Servillo23 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Come ci siamo ridotti. Un tempo queste partite si vincevano con 3/4 goal di scarto e tutti a casa. Invece fino al 90esimo abbiamo rischiato di compromettere la qualificazione
Michel_Yildiz.10 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 (modificato) Ragazzi mi spiegate come abbiamo giocato io non c'ero e non l'ho vista la difesa come è andata Sissoko? marchisio Diego di nuovo deludente? Martinez ?? Modificato August 19, 2010 da Michele_Juventinho
Michel_Yildiz.10 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Male molto male. Ti pareva, lo sapevo che pippa , meno male che non ho visto la gara altrimenti mi facevo il fegato amaro
Neromatto Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Non rigirare frittate Calzettoni...so benissimo a cosa si riferiva il "vedremo"..e lo sai anche tu..convinto che arrivassero altri 4 acquisti..pero' rigira cio' che ti pare.Tu non riesci e non ti frega di analizzare nulla..a te non interessa minimanete nemmeno..l'importante per te e' dire le tue critiche per "illuminare" tutti con le tue sentenze.Sfrutti solo la negativita' di questa squadra per dare valore a cio' che dici..assurdo.Ma lo hai appena detto mi sembra no? "Non riesci a dirlo"..basta questo.Tra l'altro il tuo gioco preferito e' lanciare frecciatine a qualsiasi utente che non la pensi come te o non veda le cose a modo tuo..altra cosa fuori luogo.Ma ripeto rigira tutto a piacimento,cosi avvalori le tue tesi.Non me ne frega assolutamente nulla che tu possa scrivere libri su analisi tecniche,trovo senza senso parlare ogni partita in questo modo totalmente negativo per dare valore a cio' che vai dicendo..ma d'altronde l'hai ampiamente detto "non ci riesci". Alla prossima menzogna, Shaft, ti segnalo. Avvertito. Vatti a rileggere il post. Non sono proprio il tipo che si mette a sentenziare l'arrivo di 4 acquisti. Una cosa
Garby Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 non l'ho vista....ma vincere al 91 esimo certe partite non so quanto sia buon segno!
Cirano Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Amauri - 2 gol da 20 gol...madonna che scuadra di m***a mi sno andato a ubriacare dalla disperazione...buona notte e forza juve sempre e comunque
Alexious Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 obiettivamente a questa squadra servirebbero ancora almeno tre giocatori (in teoria 4 ma vabb
TheOriginalPortugal Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 solito pianto........... nulla di nuovo dall'anno scorso Ti sbagli, lo scorso anno queste partite si perdevano...
bela Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Ragazzi mi spiegate come abbiamo giocato io non c'ero e non l'ho vista la difesa come
Juventino39(ex drughi31) Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Amauri - 2 gol da 20 gol...madonna che scuadra di m***a mi sno andato a ubriacare dalla disperazione...buona notte e forza juve sempre e comunque io direi che prima di tutto nella parola sQuadra ci vuole la Q. e che poi se smetti di tifare Juve e vai a ubriacarti tutti i giorni sarebbe molto ma molto meglio
Alex forever Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Partita brutta e senza emozioni, non riusciamo a fare tre passaggi di fila senza perdere la palla, sono molto deluso e preoccupato, a tratti ho rivisto la Juve della scorsa stagione, rimango fiducioso nel mister e dei nuovi innesti....non ho visto Pepe litigare con Amauri, ma ad inizio stagione
Michel_Yildiz.10 Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Prestazione complessivamente mediocre ma con una buona partenza... Sissoko e Marchisio ancora sottotono ma in lieve crescita..... Martinez in pratica non ha giocato... Diego a tratti bene ma scompare verso la fine della gara sostituito da Alex.... obiettivamente cos
iamthesea Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 (modificato) [ I VOTI ALLA SQUADRA Storari 5,5 Motta 4,5 Chiellini 5,5 Bonucci 6,5 De Ceglie 4 Lanzafame 5 Marchisio 6 Pepe 5 Sissoko 5 Diego 4 Amauri 6- - Del Piero n.g. Melo n.g. Martinez n.g. Del Neri 5,5 Modificato August 20, 2010 da iamthesea
Guest diego_k Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 [ I VOTI ALLA SQUADRA Storari 5,5 Motta 4,5 Chiellini 5,5 Bonucci 6,5 De Ceglie 4 Lanzafame 5 Marchisio 6 Pepe 5 Sissoko 5 Diego 4 Amauri 6- - Melo n.g. Martinez n.g. Del Neri 5,5 Confortante. Considerando che Marchisio qui prende sempre 1,5/2 punti in pi
Ne capisco poco Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 In difesa ottimo Bonucci, discreto Chiellini, poco incisivo Motta e decisamente sottotono De Ceglie. Storari buono e fortunato ringrazia il palo. A centrocampo Sissoko impreciso nei passaggi (avr
Sammy7 Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 non ho visto la partita, ma stando ai vostri commenti
Zebra3 Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Pazienza, serve pazienza e ne serve molta. Squadra con molti elementi nuovi, gioco nuovo e siamo reduci da una stagione demotivante. Sono motivi sufficienti xk
James Hetfield Inviato August 20, 2010 Inviato August 20, 2010 Pazienza, serve pazienza e ne serve molta. Squadra con molti elementi nuovi, gioco nuovo e siamo reduci da una stagione demotivante. Sono motivi sufficienti xk
Recommended Posts