su situazioni confuse, ma in generale mi pare che si sia visto di peggio ultimamente anche se va detto che il Maccabi
Quoll Lucifer Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 incredibile come certa gente si aspettasse nel momento pi
Ramses Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Ma quanto pesa quel pareggio col Bordeaux? Purtroppo lo avevamo detto che era LA PARTITA del girone....e cos
zizou1982 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Comunque se penso al pareggio col bordeux...con un po' di attenzione in quella partita saremmo gi
gen Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 (modificato) permettimi di dissentire...Poulsen tra i migliori in campo, ha retto il centrocampo da solo mentre quell'altro l Modificato November 3, 2009 da gen
vinx70 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Buona partita con una juve finalmente cinica...speriamo che ciro segua, stasera lo ha fatto, le orme di capello... Migliore in campo Diego Ottime prestazioni di Caceres e Poulsen...... Camoranesi a sprazzi tutti gli altri da 6
Mah Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Premetto di aver visto solo il secondo tempo. Partita brutta, ma controllata abbastanza bene. Qualche rischio su situazioni confuse, ma in generale mi pare che si sia visto di peggio ultimamente anche se va detto che il Maccabi
Juventino_SLO Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 non mi e piacuta questa sera ma l inportanti sono i 2 punti portati a cassa
Elkannopoli 2006 e 2023 Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 Informazione di servizioper gli utenti che si connettono solo adesso ed entrano nel topic. Se leggendo il topic vi state chiedendo se abbiamo perso 8 a 1 la risposta
ONLY4U Inviato November 3, 2009 Inviato November 3, 2009 non mi e piacuta questa sera ma l inportanti sono i 2 punti portati a cassa + bonus, 3 in totale.
Recommended Posts